ah ecco, andiamo bene!
se si tratta di menphis non e' nuovo a queste scomparse improvvise, Lo fece anche con me chiedere anche a sharkdev alla fine pero' dopo un mesetto e piu riuscii a risolvere xke mi disse che aveva avuto problemi... ora non so
mi sembra cmq un socio molto corretto da quello che so..
alla fine pero' dopo un mesetto e piu riuscii a risolvere xke mi disse che aveva avuto problemi... ora non so
Citazione da: "giannilacelica"alla fine pero' dopo un mesetto e piu riuscii a risolvere xke mi disse che aveva avuto problemi... ora non so Mi sembra che a Matteo serva urgentemente per?, lo aveva specificato anche nel suo post di vendita...https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11193&postdays=0&postorder=asc&start=10
Aveva contattato anche me via PM chidendomi gentilmente di sbrigarmi a decidere perché serviva urgentemente a te se non la prendevo io
Citazione da: "toretto"Aveva contattato anche me via PM chidendomi gentilmente di sbrigarmi a decidere perché serviva urgentemente a te se non la prendevo ioDiciamo che l'unica urgenza che aveva era quella di incassare.Se qualcuno ha notizie o sa chi potrebbe contattarlo,si faccia vivo per favore!