Autore Topic: [pre GB] fondino personalizzato  (Letto 2232 volte)

Maledetto

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2009
il: Sab 26 Dic, 2009, 23:17:39
vorrei aprire un GB identico a questo conclusosi tempo fa:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9599&postdays=0&postorder=asc&start=0

spero che qualcuno possa contattare il venditore e parlarci (io purtroppo ho pochissimo tempo da quando ho cambiato lavoro e non ho molta esperienza)

ho contattato  Sharkdev per sapere se poteva occuparsene lui.

io mi metto in lista se dovesse partire

appena trover? qualcuno che se ne possa occupare apriremo il GB nella sezione apposita.

per ora una lista provvisoria, giusto per sapere se può interessare:
1) Maledetto

Musica87

• Smanettone
Risposta #1 il: Dom 27 Dic, 2009, 01:21:35
Peccato mi ? appena stato regalato un fondino al plasma  altrimenti avrei partecipato volentieri :sad:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #2 il: Dom 27 Dic, 2009, 03:44:14
io ti consiglierei di vagliare anche altre possibilit?....inteso come venditori

CELICA ZZT230 TURBO

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #3 il: Dom 27 Dic, 2009, 12:41:35
Citazione da: "Sharkdev"
io ti consiglierei di vagliare anche altre possibilit?....inteso come venditori

Concordo. :wink:
C'? decisamente di meglio in giro (ovviamente a prezzi decisamente più alti). :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Maledetto

• Vero manico
Risposta #4 il: Dom 27 Dic, 2009, 19:19:05
? possibile avere qualche link? io cercando con zio gugle ho trovato solo questo e poi ho scoperto che qui ? stato fatto un GB

Musica87

• Smanettone
Risposta #5 il: Dom 27 Dic, 2009, 19:38:57
Guarda questo se ti può interessare il mio ? uguale ma ancora lo devo montare
http://www.em-power.it/dettagli.asp?sid=101162240520091227193819&idp=644&categoria=171