Ufo...fai un salto sul toyotaclub... appro di scricchilii toyota ,ne trovi quanti vuoi come i guasti agli automatici della corolla M-MT . Il mio collega aveva una Bravo 1.9 presa nuova nel 2000 mi pare e non aveva scricchiolii e quass? ci sono crateri sulle strade. Ora ha quella nuova [volante storto come la MiTo dell'altro mio collega].Le magagne ci sono in tutte le case...alla vostra 6a auto [pagata da voi] ve ne farete una ragione.
Ovviamente mi sembra di avere capito che se la Celica fosse marchiata Fiat sarebbe una cagata di auto, e se la Sedici fosse Toyota sarebbe il SUV più tutto di tutti i tempi, ma me lo aspettavo.Fra le due c'? una sola differenza::
Ma dai commenti del tipo "? fiat" mi fanno ridere, sono da bar, di certo nemmeno da caf? su un forum automobilistico.I TD diesel fiat attuali sono motori eccezionali. Problemi che potrebbe avere non ne conosco. L'unica cosa.... per me esteticamente ? molto brutta, ma ? soggettivo e poi probabilmente serve per la praticit?.
in più ogni 7-8000 km si rabbocca l'olio. in officina dicono che ? tutto normale.
ragazzi forse sar? anche tutto vero ci? che dite però vorrei farvi notare che veramente si scade nei commenti da bar e per posizioni prese !Se il noto difetto dei nostri 1.8 prerestyle lo avesse avuto un motore FIAT ancora stavamo qui a riderne !Invece diciamo che ? risolvibile.......si come no, rifacendo un motore !!!Ho avuto una Stilo, mai un guasto sennon un paio di noie elettroniche per il noto difetto dei sensori airbag integrati nel sedile !Ho avuto una BMV X5, buttata dalla disperazione a forza di guai al cambio, guarnizione testa, turbo... Mica roba da poco !Buttata l'X5 abbiamo preso un TOYOTA RAV4, ora ha 30k km e consuma olio !Queste sono cose che non voglio vedere da una macchina nel 2010, se la qualit? della plastica interna non ? ottima può essere un difetto, se un motore o un cambio non funzionano ? un disastro !@Knight mi permetto di dire che le macchine affidate ad enti o simili e che non hanno una cura ottimale a causa del mancato interesse personale diretto sono SEMPRE più vittime delle altre ad avere guasti !Giro le strade d'Italia, mai visto un autotreno o bilico motorizzato Fiat fermo; i pulman del Cotral sempre Fiat fondono un motore al giorno......spesso manca olio, ma, chiss? come mai, nessuno senn? accorto !
Citazione da: "hmcre"...ricorda ke ? fiat......io andrei su altro...X2
...ricorda ke ? fiat......io andrei su altro...