0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
il jappo style:Ha comprato un auto giapponese, probabilmente con 4 propietari precedenti, ma non importa perché lui ha fatto un affare!!!!!!!!! Ordina i pezzi su internet ed ? convinto di essere un genio dei motori, perché lui ha speso la met? di quanto ha speso uno con l' M 3 e va più forte e consuma di meno!Conosce a memoria la potenza massima del suo motore e a che regime di giri la eroga, idem per la coppia.Conosce a memoria il peso di ogni singolo componenti della sua auto e relativo codice di ricambio.Oltre ai sedili e allo sterzo non c'? altro di utile in macchina, tutto peso in pi?.Quando ordina qualcosa si incazza come una iena se non c'? la relativa targhetta japponese da esporre.Non ha importanza che motore uscir? mai fuori da un auto moderna, lui sa bene che il miglior motore che si possa desiderare al mondo ? già uscito e sta sotto il cofano della sua auto, si chiama VTEC e non ha importanza quanti turbo metti su un motore, lui col suo motore, il quale ha il minimo a 2000 giri distrugger? qualsiasi turbo che ? mai esistito.Il jappo-style considera tutti gli altri automobilisti degli ignoranti e imbecilli, perché? Perch? loro non hanno un VTEC. Il jappo spesso non mette la musica in macchina, preferisce il rumore del motore perché cos? mentre lo ascolta ripensa all' affare che ha fatto comprando la sua auto.Girare sotto ai 6000rpm viene visto come un disonore.Un consiglio: Non confondete VTEC con V-TECH in sua presenza, potreste rischiare il linciaggio!
La Classe A ? stata pensata da donne per le donne, quindi ? dotata di:-muso già schiacciato (se il muso non c'? non si può pestarlo sbadatamente contro i piloni del parcheggio del centro commerciale)
mi piace di più questa Citazioneil jappo style:Ha comprato un auto giapponese, probabilmente con 4 propietari precedenti, ma non importa perché lui ha fatto un affare!!!!!!!!! Ordina i pezzi su internet ed ? convinto di essere un genio dei motori, perché lui ha speso la met? di quanto ha speso uno con l' M 3 e va più forte e consuma di meno!Conosce a memoria la potenza massima del suo motore e a che regime di giri la eroga, idem per la coppia.Conosce a memoria il peso di ogni singolo componenti della sua auto e relativo codice di ricambio.Oltre ai sedili e allo sterzo non c'? altro di utile in macchina, tutto peso in pi?.Quando ordina qualcosa si incazza come una iena se non c'? la relativa targhetta japponese da esporre.Non ha importanza che motore uscir? mai fuori da un auto moderna, lui sa bene che il miglior motore che si possa desiderare al mondo ? già uscito e sta sotto il cofano della sua auto, si chiama VTEC e non ha importanza quanti turbo metti su un motore, lui col suo motore, il quale ha il minimo a 2000 giri distrugger? qualsiasi turbo che ? mai esistito.Il jappo-style considera tutti gli altri automobilisti degli ignoranti e imbecilli, perché? Perch? loro non hanno un VTEC. Il jappo spesso non mette la musica in macchina, preferisce il rumore del motore perché cos? mentre lo ascolta ripensa all' affare che ha fatto comprando la sua auto.Girare sotto ai 6000rpm viene visto come un disonore.Un consiglio: Non confondete VTEC con V-TECH in sua presenza, potreste rischiare il linciaggio!
Il NippofiloHa avuto la tentazione di provare l'ebrezza della sportiva pura e dopo avere cercato in giro ha optato per la filosofia delle auto giapponesi estreme, quelle affilate come le katana dei samurai. Va in giro su di un coso rigido e rumoroso cercando di non colpire qualche tombino col suo assetto pronto pista, sia mai che i cassetti in simil plastica del cruscotto si sbriciolino. Inutile convincerlo che ha pagato caro il solo motore e un telaio rigido come un principio di fisica quantistica! Lui vi risponder? sempre per le rime accampando discorsi come purezza, tradizione, velocit? in curva e convincendovi che solo a 12.000 giri minuti si vive l'estasi motoristica. A chi obietta che quei motori non hanno coppia lui risponde convinto "ma io ci vado da solo, non i coppia".
fibo l'hai preso da elaborare? :lol: