La giornata mi sono rovinato con questo video...e pensare che oggi per andare verso peschiera del garda ho sverniciato un mercedes c200 kompressor (190 cv) dopo una serie di curve entrate veramente oltre ogni principio di fisica avvalendosi solo dell'aiuto della fasatura sempre aperta oltre i 7000 rpm ihihhi
ma ora co sto video ho capito che ho rischiato tanto...
ma a volte ci vuole ,specialmente quando trovi gente che ti costringe a spremere le nostre piccole celicuzze.....
dai, smettiamola con ste minchiate, a parte il fatto che sul forum c'? già chi ci ha rimesso una macchina per cercare di bastonare qualcuno
OLDISSIMO
...e pensare che oggi per andare verso peschiera del garda ho sverniciato un mercedes c200 kompressor (190 cv)
...ma a volte ci vuole ,specialmente quando trovi gente che ti costringe a spremere le nostre piccole celicuzze.....
Citazione da: "follisempre"La giornata mi sono rovinato con questo video...e pensare che oggi per andare verso peschiera del garda ho sverniciato un mercedes c200 kompressor (190 cv) dopo una serie di curve entrate veramente oltre ogni principio di fisica avvalendosi solo dell'aiuto della fasatura sempre aperta oltre i 7000 rpm ihihhi Citazione da: "follisempre"ma ora co sto video ho capito che ho rischiato tanto...ah, prima di vedere il video non lo sapevi???Citazione da: "follisempre"ma a volte ci vuole ,specialmente quando trovi gente che ti costringe a spremere le nostre piccole celicuzze..... costringe? ti ha puntato un ferro alla tempia?dai, smettiamola con ste minchiate, a parte il fatto che sul forum c'? già chi ci ha rimesso una macchina per cercare di bastonare qualcuno, e comunque sia anche fuori dal forum sono scene che capitano (purtroppo) spesso. un po' di testa, che non vuol dire rispettare il codice per filo e per segno (non mi ritengo la persona adatta a dirlo) ma almeno capire il contesto in cui ci si trova.
Citazione da: "ULE"dai, smettiamola con ste minchiate, a parte il fatto che sul forum c'? già chi ci ha rimesso una macchina per cercare di bastonare qualcunoDue Teo...e la seconda [nuova di pochi giorni] per lo stesso motivo...
Qui c'? chi rompe la bolle a un caiman S, con un vvt-i....in pista....