Autore Topic: trattatela bene  (Letto 2153 volte)

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #15 il: Sab 21 Nov, 2009, 13:06:16
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "Carbon R"
Citazione da: "ULE"
dai, smettiamola con ste minchiate, a parte il fatto che sul forum c'? già chi ci ha rimesso una macchina per cercare di bastonare qualcuno

Due Teo...e la seconda [nuova di pochi giorni] per lo stesso motivo...

:o Ma come? Forse chi penso io ? uno diverso, :roll: maaa... Non gli avevano ritirato la patente dopo la prima volta? Che ci faceva di nuovo al volante?

Era un TS coi matrix ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #16 il: Sab 21 Nov, 2009, 14:50:06
Citazione da: "Danny Ts"

Semmai un VVTL-I non originale con una persona moolto in gamba che la guidava  :wink:

:oops:  

pardon, vvtl-i..... come dice danny....

ma le bolle gliele ha rotte lo stesso....

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #17 il: Sab 21 Nov, 2009, 21:05:17
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "follisempre"
La giornata mi sono rovinato con questo video...e pensare che oggi per andare verso peschiera del garda ho sverniciato un mercedes c200 kompressor (190 cv) dopo una serie di curve entrate veramente oltre ogni principio di fisica avvalendosi solo dell'aiuto della fasatura sempre aperta oltre i 7000 rpm ihihhi

:doooo:  :doooo:  :doooo:  :doooo:

ma ora co sto video ho capito che ho rischiato tanto...

ah, prima di vedere il video non lo sapevi???

ma a volte ci vuole ,specialmente quando trovi gente che ti costringe a spremere le nostre piccole celicuzze..... :cool:

costringe? ti ha puntato un ferro alla tempia?

dai, smettiamola con ste minchiate, a parte il fatto che sul forum c'? già chi ci ha rimesso una macchina per cercare di bastonare qualcuno, e comunque sia anche fuori dal forum sono scene che capitano (purtroppo) spesso. un po' di testa, che non vuol dire rispettare il codice per filo e per segno (non mi ritengo la persona adatta a dirlo) ma almeno capire il contesto in cui ci si trova.

Ascolta ragazzo vedi di fare poco lo sborone...con questa retorica e co sto tono da perfettino..fallo con chi vuoi ma non con me..
1: non stai parlando con un ragazzino neopatentato
2: ero da solo e in una strada secondaria
3:sono molto prudente nella guida
4:se mi sono preso una TS vuol dire che ? logico ogni tanto dare una sgasettatina altrimenti mi sarei preso una panda 33
4:vuoi farmi credere che quando ? possibbile nessuno affonda sul pedale del gas ogni tanto.....ipocrisia allo stato puro....

follisempre

• Gentleman Driver
Risposta #18 il: Sab 21 Nov, 2009, 21:13:16
io ho solo riportato un evento per appassionati della celica come me...e anzi ho riportato solo un dato di fatto  cio? che a volte quando facciamo gli scemi con le macchine può sempre succedere l'imprevisto...ma fa parte sempre del gioco...basta solo usare la massima prudenza e la testa logicamente.... :!:

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #19 il: Dom 22 Nov, 2009, 02:42:08

Ascolta ragazzo vedi di fare poco lo sborone...con questa retorica e co sto tono da perfettino..fallo con chi vuoi ma non con me..
4:se mi sono preso una TS vuol dire che ? logico ogni tanto dare una sgasettatina altrimenti mi sarei preso una panda 33
4:vuoi farmi credere che quando ? possibbile nessuno affonda sul pedale del gas ogni tanto.....ipocrisia allo stato puro....

Arrieccoci..... :roll:

Il tono con cui hai raccontato l'episodio, fa credere come se, ci trovi gusto nel farlo....
ecco il punto.....
si scherzava sul modo in cui l'hai raccontato, poi se vuoi puoi anche non ascoltare i consigli, ma bada, non aspettare che la sf**a ti sorprenda, e se c'? qualcuno che ti f? aprire gli occhi ? perché magari ha avuto brutte esperienze.....
e ti posso garantire,  che già a velocit? stupide, non immagini quanti danni  e morsi alle mani ti ci possa tirare dopo l'accaduto.....
per non parlare della grana che si sborsa.....  

prendilo come un consiglio, di qualcuno che ha più esperienza di te alla guida.... :wink:

follisempre

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Dom 22 Nov, 2009, 04:27:51
Citazione da: "poxo"

Arrieccoci..... :roll:

Il tono con cui hai raccontato l'episodio, fa credere come se, ci trovi gusto nel farlo....
ecco il punto.....
si scherzava sul modo in cui l'hai raccontato, poi se vuoi puoi anche non ascoltare i consigli, ma bada, non aspettare che la sf**a ti sorprenda, e se c'? qualcuno che ti f? aprire gli occhi ? perché magari ha avuto brutte esperienze.....
e ti posso garantire,  che già a velocit? stupide, non immagini quanti danni  e morsi alle mani ti ci possa tirare dopo l'accaduto.....
per non parlare della grana che si sborsa.....  

prendilo come un consiglio, di qualcuno che ha più esperienza di te alla guida.... :wink:

Allora forse non ci siamo capiti.....che ca**o sai tu di me? chi sono o chi non sono o che faccio nella vita...pi? esperienza di me...gia che ti vanti cos?, mi fa capire tutto....dimmi dai ....certo che ci provo gusto io ci son nato con le macchine e ne ho avute di bastonate in 30 anni...so quello che faccio, poi gli imprevisti come dici tu ? vero che ci stanno anche a 50 km/h....

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #21 il: Dom 22 Nov, 2009, 09:59:59
chi sei o chi non sei , lo sai solo te .. io vedo pero' quello che scrivi e, l'intervento che hai fatto in prima pagina e'da  neopatentato.

Vieni a esaltarti qua quando c'e gente che e' 8 anni che va in pista con la celica e MAI li vedi fare interventi del genere ma si limitano a dare suggerimenti e consigli.
Allora mi chiedo ... ma chi ti credi di essere te ?
Guarda che sei te che hai cominciato a fare lo
sborone solo che giustamentegli altri invece di applaudirti ti hanno criticato e ci sei rimasto male : classico reazione da novizio .(sorry).

Ti consiglierei un po' piu di umilita' , rispettare i veterani e accettare di piu le critiche (per il futuro).

IMHO

Buona domenica

:salut:

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #22 il: Dom 22 Nov, 2009, 11:10:09
uanna! stai esagerando.......

con queste risposte, mi s? che di anni ne hai 15.....
per certe insunuazioni, ripeto, c'? il forum di elaborare....
qui non ci si viene a fare i picciotti.....

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #23 il: Dom 22 Nov, 2009, 11:25:42
Citazione da: "Lupo"
chi sei o chi non sei , lo sai solo te .. io vedo pero' quello che scrivi e, l'intervento che hai fatto in prima pagina e'da  neopatentato.

Vieni a esaltarti qua quando c'e gente che e' 8 anni che va in pista con la celica e MAI li vedi fare interventi del genere ma si limitano a dare suggerimenti e consigli.

Queste parole sono da quotare alla grande!  :clap:

@Folli: caro socio, qui nessuno vuole criticarti, lo steso Poxo credo (fosse palese) che intendesse con "esperienza" il fatto di aver vissuto situazioni nelle quali ci sono momenti difficoltosi per risolvere certe problematiche presentatesi alla "non prudenza" o "leggerezza" nella guida della Celica.

Di certo non voleva dire che lui ? Schumi e tu no... :roll:

D'altrocanto se apri un 3D simile scrivendo certe cose, chi ? dall'altra parte dello schermo cosa vuoi che possa pensare?  :roll:

Ripeto cmq nulla di male, peace&love.  :cia:

poxo

• Vecchia Volpe
Risposta #24 il: Dom 22 Nov, 2009, 11:29:56
Citazione da: "Bluboy"
Citazione da: "Lupo"

Queste parole sono da quotare alla grande!  :clap:

@Folli: caro socio, qui nessuno vuole criticarti, lo steso Poxo credo (fosse palese) che intendesse con "esperienza" il fatto di aver vissuto situazioni nelle quali ci sono momenti difficoltosi per risolvere certe problematiche presentatesi alla "non prudenza" o "leggerezza" alla guida della Celica.

Di certo non voleva dire che lui ? Schumi e tu no... :roll:

D'altrocanto se apri un 3D simile scrivendo certe cose, chi ? dall'altra parte dello schermo cosa vuoi che possa pensare?  :roll:

Ripeto cmq nulla di male, peace&love.  :cia:

? quello che intendevo, dire...... :wink:

di anni ne ho meno di te... 25!
quindi, di certo non ti vengo a dire che ho più esperienza di te....
ma se te l?ha detto qualcuno che veramente ha più km, lui in piste e strada di qualsiasi altro camionista.... accetta i loro suggerimenti....

Comunque, esageri con le parole......

ti ricordo chi ? il capo qui..... :risa:

follisempre

• Gentleman Driver
Risposta #25 il: Dom 22 Nov, 2009, 22:03:12
ok ragazzi...non ho certo voglia di far discussioni con voi...dato che non vi conosco, ma so solo che vi stimo per la passione che si nutre in comune per questa macchina e non intendevo dire che qui c? gente che non capisce nulla anzi.... so solo che si ? esagerati da entrambi le parti con alcune affermazioni...nessun problema da parte mia..
buona serata a tutti!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal