Un saluto a tutti, mi sono accorto che non avevo nemmeno aperto un thread di presentazione al tempo dell'iscrizione...
Qualcuno di voi forse si ricorda il trackday a Monza di ormai un paio di anni f?... Ero venuto su insieme a Kraaker.
Comunque tornando in topic, quest'oggi ho finalmente messo mani sul mio sogno da quando sono iscritto al club. Comprare un TS...
Purtroppo all'epoca quando comprai la prima Celica non volevo esagerare e mi accontetai del VVT-i...

Si beh lo s? quei cerchi enormi senza nemmeno un assetto... Ho preso quello che passava al convento all'epoca... (cos? come l'ho ritirata dal concessionario)
Ultimamente poi ero arrivato ad una svolta, da buon genovese :oops: ho voluto sfruttare alla morte assetto originale, gomme e freni ma era arrivata l'ora di metter mani al portafoglio.
Ed ecco che girovagando tra offerte qua e la tra Autoscout, Subito e Secondamano mi sbuca fuori una ghiotta occasione in quel di Mondov?. :razz:
Una Toyota Celica TS Grigio del 2004 con udite udite solo 19.700 Km...
Beh che dire settimana scorsa sono corso su a vederla e a contrattare col concessionario (Toyota) la permuta della mia. E nel giro di 7 giorni sono diventato possessore di un TS originale che sembra quasi un km 0!!!
Eccovi un po' di foto: