Autore Topic: EICMA 2009 > Foto  (Letto 2091 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #15 il: Mer 18 Nov, 2009, 09:52:53
Citazione da: "skizo"
Pare anche a voi che ci siano più scatti nel settore passere??? :grin:  :grin:  :lol:

E meno male! :risa:

Grandi foto Gigione!! :clap:

zicky

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #16 il: Mer 18 Nov, 2009, 12:34:19
foto stupende gnocche paurose........ ah si ? vero belle le moto quasi mi dimenticavo :risa:

quanto mi piacciono quelle tutine aderenti e quasi trasparenti........ :censo:

grande Marco !!!!!!!!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #17 il: Mer 18 Nov, 2009, 14:40:32
Grazie raga :risa::risa: Ovviamente entrambe le "liste" sono selezioni, sia quelle moto (c'erano tutte, ma inutile far le foto alle "vecchie"), sia le passere (ovviamente ho messo le meritevoli :porc: )...

Le gomme sono le Bridgestone battlax in mescola morbidissima, con un taglio inedito  :o ...

Per il resto ho provato (staticamente) quello che m'interessava: MV F4 nuova; Aprilia RSV4 nuova; Ducati 848; Suzuki GSXR750...

Tra le 4, la più comoda in posizione ? la 848  :o  :o , la più estrema l'aprilia, l'F4 ? molto più comoda della precedente, ma comunque spinge ancora tanto sui polsi; la suzuki ha (IHMO) il serbatoio troppo largo...
Ovviamente andrebbero valutate in movimento... Ma... non se po', quindi m'accontento  :roll: ... Spero di riuscire a scroccare un giretto con aprilia, MV e Suzuki, visto che l'848/1198 ho già avuto modo di usarle con MOLTA soddisfazione in pista  :roll:

:salut:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal