Be' Cappellaio... che culo! Il mio anno peggiore... non so... il 2007?Oppure il 2008, con le due grandinate che l'hanno crivellata di colpi esattamente un anno dopo averla rifatta completamente?Boh, aspettiamo ancora un po', che ci sono ancora un paio di settimane di questo 2009...
Cappellaio matto mi sa ke ci possiamo dare la mano!!!!!!maggio: vado dal mecca per farmi mettere la colonnina ke si era spezzata della ruota post. una roba di 15 min ? via. Mi kiamano dopo 1 ora ? trovo la celica su tre ruote in una curva con la ruota sinistra post staccata vicino al mecca. era andato a fare un giro ? nn aveva messo i bulloni al mozzo!!!! :twisted: morale 1200 euro di danni
maggio: vado dal mecca per farmi mettere la colonnina ke si era spezzata della ruota post. una roba di 15 min ? via. Mi kiamano dopo 1 ora ? trovo la celica su tre ruote in una curva con la ruota sinistra post staccata vicino al mecca. era andato a fare un giro ? nn aveva messo i bulloni al mozzo!!!! :twisted: morale 1200 euro di danni
Citazione da: "Stakkio33"maggio: vado dal mecca per farmi mettere la colonnina ke si era spezzata della ruota post. una roba di 15 min ? via. Mi kiamano dopo 1 ora ? trovo la celica su tre ruote in una curva con la ruota sinistra post staccata vicino al mecca. era andato a fare un giro ? nn aveva messo i bulloni al mozzo!!!! :twisted: morale 1200 euro di danniVabb? dai consolati, a Endevur l'elettrauto gli aveva piantato il Carrera contro un muro di cemento!
non dimentichiamo cosa signific? l'inizio del 2008... la fine del mio primo sogno chiamato Celica...