Autore Topic: Sostegno iphone...  (Letto 1915 volte)

Krone

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2003
Risposta #15 il: Lun 18 Gen, 2010, 09:04:53
Anke L'iphone nn ? piatto dietro ma leggermente curvo... nn h provato sinceramente ma il mio tom tom son sicuro resterebbe "appeso" senza problemi ;P
L'unica cosa ? di ricordarsi di lavarlo basta anche 1 volta al mese (basta anke una passata con una spugna bagnata :) )
Boh... se lo prendete fatemi sapere come vi ci siete trovati, cmq a me ha risolto il problema del cellulino egregiamente :)
ciao a tutti :)

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #16 il: Lun 18 Gen, 2010, 11:44:11
io l'ho preso dal link di sopra..
quando arriver? ti far? sapere
(il venditore sembra italiano dall'inserzione, però nel momento del pagamento con paypal ha fatto tutta una procedura tramite un'altro sistema, selezionando la lingua ecc, e mi ? sorto qualche dubbio sulla spedizione, cio? non so se realmente verr? spedito dall'italia o dall'estero..comunque non fa niente basta che arrivi)  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #17 il: Lun 18 Gen, 2010, 13:55:38
Io non so come fissare il Tomtom, se lo regge lo compro al volo.

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #18 il: Lun 18 Gen, 2010, 14:17:59
Citazione da: "Sceriff"
Io non so come fissare il Tomtom, se lo regge lo compro al volo.

se mi dai misure e peso posso fare la prova con qualcosa di simile, sempre se trovo qualcosa di simile.

CELICA ZZT230 TURBO

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #19 il: Lun 18 Gen, 2010, 14:29:02
Ke tom tom hai? Magari faccio una prova col mio stasera, io ho il V3 mi pare, quello piccolino x intenderci ma di posso già ora dire ke lo tiene su senza problemi :)

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #20 il: Lun 18 Gen, 2010, 21:46:36
Ho il Tomtom One XL. Pesa 220 grammi.

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #21 il: Ven 22 Gen, 2010, 13:48:02
per ora posso dirvi che quel venditore ? un po uno schifo  :grin:
dopo 1 settimana, solo OGGI ? arrivata l'email che il pacco ? stato spedito!

e oltretutto risulta spedito da non so che nazione straniera...in papuasia forse huauhauhauhha  :o  :grin:

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #22 il: Ven 22 Gen, 2010, 14:20:09
aspide... :o
Con me ? filato tutto liscio quella volta...
...fammi sapere come ti ci trovi quando ti aariva  :wink:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #23 il: Ven 22 Gen, 2010, 15:06:27
Citazione da: "Krone"
aspide... :o
Con me ? filato tutto liscio quella volta...
...fammi sapere come ti ci trovi quando ti aariva  :wink:

presumo siano diversi i venditori mi sa..
comunque quando arriver? ve lo dir?  :wink:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Mar 26 Gen, 2010, 15:36:50
arrivato oggi!
l'ho provato al volo a casa....sembra che tenga molto bene l'iphone..infatti per staccarlo ci vuole forza  :grin:
ho provato con un telecomando ma non si attacca bene, stessa cosa per occhiali o materiali in carta o cartone..

comunque a prescindere da questi test, l'importante ? che tenga fermo il telefono!
presumo che anche il navigatore postato sopra riesca a tenere, però considerando la sua massa e la sua forma, alla prima buca che prendi sicuramente si stacca secondo me..
mentre per un telefono che aderisce per tutta la parte posteriore, e che ? comunque sottile a prescindere da quale modello ?, ? perfetto sto coso!  :grin:

bisogna vedere con la polvere come si comporta, se realmente quando si sporca basta lavarlo e diventa nuovo, bhe allora anche io mi stropiccio gli occhi e grido al miracolo  :o
perche sembra semplicemente una gomma adesiva, che aderisce bene, quindi se lavandola mantiene la forza adesiva, allora ? una f**ata veramente!!!!!

ora devo vedere dove posizionarla in auto, perche non so proprio dove metterlo..
l'unico spazio ? sopra al cassettino centrale sopra la radio, però sulla mia ? verniciato in tinta, quindi sto coso nero di sopra non penso ci stia molto bene  :sad:
di altri spazi liberi per mettere il cellulare non ne trovo

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #25 il: Mar 26 Gen, 2010, 15:49:20
ti garantisco che funziona lavandolo con acqua , io uso sto meteriale per sordinare la batteria(strumento) li ho da un pezzo e vanno alla grande si chiamano moongel

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #26 il: Mar 26 Gen, 2010, 16:45:52
non ho capito...cosa ci fai tu con questo materiale? (scusa la domanda ma sono curioso)

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #27 il: Mer 27 Gen, 2010, 10:00:46
Hehehe, ti avevo detto ke era una figonata heheh :)
In effetti io ce l'ho appeso in orizzontale sollo sportellino sopra l'autoradio, L'iphone sta su senza problemi anke col cavo caricabatteria transmitter appeso :)
Ora ke ? nuovo ? molto molto appiccicoso ma vedrai ke in seguito si stabilizzer? su "un'appiccicosit?" leggermente inferiore ma costante nel tempo anke dopo i lavaggi... mah, ora come ora penso sia la soluzione migliore come sostegno per il telefono in auto :)
Poi ? simpatico xk? essendo abbastanza grande ci sta appeso il mio e anche quello della mia ragazza insieme hehe :)

FullioTRD

• Vecchia Volpe
Risposta #28 il: Mer 27 Gen, 2010, 12:20:13
Citazione da: "Sceriff"
Ho il Tomtom One XL. Pesa 220 grammi.

Cosi...di primissimo occhio..sembrava il portellone della celica  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #29 il: Mer 27 Gen, 2010, 12:43:31
Citazione da: "Krone"
Hehehe, ti avevo detto ke era una figonata heheh :)
In effetti io ce l'ho appeso in orizzontale sollo sportellino sopra l'autoradio, L'iphone sta su senza problemi anke col cavo caricabatteria transmitter appeso :)
Ora ke ? nuovo ? molto molto appiccicoso ma vedrai ke in seguito si stabilizzer? su "un'appiccicosit?" leggermente inferiore ma costante nel tempo anke dopo i lavaggi... mah, ora come ora penso sia la soluzione migliore come sostegno per il telefono in auto :)
Poi ? simpatico xk? essendo abbastanza grande ci sta appeso il mio e anche quello della mia ragazza insieme hehe :)

hai ragione..
per? stamattina guardando in macchina, non ho trovato altri posti dove metterlo..e io sullo sportellino non l'ho potuto mettere perche il mio ? verniciato e al centro ho messo il logo TS quindi non c'? spazio per metterlo  :cry:
di altri posti non ne ho trovati proprio, e quindi mi sa che mi tocca venderlo se qualcuno lo vuole, o tenerlo buttato a casa..
se qualcuno lo vuole, glielo d? al prezzo di vendita, e spedizione gratuita con prioritaria

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal