Ciao ragazzi come qualcuno già sa ho preso un altra macchinina da usare solo ed esclusivamente in pista........
Vi starete già chiedendo di quale mostruosit? stia parlando??? beh vi sbagliate ? un barattolo!almeno da originale... ? più lenta di tutte le vostre auto! da 0 a 100 saranno non meno di 30 40 secondi...ih ih, ? un anteriore ? francese ed ? la versione look .........che auto

? ma una 205 del 91!!! mio zio aveva intenzione di farsi un portachiavi ma visto che di chiavi ne ha poche ho buttato 360 euro e mi sono fatto il passaggio di propriet?.. ? bianca tre porte qualche piccola bottarella qua e la e qualche sfumatura di ruggine ih ih per fortuna solo in punti non interessanti......
ritirata un mese fa e per inaugurarla siamo andati a fare qualche testacoda nella vicina campagna... vi dir? che il motore ? praticamente nuovo...peccato che non le si può pretendere nulla ai suoi 50 cavalli...
che dire ...una volta finita la scampagnata sono subito iniziati i lavori grazie alla fondamentale collaborazione di mio cognato gigi... in due giorni abbiamo montato motore della rallye elaborato ihih con carburatori a doppio corpo e uscite filtro a semicono(una per carburatore) senza limitatori (che fiamme dallo scarico) telaietto anteriore rinforzato ponte posteriore rinforzato,assetto anteriore e posteriore,freni ant e post maggiorati,tubi aeronautici, radiatore anteriore maggiorato con ventola doppia (205 1.9 gti) cerchi e gomme maggiorate... insomma c'? tanto tanto da fare e sopratutto tanti soldi...non mi metto fretta perché voglio fare un bel lavoretto e come ho già detto il mio obbiettivo ? quello di creare dal nulla qualcosa che mi possa far divertire e mi piaccia;.. a breve poster? qualche foto di quando l'ho ritirata cos? vi fate qualche risata ahah