carabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallitocarabiniere fallito
Citazionecon la targa vai in qualsiasi ACI e con 10euro ti fai dire di chi ? l'auto.oppure online sul sito ACI, a cca 5?
con la targa vai in qualsiasi ACI e con 10euro ti fai dire di chi ? l'auto.
Allora per quanto riguarda i commenti......che volete che vi dica:ci sono Preti pedofili , chirurghi che operano solo per aumentarsi lo stipendio , capi di stato corrotti , politici che pippano coca , possono anche esistere Carabinieri imbecilli Periec: in media chi fa lo sbirro ? perche ? uno che ? sempre stato debole,oppure lo sf**ato della classe....ce ne sono in minoranza che lo fanno perche credono alla divisa e al loro paese!!!preferisco non commentare.
in media chi fa lo sbirro ? perche ? uno che ? sempre stato debole,oppure lo sf**ato della classe
scatta il semaforo e parto a razzo, gli arrivo dietro, mi lascia passare e arrivato a met? macchina mi si rimette davanti; io inchiodo, lo evito e lo mando a quel paese.
Citazione da: "nix"scatta il semaforo e parto a razzo, gli arrivo dietro, mi lascia passare e arrivato a met? macchina mi si rimette davanti; io inchiodo, lo evito e lo mando a quel paese.Perch? fate queste stronzate per strada?Non ne capisco l'utilit? ma soprattutto il senso. ::
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "nix"scatta il semaforo e parto a razzo, gli arrivo dietro, mi lascia passare e arrivato a met? macchina mi si rimette davanti; io inchiodo, lo evito e lo mando a quel paese.Perch? fate queste stronzate per strada?Non ne capisco l'utilit? ma soprattutto il senso. ::ma s??? dai la tiratina ogni tanto x strada ci può anche stare!!! :lol: sf**a a parte!!!!
Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "nix"scatta il semaforo e parto a razzo, gli arrivo dietro, mi lascia passare e arrivato a met? macchina mi si rimette davanti; io inchiodo, lo evito e lo mando a quel paese.Perch? fate queste stronzate per strada?Non ne capisco l'utilit? ma soprattutto il senso. ::Perch? se no mi compravo una bella punto 1.3 mjet e andavo tranquillo...Qui nel forum c'? gente che spende tanti euro per potenziare il motore...dopo cosa fanno vanno piano??o vanno tutti in pista??Poi ho fatto 1? e 2?, quindi ero ancora nei limiti...
Citazione da: "nix"Citazione da: "brian.spilner"Citazione da: "nix"scatta il semaforo e parto a razzo, gli arrivo dietro, mi lascia passare e arrivato a met? macchina mi si rimette davanti; io inchiodo, lo evito e lo mando a quel paese.Perch? fate queste stronzate per strada?Non ne capisco l'utilit? ma soprattutto il senso. ::Perch? se no mi compravo una bella punto 1.3 mjet e andavo tranquillo...Qui nel forum c'? gente che spende tanti euro per potenziare il motore...dopo cosa fanno vanno piano??o vanno tutti in pista??Poi ho fatto 1? e 2?, quindi ero ancora nei limiti... Ma stiamo scherzando?Chi vuole fare il pirla ? libero di farlo, quella volta rara che lo faccio io... sono un pirla, bisogna ammetterlo. Punto. Ma da qui a scrivere certe cose su un forum... mh?.Finch? dici che quel tizio ? un idiota ok, ma da qui a giustificare le stronzate che si fanno per strada e insultare la categoria delle forze dell'ordine ce ne passa tanta di stupidit?. Cio? se uno ha una celica si deve sentire libero e giustificato nel tirare ai semafori in citt?? Di offendere tutti i carabinieri/poliziotti/ecc d'italia? Di scrivere caxxate a nastro?EDIT: Scusa Danny stravo scrivendo mentre postavi tu.