io ti consiglierei di vagliare anche altre possibilit?....inteso come venditori
? possibile avere qualche link? io cercando con zio gugle ho trovato solo questo e poi ho scoperto che qui ? stato fatto un GB
Intendevo se fosse necessario tarare nuovamente il tachimetro Musica...scusami se son stato poco chiaro... :smile:
Il fondino da em-power ? plug and play, nel senso che smonti, levi quello originale ed sostituisci con quello, io ho preso la vecchia versione sempre elettroluminescente, solo due cosine da sistemare: i buchi dove devono stare i fermi del fine corsa delle lancette fanno pena e quindi vanno adattati e le frecce mancano e quindi va ritagliato il fondino originale. Il blu che doveva essere in origine si ? rivelato un azzurro.La scala dei valori ? MOOLTO peggio dell'originale, su tutta la scala "sballa" di circa 20km/h l'originale mi sembra intorno ai 10.Appena avr? tempo e volgia ne prender? uno fatto meglio.P.S. seguite bene la guida per smontare il fondino perché si rischia di far danni alle lancette
esistono due tipi di fondini:1 quelli da applicare a quello esistente che sfruttano i led che sono posti dietro al fondino originale 2 quelli elettroluminescenti e quindi che vivono di luce propria, sola la lancetta si colora in base al colore dei led sul fondo.