ma i tappi ruota dove li hai trovati di quel tipo?
Citazione da: "Gula"ma i tappi ruota dove li hai trovati di quel tipo?buh... me li ha dati erny e li ho fatti riverniciare insieme ai cerchi... erano neri con il logo cromato...
Citazione da: "PaK"Citazione da: "Gula"ma i tappi ruota dove li hai trovati di quel tipo?buh... me li ha dati erny e li ho fatti riverniciare insieme ai cerchi... erano neri con il logo cromato...Sono quelli dell'Aygo! sono della misura perfetta x i cerchi stock della celica...li ho anche io ma ho tolto il logo toyota cromato e ho stuccato la sede dove era incastonato..
Citazione da: "Payo"Citazione da: "PaK"Citazione da: "Gula"ma i tappi ruota dove li hai trovati di quel tipo?buh... me li ha dati erny e li ho fatti riverniciare insieme ai cerchi... erano neri con il logo cromato...Sono quelli dell'Aygo! sono della misura perfetta x i cerchi stock della celica...li ho anche io ma ho tolto il logo toyota cromato e ho stuccato la sede dove era incastonato.. sarebbe piaciuto anche a me fare cos? , ma pensavo non si potesse rimuovere.. in realt? ho scoperto dopo che era solo incastrato -.-'
Citazione da: "PaK"Citazione da: "Payo"Citazione da: "PaK"Citazione da: "Gula"ma i tappi ruota dove li hai trovati di quel tipo?buh... me li ha dati erny e li ho fatti riverniciare insieme ai cerchi... erano neri con il logo cromato...Sono quelli dell'Aygo! sono della misura perfetta x i cerchi stock della celica...li ho anche io ma ho tolto il logo toyota cromato e ho stuccato la sede dove era incastonato.. sarebbe piaciuto anche a me fare cos? , ma pensavo non si potesse rimuovere.. in realt? ho scoperto dopo che era solo incastrato -.-'Quindi basta togliere il logo Toyota cromato, far verniciare il coprimozzo e rimettere il logo per mantenerlo cromato?
montati hanno uno strano effetto... alla luce sembrano graphite , al buio sono bronzo..
...Need Assetto
Non sono venuti male.....devo vederli dal vivo per?!Unica cosa....per i miei gusti sono forsi un p? troppo chiari.
dopo le feste radunone che vi faccio vedere
poi con i tuoi coprimozzi stanno davvero bene grazie ancora Erny !
Pak, com'? la differenza di tenuta con gomme invernali? Vale la pena? Perch? qua ha nevicato e le strade sono tutte innevate, ma con le gomme "normali" la macchina slitta anche da spenta!