Autore Topic: Chiudendo l'anno 2009 con la Celica  (Letto 3376 volte)

Stakkio33

• Smanettone
  • Iscritto: Mar 2009
    • http://
Risposta #15 il: Lun 14 Dic, 2009, 16:03:48
Cappellaio matto mi sa ke  ci possiamo dare la mano!!!!!!

Allora.... acquisto celica 30 dicembre 2008 quindi ovviamente spese macchina assicurazione bolllo ecc...

marzo: mi recavo a lavoro uno dietro di me nn mi vede quando mi fermo paraurti post e anteriore per essere andato contro  quello avanti a me!!!

maggio: vado dal mecca per farmi mettere la colonnina ke si era spezzata della ruota post. una roba di 15 min ? via. Mi kiamano dopo 1 ora ? trovo la celica su tre ruote in una curva con la ruota sinistra post staccata vicino al mecca. era andato a fare un giro ? nn aveva messo i bulloni al mozzo!!!! :twisted:  morale 1200 euro di danni

luglio: mentre mi recavo in disco su una superstrada abbastanza stretta un cogl@@ne era praticamente sulla mia carreggiata . morale mi becca lo spekkietto facendo esploderlo letteralmente

agosto: super grandinata con relativi regalini sulla capotta

fine settembre: ultimo giorno di lavoro cane suicida mi distrugge il sottoparaurti

Spero quest'anno di kiudere qua :grin:

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #16 il: Lun 14 Dic, 2009, 16:37:18
Per curiosita' quanto ti e' costato il 2009 tra tutto?

hai fatto un calcolo?

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #17 il: Lun 14 Dic, 2009, 18:27:39
Be' Cappellaio... che culo! :risa:

Il mio anno peggiore... non so... il 2007?

Oppure il 2008, con le due grandinate che l'hanno crivellata di colpi esattamente un anno dopo averla rifatta completamente?

Boh, aspettiamo ancora un po', che ci sono ancora un paio di settimane di questo 2009... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #18 il: Lun 14 Dic, 2009, 18:58:03
Citazione da: "CelicOne"
Be' Cappellaio... che culo! :risa:

Il mio anno peggiore... non so... il 2007?

Oppure il 2008, con le due grandinate che l'hanno crivellata di colpi esattamente un anno dopo averla rifatta completamente?

Boh, aspettiamo ancora un po', che ci sono ancora un paio di settimane di questo 2009... :roll:

azz spaventoso :o  :o volevi per caso passare sotto un autotreno?? :o

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #19 il: Lun 14 Dic, 2009, 19:48:21
No, ho preso un sassolino in alzata... :risa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #20 il: Lun 14 Dic, 2009, 19:51:10
azz :o  :o  quanto danno può fare un sassolino...

Andrea83

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #21 il: Lun 14 Dic, 2009, 20:51:01
La fortuna non sta proprio dalla tua parte ,speriamo in un 2010 più fortunato per te e per tutti. :wink:

BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #22 il: Lun 14 Dic, 2009, 21:56:33
16 marzo 2009 il giorno dopo del mio 25? compleanno.

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9808&highlight=senza+parole

1500 euri compresa rinfrescatina a tutto l'anteriore (cofano, paraurti, fianchetti)

2 aprile 2009

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=9934&postdays=0&postorder=asc&start=0

altri 1000 euri (mi ha scassato cofano, paraurti, e un fanale)

28 Agosto 2009

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10716&postdays=0&postorder=asc&start=0

3200 euri (lista infinita di pezzi, perché son pignolo e ci tengo a tener l'auto in perfetta forma in più qualche kikka)

30 ottobre 2009

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10899&highlight=

1800 euri

TOTALE: 7500euri dopo questo conteggio, la cely ? in vendita, per passare a panda 30 4x4.... :risa:

Quindi prima di parlare di sf**a, guardiamoci intorno.....  :roll:

Dimenticavo.......

4 dicembre 2009

mi accorgo che (per puro culo!! controllatina generale all'auto) gomma anteriore sinistra dalla parte interna, uno squarcio con tanto di retina fuori e quel pochettino di gomma a palloncino che teneva la gomma inpressione....
e stavo per farmi 100km il giorno dopo sulla statale.....
grazie a chi mi ha mandato l'imput di controllare....

adesso ho l'auto con tre mak e un cerchio orignale, dato che non riesco a trovare 5 minuti per andare dal gommista che dista 50km da casa (motivo prezzo 4xpotenza ra050a 430 euri)

P.s. se vedete la ruota di sorta nei pressi di un bidone ? la mia... :risa.
ma come caxxo si f? a mettere un ruotino giallo!!!
Guando l'ho uscito mi ? preso un colpo!!  :o

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #23 il: Lun 14 Dic, 2009, 22:06:21
Citazione da: "Stakkio33"
Cappellaio matto mi sa ke  ci possiamo dare la mano!!!!!!

maggio: vado dal mecca per farmi mettere la colonnina ke si era spezzata della ruota post. una roba di 15 min ? via. Mi kiamano dopo 1 ora ? trovo la celica su tre ruote in una curva con la ruota sinistra post staccata vicino al mecca. era andato a fare un giro ? nn aveva messo i bulloni al mozzo!!!! :twisted:  morale 1200 euro di danni

Bh? anche questa ? pazzesca!!!  :o  :o  :o  :o  :o

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #24 il: Lun 14 Dic, 2009, 22:16:32

Vabb? dai consolati, a Endevur l'elettrauto gli aveva piantato il Carrera contro un muro di cemento!  :roll:

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #25 il: Lun 14 Dic, 2009, 22:20:29
Citazione da: "Sceriff"

Vabb? dai consolati, a Endevur l'elettrauto gli aveva piantato il Carrera contro un muro di cemento!  :roll:

ma dai.....  :o

queste son le cose più assurde del mondo.... :o

ci rimani di stucco, forte!! :mad:

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #26 il: Lun 14 Dic, 2009, 23:00:32
A leggere tutto mi sento quasi fortunato!
Quest'anno ho speso 200 euri per mettere a posto un regalo da parcheggio che mi hanno lasciato al cinema. E non ho potuto ringraziare nessuno...

Piena solidariet? e speriamo in un anno migliore.

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #27 il: Lun 14 Dic, 2009, 23:36:06
Sceriff mi ha rubato di netto l'anedotto di Endevur...ricordo tutta la faccenda per filo e segno... allucinante!  :o
(ps: e poverino qualche mese dopo averla riparata alla grande, si cappott?...)

Cacchio anche Poxo ? nel Guinnes... :cry:

Sono momenti duri e non facili da superare (anche economicamente) s? che vuol dire...
non dimentichiamo cosa signific? l'inizio del 2008... la fine del mio primo sogno chiamato Celica...

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Mar 15 Dic, 2009, 00:26:16
Citazione da: "Bluboy"

non dimentichiamo cosa signific? l'inizio del 2008... la fine del mio primo sogno chiamato Celica...

:cry:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #29 il: Mar 15 Dic, 2009, 02:55:12
un mio amico voleva dare la sua celica del 2000 in conto vendita per un auto nuova, la valutano 6.500 euro, ma non si ? fatto dare i soldi, dopo due mesi senza che la vendessero la richiede indietro perché la voleva un suo amico, gli dicono che stavano facendo il tagliando e la riverniciatura da alcune parti, senza che avesse il minimo graffio, e che se la rivoleva doveva dargli 2.500 euro per i lavori che gli avevano fatto, lui accetta però dopo 3 settimane la macchina non viene riconsegnata.....lui fa un bliz all'officina della concessionaria e si ritrova la macchina nelle condizioni di quella di poxo in foto ma dal lato destro, in pratica l'hanno murata mentre si facevano un giro e i danni li volevano pure far pagare a lui....che hanno sfortunato per le calica.....

CELICA ZZT230 TURBO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal