Autore Topic: La citt? dei fossi  (Letto 2092 volte)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #15 il: Mar 01 Dic, 2009, 00:20:14
Citazione da: "Bluboy"

Ma da un p? di tempo ho notato che appena si formano il giorno dopo sono già rappezzate, e durano un pelo di più sino alla prossima sgretolata... :roll:

..o peggio le rattoppano e fanno dei dossi incredibili :lol:  :roll:  :roll:

NOW ON S2K !!

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #16 il: Mar 01 Dic, 2009, 09:38:45
Citazione da: "CelicOne"
Citazione da: "TCBobo"
? un problema diffuso un p? in tutt'Italia, anche al nord non siamo messi molto bene... :roll:

Assolutamente, ma non siamo a quei livelli l?. Quello che mi d? fastidio, almeno dalle mie parti, ? che stanziano milioni di euro per piazze in porfido, rifacimento estetico di edifici pubblici o comunque in posizioni strategiche, percorsi ciclo-pedonali di km in paesini di 2500 abitanti, mentre lasciano in disparte il rifacimento, non dico di tutte le strade, ma almeno delle più trafficate. Oppure rifanno le uniche strade che non ne avrebbero bisogno, salvo poi "riaprirle" due settimane dopo per collegare le fognature della casa che stava l? da 60 anni...

X2

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #17 il: Mar 01 Dic, 2009, 12:19:55
Citazione da: "CelicOne"
Citazione da: "TCBobo"
? un problema diffuso un p? in tutt'Italia, anche al nord non siamo messi molto bene... :roll:

Assolutamente, ma non siamo a quei livelli l?. Quello che mi d? fastidio, almeno dalle mie parti, ? che stanziano milioni di euro per piazze in porfido, rifacimento estetico di edifici pubblici o comunque in posizioni strategiche, percorsi ciclo-pedonali di km in paesini di 2500 abitanti, mentre lasciano in disparte il rifacimento, non dico di tutte le strade, ma almeno delle più trafficate. Oppure rifanno le uniche strade che non ne avrebbero bisogno, salvo poi "riaprirle" due settimane dopo per collegare le fognature della casa che stava l? da 60 anni...

stessa identica situazione quà.. a Giarre , avevano appena riasfaltato la strada principale , finalmente perfetta !!!! dopo neanche una settimana l'hanno sventrata per rifare le fognature... ora la devo fare ai 30 allora !!!
e non solo io , anche con un suv ti tocca andare piano , perché ci sono dosso seguiti da crateri... fa veramente cagare...

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #18 il: Mar 01 Dic, 2009, 12:32:38
Citazione da: "PaK"
anche con un suv ti tocca andare piano

Ma noooooooo, ma chi ha il SUV notoriamente cammina per le strade tipo "spazzo tutto e spacco tutto".......... poveriniiiiiii con tutto quello che chostano sti SUV :risa: :risa: :risa: :risa: :risa:

(godo) :grin:

Ex Celica TS

skizo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2007
Risposta #19 il: Mar 01 Dic, 2009, 12:56:10
Si ? vero ragazzi ? un problema in tutta Italia...ma dove abito io qui a Pz ? davvero una catastrofe!!Alcuni non sono "fossi" ma sono proprio precipizi...? incredibile! :o
Poi al massimo mettono qualche pezza che va via subito dopo una piccola pioggia...ridicoli... :twisted:

skizzato

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #20 il: Mar 01 Dic, 2009, 15:28:04
in base alle risposte che avete dato il problema ? di tutti ma basta guardare le foto della mia celica e capirete subito coem sono le strade nel mio quartiere... anzi ho cercato un punto un po più liscio... :wink:

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #21 il: Mer 02 Dic, 2009, 11:58:20
anche roma non scherza :o

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #22 il: Mer 02 Dic, 2009, 12:00:39
Citazione da: "Rimastinus"
anche roma non scherza :o

roma l ho vista e mi fa paura soprattutto nella zona della tiburtina.. mi sembra che ? il quartiere cinese e se non hai una jeep gli lasci tutto per terra......

FiBo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2004
Risposta #23 il: Mer 02 Dic, 2009, 12:44:29
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "FiBo"
Sei in buona, anzi buonissima compagnia...
Firenze ed il suo interland non sono da meno...

:o

vab?, ma non siamo ancora a questi livelli :o
ci avviciniamo quando piove e si formano i crateri nelle strade, ma li a Molfetta son messi maluccio !

...cambier? qualcosa nel 2010 Domi ?

Mah... non sono cos? convinto... Ci sono strade nei dintorni di Scandicci, Sesto Fiorentino, dei punti dove l'asfalto ha degli scalini di 6 - 7 cm... altri dalle parti del Ponte Dell'Indiano, dove devi fermarti scendere dalla rampa a 5 km/h perché la strada sotto ? a 10-12cm di distanza e cos? via... Tutte le strade percorse dai camion da cantiere per la tramvia, per l'alta velocit? e per la terza corsia presentano buche con bordi aguzzi... Si, forse Domi sta messo peggio ma anche da noi... PAURA!!
Forse che ora avendo meno spalla sulle gomme le sento di più ma anche prima!!!
Si mandasse una petizioncina segnalazioncina a quelli EVO-ELABORARE-QUATTRORUOTE-GENTEMOTORI?

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #24 il: Mer 02 Dic, 2009, 12:50:49
Si, forse Domi sta messo peggio ma anche da noi... PAURA!!

ah, sisi, son d accordo :wink:
Citazione

Si mandasse una petizioncina segnalazioncina a quelli EVO-ELABORARE-QUATTRORUOTE-GENTEMOTORI?

IMHO credo non servirebbe a molto...
sarebbe l ennesima protesta di quella classe tanto rompiscatole che si chiama "automobilisti"....

NOW ON S2K !!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #25 il: Mer 02 Dic, 2009, 18:01:21
Citazione da: "matteTRD"

IMHO credo non servirebbe a molto...
sarebbe l ennesima protesta di quella classe tanto rompiscatole che si chiama "automobilisti"....

Infatti! Che c...o rompono le balle 'sti automobilisti! Devono pagare e basta, non lamentarsi! E per bacco! :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #26 il: Mer 02 Dic, 2009, 19:07:42
Citazione da: "Sharkdev"
credo che il problema sia in tutta italia

cmq la foto fa paura!!!!!!!!!!! :o  :o  :o

SI VIS PACEM PARA BELLUM

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal