Be', anche Vime ? sulla soglia dei 300k!
Citazione da: "CelicOne"Be', anche Vime ? sulla soglia dei 300k!No il motore lo ha cambiato anche lui intorno ai 260.000.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne"Be', anche Vime ? sulla soglia dei 300k!No il motore lo ha cambiato anche lui intorno ai 260.000. Ah, non sapevo. Ma l'ha cambiato completamente?
Citazione da: "CelicOne"Citazione da: "carlito"Citazione da: "CelicOne"Be', anche Vime ? sulla soglia dei 300k!No il motore lo ha cambiato anche lui intorno ai 260.000. Ah, non sapevo. Ma l'ha cambiato completamente?Praticamente si. Ha fatto un lavoro come ho sto facendo io adesso ovvero monoblocco nuovo, testa lavorata e nuove valvole e nuove pompe di acqua e olio.
all'incirca quanto costa un lavoro del genere ?per rimettere a nuovo il motore
Citazione da: "wave"all'incirca quanto costa un lavoro del genere ?per rimettere a nuovo il motoreDipende dalle scelte.Un monoblocco nuovo in toyota costa 1400 e rotti ?.Ripulire e lavorare la testa, rettificarla e cambiare le valvole almeno almeno altri 1000 ? compreso il riassemblaggio, nel mio caso (escluso il costo delle guarnizioni delle valvole e della pompa dell'acqua e dell'olio).Poi bisogna metterlo su.