l'ho presa li vediamo quando mi arriva e la monto come va . Il fatto e' che deve su una restyle del 2002 ma con la leva curva e qundi ben non si capiva quale ci volesse.Grazie anxche al Prez per il suo intervento chiarificatore !
Io lo ordinata qui....Ragazzi voi conoscerete gia su internet c'? un sito:www.turboperformances.com ci sono tante belle robette...Conoscete pareri?ciao.
Ragazzi, la TWM sia dritta che storta ce l'ha JDProject, dovrebbe chiamarmi in questi giorni dato che devo comprarla sia per me che per kraken. Se interessasse qualcun altro magari strappiamo un prezzo migliore. Comunque e' appurato che restyle o pre non centri nulla per quanto riguarda la leva del cambio. La mia ex vvt-i restyle ce l'ha dritta, invece la mia ts sempre restyle ce l'ha curva...Penso siano andati a caso nel metterle
Penso siano andati a caso nel metterle
E come facciamo a capire come serve ad ognuno di noi?
Anchio ho una VVTI restyle 2005 e ho la leva curva.Cmq quella dritta a logica deve andare bene lo stesso....
Cmq ragazzi spiegatemi una cosa : ho constatato che anche io ho una vvti restyle con la leva curva, stavo cercando su internet le leve accorciate dell Twm ma da quanto ho visto le ho trovate solamente dritte!!! esistono anche quelle curve delle twm??