Autore Topic: Spam is a crime  (Letto 932 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
il: Gio 12 Nov, 2009, 23:10:34
... ma a volte no ... :risa:

dovevo andare ad una visita medica nel mio paese... e cosa mi trovo nel parcheggio?

.. e il prossimo ? quel tipo che parcheggia sempre una celica nera vicino casa mia  :twisted:

questa ? già la seconda volta :risa: una volta io erny e gbr eravamo ad Adria e abbiamo trovato una celica... gbr aveva già dei volantini preconfezionati da lasciare al tipo  :lol:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #1 il: Gio 12 Nov, 2009, 23:21:52
..e magari non ha internet. :risa:

Tralasciando...c'? chi effettivamente -anche avendo internet- non si iscriverebbe ad alcun un club.

Ho chiesto ad un mio collega con la MiTo se si sarebbe iscritto ad un relativo club...ma non ne ha alcun interesse pur usando il PC e girando abbastanza...

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #2 il: Gio 12 Nov, 2009, 23:43:04
può essere... o può essere che non ne abbia mai sentito parlare... nel dubbio , io ci provo  :grin:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #3 il: Gio 12 Nov, 2009, 23:58:15
Citazione da: "Carbon R"
Tralasciando...c'? chi effettivamente -anche avendo internet- non si iscriverebbe ad alcun un club.

Non tutti (per fortuna) hanno la fissazione per le auto.
La maggior parte della gente usa la propria auto per spostarsi dal punto A al punto B, e non sa neanche se monta o meno i cerchi in lega!

Ex Celica TS

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #4 il: Ven 13 Nov, 2009, 00:22:09
Citazione da: "Domi"
Citazione da: "Carbon R"

Non tutti (per fortuna) hanno la fissazione per le auto.
La maggior parte della gente usa la propria auto per spostarsi dal punto A al punto B, e non sa neanche se monta o meno i cerchi in lega!

per? come noti questo potrebbe essere benissimo un "fissato" , basta vedere spoiler e presa d'aria maggiorata ..  :roll:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #5 il: Ven 13 Nov, 2009, 00:29:36
io ho un amico in Sardegna con un TS nero tutto originale tenuto maniacalmente...ebbene ha "paura" di iscriversi al club, non vuole dare targa e telaio su internet !
o cmq non gliene importa un granch? (di far parte del club, non della macchina)!
che ci volete fare, ognuno la pensa a suo modo...di sti tempi poi ci son truffe a giro ovunque, la gente ha "paura"
.....per? forse forse ora lo sto convincendo :lol:

NOW ON S2K !!

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #6 il: Ven 13 Nov, 2009, 10:17:32
Citazione da: "matteTRD"
io ho un amico in Sardegna con un TS nero tutto originale tenuto maniacalmente...ebbene ha "paura" di iscriversi al club, non vuole dare targa e telaio su internet !
o cmq non gliene importa un granch? (di far parte del club, non della macchina)!
che ci volete fare, ognuno la pensa a suo modo...di sti tempi poi ci son truffe a giro ovunque, la gente ha "paura"
.....per? forse forse ora lo sto convincendo :lol:

io quelli con queste fobie proprio non li capisco, ma non so che se uno vuole dal nome e cognome uno sa persino quando va a cagare??? :risa:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #7 il: Ven 13 Nov, 2009, 10:41:56
Citazione da: "PaK"
... ma a volte no ... :risa:

dovevo andare ad una visita medica nel mio paese... e cosa mi trovo nel parcheggio?

.. e il prossimo ? quel tipo che parcheggia sempre una celica nera vicino casa mia  :twisted:

questa ? già la seconda volta :risa: una volta io erny e gbr eravamo ad Adria e abbiamo trovato una celica... gbr aveva già dei volantini preconfezionati da lasciare al tipo  :lol:

eh pak .... ma questo deve essere già iscritto.... mi pare sia la celica di menef8 ? che non posta tanto o anzi quasi mai :lol:
e quello ? il TRD che aveva ergigio sulla sua..... una volta l'avevo vista anch'io a monteortone quella celica

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #8 il: Ven 13 Nov, 2009, 13:06:09
:muahaha: Che tipi! Anch'io pensavo di fare dei volantini pro-adesione, ma una volta beccando il proprietario gli ho parlato direttamente del CTI ma non mi ha dato spago, evidentemente avr? pensato fossi un balordo. Che ne so... :risa:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal