- Senza cintura- senza targa- misura pneumatici non omologata - assicurazione non esposta - senza carta di circolazione- revisione scadutaQuesto s? che ? andarsele a cercare. Cio? ci mancava solo che quando ti fermavano tiravi fuori una semi-automatica dal cassettino portaoggetti e sparavi a entrambi prima di fuggire.Sei stato fortunato comunque, io fossi stato in loro sarei stato molto più severo.
Cmq in regola c'era poco ma solo perché le leggi italiane sono troppo bastarde in certe cose. In regola al 100% credo non lo sar? mai, ma diciamo che visto che oggi torno a casa a crema e passo per pandino, la targa davanti almeno la monto!!!
Citazione da: "yurits"Cmq in regola c'era poco ma solo perché le leggi italiane sono troppo bastarde in certe cose. In regola al 100% credo non lo sar? mai, ma diciamo che visto che oggi torno a casa a crema e passo per pandino, la targa davanti almeno la monto!!!Visto che siamo in Italia , bisogna rispettare queste ca**o di leggi italiane , altrimenti cercati (se lo trovi) un paese che faccia le leggi che piacciono a te :!:
Cmq in regola c'era poco ma solo perché le leggi italiane sono troppo bastarde in certe cose.
e poi non lamentatevi che non sono elastici
e dall altra parte non trovo corretto rompere il culo ad uno per certe cose rispetto a quelloo che intorno ci accade ogni giorno!!!
Non ? che adesso si può fare tutto quello che non ? uccidere o stuprare, perché al mondo ci sarebbe sempre di peggio.
In effetti alle nuove generazioni sembra che si possa -e debba- fare di tutto ,basta che non si tratti di ammazzare nessuno [ma anche l? ...a volte... ]
Citazione da: "Carbon R"Appunto...finch? il sistema ha delle falle che ti permottono di passarla liscia ? normale che poi la gente la pensi cos?...Ma non ? colpa della gente,il mondo ? dei furbi e chi ? furbo fa bene ad approfittarne,anche se non ? ne bello ne giusto.