Autore Topic: attenti alle plastiche sottomotore  (Letto 2703 volte)

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
il: Gio 10 Dic, 2009, 13:34:05
Buon giorno a tutti ! il mese di novembre ? stato un mese impegnativo per la mia piccolina, ho cambiato  fasce, bronzine, candele ecc ecc (1360 euro di spesa totale ) e ho deciso di montare l impianto landi renzo perché sto' viaggiando molto (con l  incentivo mi ? costato 1600 euro)...per? ho scordato che avevo chiesto al mio meccanico se mi ordinava le plastiche sotto motore ( convinto che costassero 50 ,60 ,100 euro esagerando) ieri arriva la telefonata :-((((

320 euro ! neanche fossero in carbonio ! 3 plastice ! purtroppo son gia' arrivate e le devo pagare ! son stato un pirla ad ordinarle senza chiedere il prezzo ! ! ! fate attenzione soci miei perché sono un in.....beep :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  
casa toyota ? troppo cara ? :cry: neanche avessimo una ferrari

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

Igno

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2004
Risposta #1 il: Gio 10 Dic, 2009, 13:56:58
La maiala!!  :o  :o  :o  :o

paglia

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #2 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:04:31
Toyota cara? Se era un sottomotore audi... brrr...

wave

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #3 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:09:00
potevi farle carbon!!!!

skizo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #4 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:15:41
Se le faceva carbon secondo me avanzavano anche i soldi x una birra!! :grin:  :grin:  :grin:

skizzato

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #5 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:25:16
E' il tuo primo ricambio Toyota,vero ?  :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #6 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:32:44
E perché non un bel carter sotto-motore in alluminio C-One replica? Con circa 160 euro, ce l'hai a casa ed ? nettamente migliore:

- Non si imbarca perché ? un pezzo unico;
- Il fissaggio ? più solido;
- All'interno non ha parti in tessuto che assorbono umidit?/perdite e grazie alle feritoie noti subito le perdite;
- Se tocchi sotto, hai maggiori possibilit? di salvare la coppa dell'olio (chiedete a Knight);
- Dissipa più velocemente il calore all'interno del vano motore.

L'unica differenza ? che al cambio olio devi tirarla già tutta ma... stica**i, tanto lo fai una volta l'anno. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #7 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:33:52
Citazione da: "CITA"

casa toyota ? troppo cara ? :cry: neanche avessimo una ferrari

non direi proprio...
giusto ieri sera parlavo con furius ad una cena, il paraurti anteriore (senza lip) della sua civic costa qualcosa come 380 euro + altri 300 e rotti di lip  :o il nostro costa sui 150 euro  :roll:

Piuttosto andrei a differenziare i costi fra componenti che più spesso vengono danneggiati e sostituiti (estremamente economici) da quelli che teoricamente sono "eterni"...  :wink:

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #8 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:45:57
brian.spilner hai ragione  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  :sad:  recito il mea culpa ! son un pirla ! non mi importava poi molto...tanto era sotto !pensavo costassero una fesseria !

ufficialmente si ? il mio primo ricambio toyota ! cerco sempre tutto quel che mi serve qua :-p

Quando sei al volante della tua auto e stai pensando di fare un sorpasso...io l ho gia' fatto !

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #9 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:54:04
Se posso darti un consiglio...non comprare mai una BMW... :risa:

:grrr:

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #10 il: Gio 10 Dic, 2009, 14:54:39
Guarda, io ho preso con l'ultimo gb la piastra in alluminio replica C-ONE.
Pure il mio meccanico era impressionato da quanto era fatta bene. e su consiglio di Ergigio l'ho pure fissata al baffo Greddy... che dire, mooooolto più stabile, fondo piatto.... beeeeeelloooooooo!!

Occhio per la prossima volta, chiedi sempre e poi vedi se c'? qualcuno che vende (purtroppo però non avresti ancora potuto acquistare nulla, non hai ancora abbastanza "anzianit?) o gb per le parti che ti interessano!

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #11 il: Gio 10 Dic, 2009, 19:57:02
ho deciso di montare l impianto landi renzo perché sto' viaggiando molto (con l  incentivo mi ? costato 1600 euro)

Mi concentro su questa frase: impianto a GPL? O metano? Chiedo perché sono costretto anche io a fare parecchi km ultimamente e vorrei tenere la Celica (per ora tengo duro..).

:cia:

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #12 il: Gio 10 Dic, 2009, 20:03:22
che botta... prezzo esagerato :???:

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #13 il: Gio 10 Dic, 2009, 20:17:43
Citazione da: "Stingray81"
ho deciso di montare l impianto landi renzo perché sto' viaggiando molto (con l  incentivo mi ? costato 1600 euro)

Mi concentro su questa frase: impianto a GPL? O metano? Chiedo perché sono costretto anche io a fare parecchi km ultimamente e vorrei tenere la Celica (per ora tengo duro..).

:cia:

Se propio 6costretto e ne hai necessit? credo che sia molto meglio il gpl del met?no...
X la questione delle plastiche sotto  motore era decisamente meglio acquistare una aftermarket tipo quella del GB!

malatudecapu

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2009
Risposta #14 il: Gio 10 Dic, 2009, 20:20:32
anche io ti consiglio il gpl al metano,con il metano avresti un gran calo di prestazioni e le bombole occupano molto spazio anche se risparmiaresti di piu sui consumi

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal