Autore Topic: Sostegno iphone...  (Letto 1914 volte)

Krone

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ago 2003
il: Gio 26 Nov, 2009, 16:51:06
Devo mettere un supporto x l'iphone sul celicuzzo... qlc di vuoi me ne consiglia qlc modello? Premetto ke vorrei evitare quelli a ventosa da appendere al vetro...
Su internet ho su questo sito:
http://www.brodit.com/
bisogna indicare "iphone" e successivamente il modello di auto (compreso il celica) solo ke nn ho capito come funziona una volta fissato quel supportino...
cmq.. altre idee?
grazie...

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #1 il: Ven 27 Nov, 2009, 01:56:22
http://www.brodit.com/montering.jsp?anr=853380

se lo compri fammi sapere che si fa un mini gb

CELICA ZZT230 TURBO

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #2 il: Ven 27 Nov, 2009, 09:32:38
Ieri sera ho provato a piazzare l'iphone in quella posizione ma ho visto ke verrebbe semicoperto dall'ingombro del volante (come visuale intendo) orse sarebbe meglio piazzarlo dll'altra parte rispetto la foto ke hai piazzato tu sharkdev...
Sinceramente mi ? venuta un'altra idea partendo da un'altra cosa ke ho visto su internet... più precisamente:

solo ke invece del gecopad vorrei usare uno "Strip" tipo quello delle scarpe per capirci... se combino poi magari giro le foto...
...altre idee cmq?

ShadowTS

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2007
Risposta #3 il: Sab 28 Nov, 2009, 15:42:37
Anche io l'ho bisogno per fissare l'iphone da qualche parte!!!

K&N - Ragazzon - KYB AGX - H&R - 6k HID

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #4 il: Lun 30 Nov, 2009, 14:16:49
Alla fine ho comprato questo :

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270458542561#ht_4436wt_970

...ne ho letto su diversi forum ottime recensioni a riguardo... mah... per 9eurini e spese di spedizione gratuite provo a vedere se funzia... hehehe
poi appena arriva vedo di informarvi sul come si comporta
 :grin:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Lun 30 Nov, 2009, 16:47:55
attendo con ansia

CELICA ZZT230 TURBO

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #6 il: Mer 09 Dic, 2009, 11:46:38
Arrivato e provato :))))))))))))))))))))))
Devo dire ke fa quello ke viene pubblicizzato!!!!! Figonata :)
Lo consiglio fortemente a kiunque avesse dubbi sul come fissare un qualsiasi telefono al cruscotto e sopratutto nn avesse voglia di avere sostegni appesi in giro sul vetro o peggio ke peggio dovesse forare o mettere mano alle plastiche :)
Il telefono resta anche in posizione verticale anche passando sopra  rallentatori a buona velocit? :)
Poi x il prezzo di questo accessorio direi ke ne vale proprio la pena.
Io alla fine l'ho attaccato sul vano portaoggetti sopra l'autoradio e mi ? veramente comodo. ;P
Un saluto a tutti

kkk4

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #7 il: Mer 09 Dic, 2009, 12:05:12
bisogna vedere quanto dura..
attaccandolo e staccandolo...anche 4-5 volte al giorno..secondo me quella gomma "collosa" prima o poi perder? la sua caratteristica...
bisogna vedere quindi se dura una settimana, un mese..o quanto..

come tutte le cose del genere, basta che di volta in volta c'? anche un po di polvere dietro il telefono, e si rovina sempre piu, e alla fine non incolla piu!

comunque l'oggetto ? moooolto interessante, fra una settimana magari se ci posti una fotina e ci dici se ancora funziona al 100%, ci facciamo un'idea migliore  :wink:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #8 il: Mer 09 Dic, 2009, 12:13:57
perfetto.....lo prendo subito.

CELICA ZZT230 TURBO

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #9 il: Mer 09 Dic, 2009, 15:40:29
Sul sito ? scritto in grande ke nn ? presente nessun tipo di colla (ke potrebbe rovinare la plastica del telefono) e ke ? proprio questo tipo di silicone ke fa questa "presa". Appena tolto dalla scatola era cmq un po appiccicoso (come si può pensare) ma ora ke lo uso da una settimana fa ugualmente il suo lavoro anke se a sensazione tattile sembra incollare meno :)
Sul sito c'? anke scritto e specificato bene ke una volta ke dovesse sporcarsi o riempirsi di polvere basta lavarlo in acqua e torna come nuovo...
Per ora ripeto lo sto testando da una settimana e si comporta bene, c'ho appeso anke l'iphone col cavo caricatelefono da auto con trasmettitore FM (altro affarone mondiale, nn so se lo avete mai provato ma ? veramente una f**ata) e vedo ke resta appeso senza nessun problema... solo se viene appeso in orizzontale col peso del telefono + il filo del caricabatterie ke  "tira" verso il basso dopo un po ke si corre si inclina leggermente ma nn accenna a staccarsi...
per ora voto 10... cmq vi terr? informati :)
ciaooooo

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Mer 13 Gen, 2010, 14:12:50
Confermo ke dopo quasi 2 mesi di lavoro e lavaggi vari il tappetino fa ancora il suo lavoro ottimamente :) ...questa le volta le recensioni del sito erano corrette...
un saluto a tutti

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #11 il: Gio 14 Gen, 2010, 12:17:28
Citazione da: "Krone"
Confermo ke dopo quasi 2 mesi di lavoro e lavaggi vari il tappetino fa ancora il suo lavoro ottimamente :) ...questa le volta le recensioni del sito erano corrette...
un saluto a tutti

ottimo!
ma anche sulle buche e sulle curve veloci riesce a tenere fermo l'iphone? oppure c'? il rischio di caduta?
non vorrei rompere il vetro e pagare 180-200euro per la riparazione  :grin:
ci puoi ridare il link di ebay? o il nome del venditore?
perche il link della prima pagina ? scaduto e non fa vedere piu il venditore e l'oggetto  :cry:

Krone

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #12 il: Ven 15 Gen, 2010, 16:41:54
Guarda, ti dico che appena lavato fai quasi fatica a staccare l'iphone dal pad hehehe... No tranquillo proprio non si stacca...
In effetti nn trovo + il venditore di prima su ebay ma ti giro un link simile:

http://cgi.ebay.it/PAD-ANTISCIVOLO-per-iPHONE-3G-iPOD-NANO-lettore-MP3_W0QQitemZ350301998046QQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Cellulari?hash=item518fa04bde#ht_2971wt_852

Mi hanno detto che questi tappetini in teoria li trovi anche su qlc distributore di benzina  :lol:

kkk4

• Gentleman Driver
Risposta #13 il: Ven 15 Gen, 2010, 21:20:35
grazie 1000  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #14 il: Ven 15 Gen, 2010, 22:37:27
Ma un navigatore riuscirebbe a tenerlo su?
Considerando anche che dietro non ? piatto e quindi la superficie di adesione non ? tanta...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal