Eretici e blasfemi....perirete tra le fiamme dell'inferno!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: a parte gli scherzi, io credo che sia tutta una questione di priorit?.....
l's2000 sar? anche bellina, stica.....ma ? una SECONDA macchina, nel senso che come già qualcuno ha detto, non ci puoi uscire con gli amici, e non ? una macchina da usare ne tutti i giorni ne in viaggi lunghi...
Pregi rispetto alla Nostra Celica?? ( :cry: per me ex.. :cry: )
E' una macchina molto più sportiva, ma a mio dire ? proprio questo il suo difetto:
non ? versatile! La celica la vivi!!! Quando ce l'avevo, per me era come viaggiare in ..casa mia! Comoda, elegante ma allo stesso tempo sportiva(e non ditemi che l'S2000 ? elegante..

), quando la chiami ? sempre pronta, e se c'? da far penare il cabinotto col cooper d? parecchie soddisfazioni!!!
Per non parlare poi del fatto che se proprio vuoi con la differenza di spesa rispetto alla S, fai qualche piccolo lavoretto di fino e la rendi ancora più aggressiva!!
Io la usavo per viaggiare, per lavorare, per andare al mare...per andare in disco e caricare LE RAGAZZE...baccagliatele 4 insieme e poi falle salire tutte sulla S2000!
...era la mia pupilla.....per non parlare del fatto che grazie a lei ho conosciuto splendidi amici quali Bandana, Kawa, JohnnyTS... :cry:
Conclusione:
Se domani vincessi un' Honda S200...la rivenderei per comprarmi una CelicaTS!!!!!
Scusate lo sfogo...sono ancora scosso dalla sua perdita... :sad: