Citazione da: "simoTS"weeeee benvenuto cump?!!!! finalmente anche noi sardi pin pianino stiamo crescendo di numero come ti diceva fabio (cita) che saluto,ci sono io che abito vicino a oristano e vado spesso a casteddu ih ih poi c'? pure gab977 che ? tuo concittadino!!metti foto della tua carrrrrr Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Poster? le foto ma non ? che ci sia molto da vedere, ? veramente come mamma Toyota l'ha fatta!Avete mai fatto qualche miniraduno regionale? C'? nell'isola qualche meccanico esperto in Celica? Speriamo non serva ma delle concessionarie ufficiali mi fido abbastanza poco...giusto per fare i tagliandi! Quella di Alghero mi pare di averla vista in vendita su Autoscout... Ricordo male? A CA c'era anche una TS nera in vendita...Lucio
weeeee benvenuto cump?!!!! finalmente anche noi sardi pin pianino stiamo crescendo di numero come ti diceva fabio (cita) che saluto,ci sono io che abito vicino a oristano e vado spesso a casteddu ih ih poi c'? pure gab977 che ? tuo concittadino!!metti foto della tua carrrrrr
dipende da cosa ci vuoi fare la nera che c'era a cagliari mi pare non fosse un restyle..si era tentato di farlo un raduno ma senza successo....
No, intendo lasciarla stock, salvo cause di forza maggiore. Al più cose invisibili tipo filtro aria, dischi, molle ma preferirei non intervenire, l'assetto ad esempio mi sta abbastanza bene cos?. Ho sempre avuto auto sportive, diciamo che qualche soddisfazione me la sono già levata, ora ? tempo di lasciare le cose come stanno :razz: :razz: :razz: :razz:
Citazionedipende da cosa ci vuoi fare la nera che c'era a cagliari mi pare non fosse un restyle..si era tentato di farlo un raduno ma senza successo....No, intendo lasciarla stock, salvo cause di forza maggiore. Al più cose invisibili tipo filtro aria, dischi, molle ma preferirei non intervenire, l'assetto ad esempio mi sta abbastanza bene cos?. Ho sempre avuto auto sportive, diciamo che qualche soddisfazione me la sono già levata, ora ? tempo di lasciare le cose come stanno :razz: :razz: :razz: :razz: S?, la TS nera era un pre-restyle. Purtroppo nera con gli interni neri a CA sarebbe stata un forno a microonde... Per il raduno possiamo sempre riprovarci...Lucio
certo, certo, riparliamone tra un anno quando anche tu verrai contagiato scappa finch? sei in tempo se non vuoi ipotecarti anche la casa :lol:l'assetto ti st? bene finch? non fai un rilascio in curva a velocit? e finch? non guidi una celly con l'assettodai abbandona anche tu il canguro che tieni nel bagagliaio(con l'assetto minimizzi l'effetto canguro)
benvenuto!se vuoi a Gennaio alcuni del Celica Team Italia facciamo un Group Buy (= acquistiamo in più persone lo stesso oggetto, quindi riduzione del prezzo dell'oggetto) per l'assetto: ammortizzatori kayaba AGX (molto buoni, il 70% del CTI li monta) e molle Eibach o Vogtland.