all'incirca quanto costa un lavoro del genere ?per rimettere a nuovo il motore
Citazione da: "wave"all'incirca quanto costa un lavoro del genere ?per rimettere a nuovo il motoreInsomma dipende da chi fa il lavoro e da cosa si vuole/deve cambiare.Comunque non poco.Per capirci l'alternativa ? un 1ZZ nuovo già assemblato e completo in Toyota sta sui 4700?.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "wave"all'incirca quanto costa un lavoro del genere ?per rimettere a nuovo il motoreInsomma dipende da chi fa il lavoro e da cosa si vuole/deve cambiare.Comunque non poco.Per capirci l'alternativa ? un 1ZZ nuovo già assemblato e completo in Toyota sta sui 4700?.Carlo, sai che pensavo peggio?Secondo me ? meglio fare un lavoro del genere, fai da te oppure all-Toyota, che acquistarsi un'altra auto Vabb? lo so, sono Celica di parte.
Carlo, sai che pensavo peggio?Secondo me ? meglio fare un lavoro del genere, fai da te oppure all-Toyota, che acquistarsi un'altra auto
Prova a sentire quanto costa un 2ZZ-GE!
Citazione da: "Sceriff"Prova a sentire quanto costa un 2ZZ-GE! In Toyota il motore pronto e finito costa circa un migliaio di euro in più dell'1ZZ.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Sceriff"Prova a sentire quanto costa un 2ZZ-GE! In Toyota il motore pronto e finito costa circa un migliaio di euro in più dell'1ZZ. Tu intendi testata esclusa vero?
No intendo tutto intero già pronto da mettere su.
Citazione da: "carlito"No intendo tutto intero già pronto da mettere su. Guarda, non vorrei dire una stronzata, ma mi sembra che costi molto di pi?! Quando Ergigio doveva rifare il suo mi ricordo che era venuto fuori qualcosa molto vicino al costo di una Celica TS usata!E ha speso sui 6000 euro se non sbaglio a rimetterla in sesto recuperando la testata dal vecchio motore. Per? magari mi ricordo male io....
Citazione da: "wave"all'incirca quanto costa un lavoro del genere ?per rimettere a nuovo il motoree te che vuoi cambiare, che hai un motore praticamente seminuovo
e se uno quando va a fare un cambio motore della t23 normale e ci vuole mettere quello del ts ? fattibile?(tralasciando la legalit? della cosa che dubito se ne accorgano mai)
Citazione da: "wave"e se uno quando va a fare un cambio motore della t23 normale e ci vuole mettere quello del ts ? fattibile?(tralasciando la legalit? della cosa che dubito se ne accorgano mai)Si i cambi sono perfettamente sostituibili quindi ? fattibile ed ? anche una bella modifica.Tempo fa HPD mi diceva che però l'ideale sarebbe ilcambio del Ts con il finale della 143.