Autore Topic: DA ROMA  (Letto 2371 volte)

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #30 il: Mer 18 Nov, 2009, 21:01:25
benvenuto!

se vuoi a Gennaio alcuni del Celica Team Italia facciamo un Group Buy (= acquistiamo in più persone lo stesso oggetto, quindi riduzione del prezzo dell'oggetto) per l'assetto: ammortizzatori kayaba AGX (molto buoni, il 70% del CTI li monta) e molle Eibach o Vogtland.

se sei interessato, tieni d'occhio la sezione Caf?! :wink: apriremo un Pre-GB prima di partire con il GB vero e proprio.

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

follisempre

• Gentleman Driver
Risposta #31 il: Mer 18 Nov, 2009, 21:18:46
ciao benvenuto! :smile:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #32 il: Mer 18 Nov, 2009, 21:51:21
Ciao, benvenuto.
Mi raccomando leggi attentamente il regolamento e le regole di ogni sezione.
Ti ricordo inoltre che ci sono una sezione Download e una sezione Tutorial & How To, dove troverai molte informazioni utili.
Prima di aprire nuovi thread assicurati che l'argomento non sia già stato trattato usando il Cerca.

Buona permanenza sul forum. :wink:

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #33 il: Mer 18 Nov, 2009, 23:36:49
Benvenuto!!!

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #34 il: Gio 19 Nov, 2009, 07:24:53
Citazione da: "Musica87"
Davvero?? anche io diciamo abito sulla Laurentina^^

:grin:  anche the matrix abita all'eur a 2 passi da me  :grin:  magari incontriamoci un giorno stiamo vicinissimi

Rimastinus

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #35 il: Gio 19 Nov, 2009, 07:26:23
Citazione da: "edoedoo"
benvenuto!

se vuoi a Gennaio alcuni del Celica Team Italia facciamo un Group Buy (= acquistiamo in più persone lo stesso oggetto, quindi riduzione del prezzo dell'oggetto) per l'assetto: ammortizzatori kayaba AGX (molto buoni, il 70% del CTI li monta) e molle Eibach o Vogtland.

se sei interessato, tieni d'occhio la sezione Caf?! :wink: apriremo un Pre-GB prima di partire con il GB vero e proprio.

so cosa ? un gb :lol:  :lol:  cmq si cerco assetto ma se trovo qualcosa usato ? meglio

edoedoo

• Smanettone
Risposta #36 il: Gio 19 Nov, 2009, 09:01:21
Citazione da: "Rimastinus"
Citazione da: "edoedoo"
benvenuto!

so cosa ? un gb :lol:  :lol:  cmq si cerco assetto ma se trovo qualcosa usato ? meglio
io non mi fiderei tanto di montare un assetto usato, non ? come prendere uno scarico usato, non sai mai come e dove ha guidato il vecchio proprietario... :wink: poi vedi te! per risparmiare 100euro e prendere qualcosa di usato al posto del nuovo, beh io non lo farei!

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal