Autore Topic: Che culo diciamo pure...poteva andare peggio!  (Letto 3061 volte)

yurits

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Set 2008
il: Ven 04 Dic, 2009, 19:24:34
Ciao a tutti! settimana scorsa Sono stato fermato dai cari caramba ... Posto di blocco su provinciale. Un anno che faccio avanti e indietro per Pandino e proprio quel giorno mi dovevano fermare. Cortesemente Accosto Dopo Che mi hanno tirato fuori la paletta rossa. Gia Dentro di me avevo i brividi ... Ho pensato: "allora, senza cinture, senza targa Davanti, cerchi di 2 pollici più grandi, esposta senza assicurazione, senza frecce laterali, senza maniglie. Mah, magari se gli lascio la macchina sono contenti ..."
Cmq niente, mi dicono "Patente, libretto e permesso per circolare senza cinture", sorrido e dico Che ovviamente il permesso non ce l'ho. Poi cerco il libretto e CAXXO cerco ovunque ma non era in macchina. Poi arriva chiedendomi dove Fosse la targa e anche se non ci credeva molto, gli ho detto Che non la trovavo più da sabato (marted? era). Dopo una buona mezzora Che Erano in macchina e Dopo un quarto d'ora Che controllavano la mia, mi hanno dato 78 ? più 5 punti per le cinture, 38 per il libretto di più l'Obbligo di tornare entro un mese in caserma per mostrarlo; 75 ? per la targa e 75 ? perché non avevo denunciato lo smarrimento entro le 48 ore (ma caxxo, sono in ritardo di un giorno e Nemmeno la sapevo questa legge, chiuda un occhio !!!!), era meglio se gli dicevo Che l'avevo lascita a casa ... Niente sui cerchi e il resto per fortuna. Arrivato a casa prendo il manuale della Celica e trovo il libretto dentro. Meno Male Che non l'avevo visto, revisione scaduta!
Cmq ora fatto tutto, rimane solo da pagare entro 60 giorni 270 ? di multa e poi magari far? anche Omologare i cerchi!
Che nervi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1 il: Ven 04 Dic, 2009, 19:29:28
Non prendertela a male ma....te la vai proprio a cercare eh.... :roll:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #2 il: Ven 04 Dic, 2009, 19:34:25
Vedi di pagarli quei 270 ?, senn? li fanno pagare a qualcun altro, in un modo o nell'altro...

Io certe cose neanche le scriverei, lascerei proprio stare fossi in te. Cio?, eri irregolare e fuori legge in tutto e per tutto e te la sei cavata con 270 ? di multa e 5 punti sulla patente, e in pi?, su una cosa che ti hanno contestato, hai avuto il coraggio di dire "chiuda un occhio"?!?!?!?!

Chiudiamo qui, che ? meglio.

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

anto73

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #3 il: Ven 04 Dic, 2009, 19:37:20
:stica:
E ti e' andata ancora bene!
Puoi ritenerti fortunato......

Uploaded with ImageShack.us

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #4 il: Ven 04 Dic, 2009, 19:45:05
Ai due Carabinieri che t'hanno fermato, minimo devi regalargli un cesto per Natale.  :lol:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #5 il: Ven 04 Dic, 2009, 20:13:56
non hai nemmeno omologato i cerchi?????????? :?:  :wall:

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

periec

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #6 il: Ven 04 Dic, 2009, 20:19:23
Citazione da: "CelicOne"
Vedi di pagarli quei 270 ?, senn? li fanno pagare a qualcun altro, in un modo o nell'altro...

Io certe cose neanche le scriverei, lascerei proprio stare fossi in te. Cio?, eri irregolare e fuori legge in tutto e per tutto e te la sei cavata con 270 ? di multa e 5 punti sulla patente, e in pi?, su una cosa che ti hanno contestato, hai avuto il coraggio di dire "chiuda un occhio"?!?!?!?!

il mondo ? bello perché  ? vario...fossimo tutti uguali non ci sarebbe nessuno da insultare... :wink:

:lol:  :lol:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:

-_-_-_-_CERCO PARAURTI ANTERIORE RESTYL-_-_-_-

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #7 il: Ven 04 Dic, 2009, 20:26:13
Si che ti ? andata bene...... ma che diamine, c'era almeno una cosa che avevi in regola???!!!?

Ex Celica TS

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #8 il: Ven 04 Dic, 2009, 20:40:27
:o MINCHIA CHE CULO!
Poi da ste parti qua...

A me ogni volta che mi fermavano, prima mi scassavano per i ganci sul cofano, poi rompevano per il TRD e meno male sotto al cofano l'ho messa già "camo" :masch: altrimenti un paio di volte finiva male.

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

FullioTRD

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #9 il: Ven 04 Dic, 2009, 21:10:49
Citazione da: "periec"

il mondo ? bello perché  ? vario...fossimo tutti uguali non ci sarebbe nessuno da insultare... :wink:

:lol:  :lol:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:  :lool:

hhehehhe...ma non ? questo il caso dai...

l'importante ? capire i propri errori ed essere oggettivi...cio? che ti ? andata brutalmente di...lusso...magari ora che ti hanno fermato metterai l'auto piu o meno in regola...pensa se avessi fatto un incidente e l'assicurazione non ti avrebbe rimborsato...o, ancora peggio, se avessi causato un grave incidente e ora dovresti passare il resto della vita a risarcire delle persone perché l'assicurazione si ? rivalsa su di te...o cosa sarebbe successo in caso di incidente senza indossare le cinture di sicurezza.

Cerca di vedere questo episodio come un modo per aprire gli occhi e renderti cosciente di ci? a cui andavi in contro girando  in quel modo. Poi, se dopo averli aperti, decidi di continuare cosi....beh, almeno hai la consapevolezza di ci? che fai  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #10 il: Ven 04 Dic, 2009, 21:12:02
- Senza cintura
- senza targa
- misura pneumatici non omologata
- assicurazione non esposta
- senza carta di circolazione
- revisione scaduta

Questo s? che ? andarsele a cercare. Cio? ci mancava solo che quando ti fermavano tiravi fuori una semi-automatica dal cassettino portaoggetti e sparavi a entrambi prima di fuggire.
Sei stato fortunato comunque, io fossi stato in loro sarei stato molto più severo. :roll:

Andrea83

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2006
    • http://
Risposta #11 il: Ven 04 Dic, 2009, 21:21:51
Ti ? andata anche bene se trovavi il libretto e si accorgevano della revisione come minimo chiamavano il carroattrezzi (120,00 euri) sequestro preventivo del veicolo e 70,00 euri di revisione oltre alle multe che hai preso....e senza parlare dei cerchi.....168,00 euri. :wink:

BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #12 il: Ven 04 Dic, 2009, 21:34:14
e poi non lamentatevi che non sono elastici :risa:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #13 il: Ven 04 Dic, 2009, 21:44:12
Citazione da: "Knight"
e poi non lamentatevi che non sono elastici :risa:

Quoto .. :!:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #14 il: Ven 04 Dic, 2009, 22:04:17

eeeeeeeh b?. Qui non posso che quotare in toto!  :quoto:

Pi? che graziato diciamo che i due carabinieri han fatto il minimo indispensabile...ritieniti uno di quei casi fortunati 1 su 1000!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal