Ho notato che quando si ? fulminata la lampada sinistra si ? spenta la scritta FUEL DOOR in plancia, immagino sia normale :?: :?: :?: :?:
Ancora: ? normale che il faro sinistro (cofano aperto, paratia in plastica smontata) spingendolo un po' da sotto, "balli"? Ho come l'impressione che manchi un fermo, forse ? stato sostituito (dal precedente proprietario) ed il lavoro non ? stato fatto bene. Comunque, quando ? tutto rimontato il faro ? bello fermo nella sua sede Ho visto due viti, me ne aspettavo una terza.
Ho poi un caricatore sotto il sedile guida che interferisce con il movimento dello stesso lungo le guide. Vorrei levarlo. E' strettamente necessario staccare la batteria per disconnettere l'airbag del sedile? Nelle mie auto sono sempre stato restio a scollegare la batteria.
Non ? fondamentale staccare la batteria per scollegare l'airbag del sedile. Io l'ho sempre fatto con la batteria collegata (a contatti spenti però ovviamente), anche se staccarla per sicurezza, male non fa.La scritta Fuel door non ? mai stata illuminata.
se il faro balla ? probabile che i supporti siano rottigi? con 2 supporti avvitati il faro ? fermissimo
il caricatore non ? originale, vero ? cmq ci sono tanti posti alternativi dove piazzarlosempre meglio staccare la batteria per sicurezza quando si collegano gli airbag (in casi rari potrebbero attivarsi gli airbag)
Umm... non credo sia il caricatore originale.Io ho sotto il sedile quello originale del navy sistem, e non interferisce con lo scorrimento. per il faro: se i 3 attacchi del faro sono serrati (o anche solo 2), le uniche cose che POTREBBERO vibrare sono il motorino di livellatura e le parabole interne... controlla queste cose.
Il caricatore non interferirebbe se lasciassi la "seduta" del sedile regolata più "alta". A me piace stare più infossato possibile e cos? ...tocca.Grazie!L