Autore Topic: Che culo diciamo pure...poteva andare peggio!  (Letto 3062 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #15 il: Ven 04 Dic, 2009, 22:31:57
Citazione da: "Sceriff"
- Senza cintura
- senza targa
- misura pneumatici non omologata
- assicurazione non esposta
- senza carta di circolazione
- revisione scaduta

Questo s? che ? andarsele a cercare. Cio? ci mancava solo che quando ti fermavano tiravi fuori una semi-automatica dal cassettino portaoggetti e sparavi a entrambi prima di fuggire.
Sei stato fortunato comunque, io fossi stato in loro sarei stato molto più severo. :roll:

Anche perché non ? difficile essere in regola almeno per queste cose.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

yurits

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #16 il: Sab 05 Dic, 2009, 06:19:35
pagare devo pagare, non ? che ho alternative. Cmq i cerchi anche se ? da marzo che li ho, li volevo omologare subito dopo natale anche senza che mi fermavano...mi hanno anticipato. Cmq se succedeva dalle mie parti credo che tutto quello non sarebbe successo, sopratutto per i 150 euro totali solo per la targa! Caxxo, sta male il veilside con la targa!  :smile:
Cmq in regola c'era poco ma solo perché le leggi italiane sono troppo bastarde in certe cose.
In regola al 100% credo  non lo sar? mai, ma diciamo che visto che oggi torno a casa a crema e passo per pandino, la targa davanti almeno la monto!!!

ziopittore

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2007
  • I have no dream , but i like u pilu
Risposta #17 il: Sab 05 Dic, 2009, 07:13:03
Citazione da: "yurits"
Cmq in regola c'era poco ma solo perché le leggi italiane sono troppo bastarde in certe cose. In regola al 100% credo  non lo sar? mai, ma diciamo che visto che oggi torno a casa a crema e passo per pandino, la targa davanti almeno la monto!!!

Visto che siamo in Italia , bisogna rispettare queste ca**o di leggi italiane , altrimenti cercati (se lo trovi) un paese che faccia le leggi che piacciono a te  :!:

P.s.: Da quando le parolacce si censurano da sole? Io non avevo scritto ca**o , ma ........ , va bene , comunque il senso ? chiaro....

Molti ottani , molto onore!
K20A2 equipped .... JDM gearbox swapped . LSD inside .
https://www.celicateamitalia.com/index.php?topic=16550.0

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #18 il: Sab 05 Dic, 2009, 09:38:23
? andata bene meglio cosi

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #19 il: Sab 05 Dic, 2009, 12:04:09
Citazione da: "ziopittore"
Cmq in regola c'era poco ma solo perché le leggi italiane sono troppo bastarde in certe cose.
In regola al 100% credo  non lo sar? mai, ma diciamo che visto che oggi torno a casa a crema e passo per pandino, la targa davanti almeno la monto!!!

Visto che siamo in Italia , bisogna rispettare queste ca**o di leggi italiane , altrimenti cercati (se lo trovi) un paese che faccia le leggi che piacciono a te  :!:

x2!

In regola al 100% credo non lo sia quasi nessuno qui dentro....ma quando c'? l'eccesso (come nel tuo caso) a mio parere equivale a voler esagerare fregandosene del comune buon senso.

Sono d'accordo con Sceriff; hai trovato veramente il carramba benevolo, io al posto suo sarei andato già molto peggio.

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #20 il: Sab 05 Dic, 2009, 12:30:02

Scusa,ma al massimo ti contestavano il kit estetico...il resto ? stata solo una tua incuria ,quindi seguirei il consiglio di Ziopittore.

Concordiamo in parte ci? che scrivi ,dato che illegali lo siamo pure noi...ma nel tuo caso si tratta di girare senza cinture quando potresti o avere dei cerchi con una misura omologabilissima.  :wink:

La cintura la metto,la targa ce l'ho e i miei cerchi sono omologati...

Ex Celica 143
Ex Celica TS

Truz

• Smanettone
  • Iscritto: Lug 2009
Risposta #21 il: Sab 05 Dic, 2009, 12:39:23
dhe', ma te le cerchi col lumino.....   :roll:
...e t'e' andata anche  di lusso   :culo:

se ci tineni alla tua celicuzza vedi di metterti in regola almeno con le cose basilari
se ti ferma quello pignolo :allt:  della macchina ti restano solo le foto   :trist:

To go faster, add lightness - Sir Colin Chapman

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #22 il: Sab 05 Dic, 2009, 13:43:52
ho appena letto tutto anche se in ritardo ti posso dire che hai avuto un bel p? di culo........fossi in te mi sistemerei con almeno la met? delle cose che non sono a norma non di pi?.......

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #23 il: Sab 05 Dic, 2009, 19:47:09
Citazione da: "Knight"
e poi non lamentatevi che non sono elastici :risa:

infatti io l ho trovato un ottimo comportamento da parte deo carramba...d altronde mica possono far finta di essere cechi daiiiiiii
e dall altra parte non trovo corretto rompere il culo ad uno per certe cose rispetto a quelloo che intorno ci accade ogni giorno!!!

insomma non credo che ti puoi lamentare

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #24 il: Sab 05 Dic, 2009, 21:46:29
Citazione da: "ufo27dj"

e dall altra parte non trovo corretto rompere il culo ad uno per certe cose rispetto a quelloo che intorno ci accade ogni giorno!!!

Beh cio?, non avere in macchina il libretto e una targa io lo considero cercare di prenderli per il culo!
Non ? che adesso si può fare tutto quello che non ? uccidere o stuprare, perché al mondo ci sarebbe sempre di peggio.
Bisogna avere un p? di buon senso in tutto ci? che si fa. Voglio dire, perché girare con pneumatici non omologati quando si possono omologare? Perch? girare senza targa quando la si può tenere comunque all'interno? Perch? girare senza libretto?
Vabb? dai basta, spero che il diretto interessato abbia capito che ha sbagliato in pieno e deve solo ringraziare chi l'ha fermato!

Carbon R

• Spam Driver
  • Daniele
Risposta #25 il: Sab 05 Dic, 2009, 21:57:50
Citazione da: "Sceriff"
Non ? che adesso si può fare tutto quello che non ? uccidere o stuprare, perché al mondo ci sarebbe sempre di peggio.

In effetti alle nuove generazioni sembra che si possa -e debba- fare di tutto ,basta che non si tratti di ammazzare nessuno [ma anche l? ...a volte... :roll: ]

S? ,c'? di peggio ,ma non vuol dire che tutto ci? che sta al di sotto lo si possa fare  :wink:

Ex Celica 143
Ex Celica TS

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #26 il: Dom 06 Dic, 2009, 16:46:53
Senza una targa, senza libretto, senza revisione, senza cinture, senza omologazione cerchi, e poi ci sono i poveretti che in confronto a te sono totalmente in legge che per una duomi o uno scarico omologato ancora un po e ci rimetton la macchina...

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #27 il: Lun 07 Dic, 2009, 02:02:51
Citazione da: "Knight"
e poi non lamentatevi che non sono elastici :risa:

Si ok,per? ca**o!!!

Scusate eh,avete ragione a dire che lui se l'? andata a cercare,per? fanculo a me rode parecchio...cio? lui ? un criminale a girare fregandosene delle leggi sulla targa e sulla cintura..

Poi non gli possono ritirare il libretto perché non ce l'aveva dietro e loro ovviamente non hanno modo di verificare che misure di pneumatici ci sarebbero sul libretto!

Voglio dire lui se le va a cercare,ma ? anche la dimostrazione che chi fa il furbo (anche se lui non lo ha fatto intenzionalmente ma si ? dimenticato il libretto a casa) in questo paese fa solo bene!

Sarebbe stato da libretto ritirato e reivisione da fare in motorizzazione.

Poi a me hanno ritirato il libretto e mi sono pagato 450? tra multa e revisione perché avevo i vetri fum? su una macchina completamente originale.

Ma vaffanculo,se gli avessi detto pure io che l'avevo dimenticato a casa avrei fatto solo bene!

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #28 il: Lun 07 Dic, 2009, 02:05:08
Citazione da: "Carbon R"

In effetti alle nuove generazioni sembra che si possa -e debba- fare di tutto ,basta che non si tratti di ammazzare nessuno [ma anche l? ...a volte... :roll: ]

Appunto...finch? il sistema ha delle falle che ti permottono di passarla liscia ? normale che poi la gente la pensi cos?...
Ma non ? colpa della gente,il mondo ? dei furbi e chi ? furbo fa bene ad approfittarne,anche se non ? ne bello ne giusto.

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #29 il: Lun 07 Dic, 2009, 08:58:36
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Carbon R"

Appunto...finch? il sistema ha delle falle che ti permottono di passarla liscia ? normale che poi la gente la pensi cos?...
Ma non ? colpa della gente,il mondo ? dei furbi e chi ? furbo fa bene ad approfittarne,anche se non ? ne bello ne giusto.

Povera Italia ....
E' proprio per questa mancanza di senso civico e rispetto delle leggi e degli altri ( e non parlo del codice della strada ) , che il nostro paese e' messo come sappiamo  :???:

Ogni volta un brivido

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal