Autore Topic: Ciao da Cagliari  (Letto 2668 volte)

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Mer 18 Nov, 2009, 13:01:56
Citazione da: "Lucio"
Citazione da: "simoTS"
weeeee benvenuto cump?!!!! finalmente anche noi sardi pin pianino stiamo crescendo di numero  :wink: come ti diceva fabio (cita) che saluto,ci sono io che abito vicino a oristano e vado spesso a casteddu ih ih poi c'? pure gab977 che ? tuo concittadino!!metti foto della tua carrrrrr  :wink:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Poster? le foto ma non ? che ci sia  molto da vedere, ? veramente come mamma Toyota l'ha fatta!
Avete mai fatto qualche miniraduno regionale? C'? nell'isola qualche meccanico esperto in Celica? Speriamo non serva ma delle concessionarie ufficiali mi fido abbastanza poco...giusto per fare i tagliandi!  :roll:
Quella di Alghero mi pare di averla vista in vendita su Autoscout...
Ricordo male? A CA c'era anche una TS nera in vendita...

Lucio

dipende da cosa ci vuoi fare  :wink: la nera che c'era a cagliari mi pare non fosse un restyle..si era tentato di farlo un raduno ma senza successo....

Lucio

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
Risposta #16 il: Mer 18 Nov, 2009, 13:10:40
Citazione

dipende da cosa ci vuoi fare  :wink: la nera che c'era a cagliari mi pare non fosse un restyle..si era tentato di farlo un raduno ma senza successo....

No, intendo lasciarla stock, salvo cause di forza maggiore. Al più cose invisibili tipo filtro aria, dischi, molle ma preferirei non intervenire, l'assetto ad esempio mi sta abbastanza bene cos?. Ho sempre avuto auto sportive, diciamo che qualche soddisfazione me la sono già levata, ora ? tempo di lasciare le cose come stanno  :razz:  :razz:  :razz:  :razz:

S?, la TS nera era un pre-restyle. Purtroppo nera con gli interni neri a CA sarebbe stata un forno a microonde... :cool:  :cool:  :cool:  :cool:

Per il raduno possiamo sempre riprovarci...

Lucio

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #17 il: Mer 18 Nov, 2009, 14:29:38

No, intendo lasciarla stock, salvo cause di forza maggiore. Al più cose invisibili tipo filtro aria, dischi, molle ma preferirei non intervenire, l'assetto ad esempio mi sta abbastanza bene cos?. Ho sempre avuto auto sportive, diciamo che qualche soddisfazione me la sono già levata, ora ? tempo di lasciare le cose come stanno  :razz:  :razz:  :razz:  :razz:

certo, certo, riparliamone tra un anno quando anche tu verrai contagiato :wink:

scappa finch? sei in tempo se non vuoi ipotecarti anche la casa :lol:

l'assetto ti st? bene finch? non fai un rilascio in curva a velocit? e finch? non guidi una celly con l'assetto
dai abbandona anche tu il canguro che tieni nel bagagliaio
(con l'assetto minimizzi l'effetto canguro)

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #18 il: Mer 18 Nov, 2009, 14:43:45

:hur::festa::hur::festa::hur::festa:

E dai pure un'occhiata all'area gadget ;) >> GUARDA QUA <<

:salut:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #19 il: Mer 18 Nov, 2009, 14:53:58
Benvenuto  :beer:

E anche a te... occhio al conto in banca!! :risa:

anto73

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #20 il: Mer 18 Nov, 2009, 17:25:25
:beer:
Ciao e benvenuto anche da parte mia, come ti hanno gia detto non sei il solo isolano, anche io sono sardo precisamente della provincia di Sassari,
ciao e buona permanenza.........

Uploaded with ImageShack.us

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #21 il: Mer 18 Nov, 2009, 18:03:24
:festa: BENVENUTO! :festa:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #22 il: Mer 18 Nov, 2009, 18:25:50
Citazione

S?, la TS nera era un pre-restyle. Purtroppo nera con gli interni neri a CA sarebbe stata un forno a microonde... :cool:  :cool:  :cool:  :cool:

Per il raduno possiamo sempre riprovarci...

Lucio

volentieri  :wink:

sirol87

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #23 il: Mer 18 Nov, 2009, 19:30:54
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA.... :wink:

Lucio

• Smanettone
Risposta #24 il: Mer 18 Nov, 2009, 20:57:45
Citazione da: "Celica_Inside"

certo, certo, riparliamone tra un anno quando anche tu verrai contagiato :wink:
scappa finch? sei in tempo se non vuoi ipotecarti anche la casa :lol:
l'assetto ti st? bene finch? non fai un rilascio in curva a velocit? e finch? non guidi una celly con l'assetto
dai abbandona anche tu il canguro che tieni nel bagagliaio
(con l'assetto minimizzi l'effetto canguro)

No, vedi, partiamo da punti di vista molto diversi: non so se per te questa sia la prima "sportivetta"...per me ? l'ultima di una lunga serie e ti garantisco che di assetti, cavalleria e modifiche ne ho avuto...abbastanza!  :o
Sono vaccinato contro questo tipo di contagio, credimi. E' una malattia che ho già avuto, mi son levato delle soddisfazioni, adesso basta.
Per quanto riguarda il rilascio in curva....confido nel fatto che, alla peggio, il VSC ci metta una pezza  :cool:  :cool:  :cool:  :cool:
Ho guidato auto cos? scorbutiche che ci volevo altro che l'assetto per tenerle in strada....la Celica a confronto ? una cavallina molto mansueta, da quel che ho visto.

Bisogna anche rassegnarsi all'idea che l'auto si può tenere cos? com'?, senza modifiche: ? abbastanza veloce e sicura e poi le FDO sono diventate onnipresenti, praticamente non si può correre se non in pista. Autovelox e traffico un po' ovunque...resta qualche stradina di montagna che però mi capita di fare di rado: assettare l'auto per 5 volte l'anno che posso fare una strada di montagna non mi pare sensato, per poi averla scomoda e che tocca dappertutto in uso normale. No, thanks  :grin:  :grin:  :grin:

Carini i gagdets, portachiavi e camicia sono ancora disponibili?

Grazie,
Lucio

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #25 il: Mer 18 Nov, 2009, 21:06:36
benvenuto!

se vuoi a Gennaio alcuni del Celica Team Italia facciamo un Group Buy (= acquistiamo in più persone lo stesso oggetto, quindi riduzione del prezzo dell'oggetto) per l'assetto: ammortizzatori kayaba AGX (molto buoni, il 70% del CTI li monta) e molle Eibach o Vogtland.

se sei interessato, tieni d'occhio la sezione Caf?! :wink: apriremo un Pre-GB prima di partire con il GB vero e proprio.

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #26 il: Mer 18 Nov, 2009, 21:16:11
benvenuto anche da parte mia!
 :razz:

Lucio

• Smanettone
Risposta #27 il: Mer 18 Nov, 2009, 21:34:54
Citazione da: "edoedoo"
benvenuto!

se vuoi a Gennaio alcuni del Celica Team Italia facciamo un Group Buy (= acquistiamo in più persone lo stesso oggetto, quindi riduzione del prezzo dell'oggetto) per l'assetto: ammortizzatori kayaba AGX (molto buoni, il 70% del CTI li monta) e molle Eibach o Vogtland.

E dagli! Ma a tutti i costi devo montare ammortizzatori e molle? Mi vanno bene quelli di serie!!!! Incredibile ma vero!!!!!  :o  :o  :o  :o  :o
Non vado su pista, uso l'auto tutti i giorni per fare casa-lavoro, l'assetto sportivo sarebbe definitivamente una pessima idea nel mio caso.
Grazie comunque, i group buy sono sempre un'ottima idea!

Lucio

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #28 il: Mer 18 Nov, 2009, 21:52:01
Ciao, benvenuto.
Mi raccomando leggi attentamente il regolamento e le regole di ogni sezione.
Ti ricordo inoltre che ci sono una sezione Download e una sezione Tutorial & How To, dove troverai molte informazioni utili.
Prima di aprire nuovi thread assicurati che l'argomento non sia già stato trattato usando il Cerca.

Buona permanenza sul forum. :wink:

CeliNico

• Smanettone
    • http://
Risposta #29 il: Mer 18 Nov, 2009, 23:33:16
Un benvenuto anche da parte mia.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal