che io sAppia non sono fuori legge i distanziali fino a quando non escono dai parafanghi.. su libretto non c'? la distanza tra parafango e parafango ?!
Citazione da: "simoTS"che io sAppia non sono fuori legge i distanziali fino a quando non escono dai parafanghi.. su libretto non c'? la distanza tra parafango e parafango ?!i distanziali non si possono montare...non centra nulla se i cerchi sporgono o meno..cmq il fatto ? che io monto due cerchi.neri per l'estate e satinati per l inverno.non posso ne saldare ne stuccare il distanziale sul cerchio,quindi.opterei per stuccare il distanziale al mozzo invece.perk? non posso farlo?
non credo ci sia un decreto..tu vai a modificare le caratteristiche del veicolo,quindi sei illegale,l italia ? cosi.
credemi ghiblino,sarebbe la soluzione al mio problema.in verit? non so come funziona sta faccenda
per il CDS ? illegale e quindi sanzionabile, come ben sappiamo con ritiro del libretto.
Citazione da: "Bluboy"per il CDS ? illegale e quindi sanzionabile, come ben sappiamo con ritiro del libretto.Vero.Non so però dopo il ritiro del libretto cosa accade: si paga una supermulta e si fa un collaudo della vettura per riaverlo?
Citazione da: "Gula"non credo ci sia un decreto..tu vai a modificare le caratteristiche del veicolo,quindi sei illegale,l italia ? cosi.che io sappia,tu cos? non vai a modificare lecaratteristiche della vettura,perché in nessun libretto c'? riportata la distanza tra ruota e ruota o tra punti estremi delle ruote,quindi se le gomme ed i cerchi sono in misura omologata,e rientrano nelle misure di larghezza della macchina,prese sui parafanghi,logica e pensier dicono ke si posson montare!perlomeno che io sappia ? cos?!