ma...i cerchi sn da 18 !!! per assetto beh ho problemi ad uscire da casa :lol: :lol: quindi appena torner? al "kit" estetico originale far? pure assetto...hhihihihihihihih idem per i fremi soldi permettendo...
Ma sai Davide che i cerchi non mi dispiaciono? anzi... se fossero di un colore unico, e abbinati ad un'assettino sarebbero 1000 volte più belli! somigliano pure un p? ai TRD Factory...
Ma a riverniciarlo verrebbe fuori sicuramente una porcata.
Citazione da: "Sceriff" Ma a riverniciarlo verrebbe fuori sicuramente una porcata.Why? se carteggiato, trattato e verniciato a dovere non ci sono problemi. (messaggio subliminale per Casy...)
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Sceriff" Ma a riverniciarlo verrebbe fuori sicuramente una porcata.Why? se carteggiato, trattato e verniciato a dovere non ci sono problemi. (messaggio subliminale per Casy...) Riverniciando solo il lip? Boh, io tutti quelli che ho visto che hanno cercato di riverniciare solo una parte di cerchio, han tirato fuori una schifezza. Ma magari era solo gente che aveva voglia di spendere poco e non si ? preoccupata troppo del risultato finale.