Autore Topic: Schumacher su Mercedes nel 2010...  (Letto 2792 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #15 il: Mer 23 Dic, 2009, 14:43:54
Direi che gli elementi ci sono tutti...
Schumi sarebbe tornato a correre con la Ferrari,ma gli hanno preferito Alonso e Massa...avranno fatto bene?

La Mercedes GP era competitiva all'inizio del 2009,e ha vinto il titolo,ma a fine stagione era in forte calo,sar? competitiva ancora?

Schumi ha fatto bene a tornare,si vedeva che era un'anima in pena...il suo lavoro ? correre,ora può tornare a fare quello che gli piace.

Cmq vada la mercedes ha fatto un affare...2 piloti tedeschi,un ritorno di immagine incredibile,un pilota molto esperto a cui affidare lo sviluppo della macchina e se anche non dovesse essere competitivo,può sempre essere utile come guida per un talento ancora molto giovane come Rosberg.

E se qualcuno come Terruzzi ha qualcosa da ridire lo vado a cercare e lo prendo a calci. :evil:

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #16 il: Mer 23 Dic, 2009, 16:38:31
Mah... :roll:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #17 il: Mer 23 Dic, 2009, 18:35:41
E' un piacere rivedere il Kaiser all'opera, peccato sia nella macchina sbagliata... :risa:

Nonostante tutto, sempre e comunque FORZA FERRARI!

Per quanto riguarda Raikkonen, be'... facile fare il fenomeno con l'auto che viaggia, ma se non sei capace di aiutare a svilupparne una nata meno bene, e ti lamenti pure... quella ? la porta.

Speriamo quest'anno di partire tutti alla pari, senza "fraintendimenti" di regole troppo arditi, in modo da avere un campionato se non altro più "limpido"... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Musica87

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #18 il: Mer 23 Dic, 2009, 20:29:42
E' uno schifo una bandiera come la rappresentava lui non avrebbe mai dovuto neanche pensare di passare al rivale storico della casa che ti ha fatto vincere mondiali su mondiali !!!!!
Schumi pilota senza R I S P E T T O spero che ti vada tutto male quest'anno!!! La Ferrari non si tradisce

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #19 il: Mer 23 Dic, 2009, 21:23:21
Citazione da: "Musica87"

Schumi pilota senza R I S P E T T O spero che ti vada tutto male quest'anno!!! La Ferrari non si tradisce

A me sembra che sia la Ferrari ad avere poco rispetto...
Prima che arrivasse lui non valeva un ca**o, in tanti anni Alesi ha vinto una gara sola.

E ora il pilota ferrari chi ??
Alonso!!! uno che quando ha vinto il primo titolo si ? messo la maglietta con scritto "Schumacher who?" e che qualche gara prima di vincere il secondo titolo ha detto "vinceremo noi perché siamo onesti" facendo intendere che la Ferrari non lo fosse.

A questo aggiungiamo che Schumi vuol correre ancora (ed ? un suo pieno diritto) e la Ferrari una macchina non gliel'avrebbe data.
Cosa doveva fare scusa? Per "rispetto" alla Ferrari doveva rinunciare a fare quello che vuole fare???

Ma per favore!

P.S. i rivali storici erano queli della McLaren. L'unica cosa che avevano di mercedes erano i motori.La scuderia mercedes gp ? tutta nuova e non ? altro che la ex Brown Gp...allora anche Ross Brown ? un traditore?

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #20 il: Mer 23 Dic, 2009, 23:12:19
Citazione da: "Danny7"

P.S. i rivali storici erano queli della McLaren. L'unica cosa che avevano di mercedes erano i motori.La scuderia mercedes gp ? tutta nuova e non ? altro che la ex Brown Gp...allora anche Ross Brown ? un traditore?

Come non quotare... e quindi direi che l'equazione ?
Mercedes = Brown Gp = ... Honda?
Cio? volete dire che... sta a ved? che alla fine...
Ma si dai, viva il Jappone!!!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #21 il: Gio 24 Dic, 2009, 01:40:42
Mah... :roll: Sinceramente parlando di tutti quei soldi e valutando un rientro del genere io mi limiterei a considerare solo quale può essere la squadra in cui si può far meglio e dei tradimenti me ne fregherei tranquillamente, tanto più che si tratta solo di una marca di automobili, mica della nazionale. :lol:
Poi, casomai, l'anomalia ? stata che uno Shumacher, che da giovanissimo ? cresciuto parecchio all'ombra della stella a tre punte, per una serie di circostanze si sia trovato a correre ed abbia vinto tanto con la Ferrari piuttosto che con la Mecedes. :wink:
E da ultimo comunque se anche non vincesse da subito dar? un notevole impulso allo sviluppo della macchina e, salvo stravolgimenti del regolamento, getter? le basi per una lunga supremazia del marchio per cui correr?, perché non solo ? un pilotasemplicemnte inarrivabile per il resto della concorrenza, ma ? uno dei tester più esperti che un ingegnere di pista possa desiderare. IMHO

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #22 il: Gio 24 Dic, 2009, 13:10:12
Noi che ci alzavamo alle 4 di mattina per serguire la Ferrari e Schumacher nei GP dall'altra parte del globo.

Noi che abbiamo pianto quando ha riportato la Ferrari alla gloria.

Noi che abbiamo avuto (goliardicamente) l'arroganza di annoiarci perché vinceva sempre e solo Schumacher su Ferrari.

Noi che quando rivediamo i suoi filmati su Youtube abbiamo le lacrime agli occhi.

Sono contento che Schumacher torni alle corse, perché si vedeva che era un leone in gabbia.

Il fatto che abbia perso l'ottavo mondiale per colpa di un motore out alla penultima gara, non l'avrei digerito nemmeno io. Nonostante i sette mondiali vinti non avrei chiuso con un ottavo perso per un soffio. E nemmeno Schumy ci sta.

Sono contento che torni, e mi spiace solo che non corra con la Ferrari, tutto qui.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Musica87

• Smanettone
Risposta #23 il: Gio 24 Dic, 2009, 14:30:07
Ma de che Schumi si ? comportato male per rispetto verso una casa automobilistica dove INSIEME hanno vinto tutto doveva declinare qualsiasi offerta io la vedo cos? ? come un p? se il mio Capitano cambiasse sponda e diventasse mister dell'innominabile bianco azzurra.
La nazionale?? la mia bandiera non ? tricolore ma giallorossa quindi poco mi interessa

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #24 il: Gio 24 Dic, 2009, 15:04:05
Torneresti in ferrari 'guidando' quella carretta dell' F60 ...per vincere COSA ?  :roll:

L'ha capita benissimo durante i test che era meglio far subentrare Badoer ...mica ? sciemo :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Musica87

• Smanettone
Risposta #25 il: Gio 24 Dic, 2009, 15:42:23
E? lo s? pure te hai ragione purtroppo io s? un inguaribile romantico quando si parla di bandiere non lo s? ? + forte di me :oops:

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #26 il: Gio 24 Dic, 2009, 18:53:50
Ma de che Schumi si ? comportato male per rispetto verso una casa automobilistica dove INSIEME hanno vinto tutto doveva declinare qualsiasi offerta io la vedo cos? ? come un p? se il mio Capitano cambiasse sponda e diventasse mister dell'innominabile bianco azzurra.
La nazionale?? la mia bandiera non ? tricolore ma giallorossa quindi poco mi interessa

Quindi, da come la metti tu, se ipoteticamente una coppia di lunga data, che ha vissuto momenti indimenticabili di gioia e dolore, si lascia in buoni rapporti, i due componenti devono rimanere single a vita, declinando proposte di altre persone interessanti, solo perché "...c'eravamo tanto amati..."?!

Comunque Totti ? un brocco... :risa:

Musica87

• Smanettone
Risposta #27 il: Gio 24 Dic, 2009, 20:19:10
Non te rispondo xch? a Natale siamo tutti più buoni^^
Chiss? quale bandiera hai tu x dire questo^^

CelicOne

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Gio 24 Dic, 2009, 20:24:42
Non te rispondo xch? a Natale siamo tutti più buoni^^
Chiss? quale bandiera hai tu x dire questo^^

Diciamo che quando Bati ? venuto da voi, l'ho presa come una scelta, non come un tradimento... :wink:

Musica87

• Smanettone
Risposta #29 il: Gio 24 Dic, 2009, 20:43:37
Va b? Bati era un campione niente da dire devi anche cont? che l'abbiamo preso a + di 30 anni suonati e con tutti i soldi che a quel tempo dammo a cecchi gori mi s? che avrebbe ceduto chiunque.
Cmq stiamo andando ot
Meglio ritornare a parlare di un pilota che comunque aveva smesso di correre e aveva fatto bene perché abbiamo di lui comunque un ricordo da campione guarda tipo Maldini che ha voluto allungare di troppo lasua carriera ed ? incappato in brutte figure sopratutto per l'incompetenza di chi gli stava attorno (Grande Paolo Maldini i campioni non si dimenticano)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal