Portala in carrozzeria e fatti dare un amano di fondo, sai quanti belli inconvenienti escono fuori e devi ritoccare.... Rolling EyesAppena finita, le dai il colore che tu vuoi... Wink
lo hai gia montato vero?come ti sembra?
Bravo Radu, ottimi lavori! La tua bimba cresce bene... Very Happy
CitazioneBravo Radu, ottimi lavori! La tua bimba cresce bene... Very Happygrazie CelicOne e pensa quando l'ho comprata ho detto che non far? nessuna modifica
Citazione da: "radu"CitazioneBravo Radu, ottimi lavori! La tua bimba cresce bene... Very Happygrazie CelicOne e pensa quando l'ho comprata ho detto che non far? nessuna modifica Mi ricorda qualcuno... "No no, questa rimane originale, non si tocca..." Chiedi a Carlito...
CitazionePortala in carrozzeria e fatti dare un amano di fondo, sai quanti belli inconvenienti escono fuori e devi ritoccare.... Rolling EyesAppena finita, le dai il colore che tu vuoi... Winkvoglio provare a farla da solo, oggi ho preso anche la vernice che ad occhio ? molto simile a quella del cruscotto stock. Se non viene bene la pulisco e la porto in carrozzeria.Poxo, il tuo ? un ottimo lavoro, complimenti. Solo alcune imperfezioni ma con un po' di pazienza si risolvono.Citazionelo hai gia montato vero?come ti sembra?gi? montato. Come prestazioni non sento alcuna differenza, ma lo sapevo già prima di montarlo. Come estetica ? un po' troppo vistoso, come sound si sente parecchio dai 3.000 ai 4000 giri. Senza il db killer ? un po' più rumoroso di quello stock. Appena ho tempo e smette di piovere far? anche un video.preso su ebay, dal venditore jdmhondaparts a soli 200? compresi di spedizione con fedex in 4 ggCitazioneBravo Radu, ottimi lavori! La tua bimba cresce bene... Very Happygrazie CelicOne e pensa quando l'ho comprata ho detto che non far? nessuna modifica
senza il db fa un bel p? di rumore.....
fateli un po di video di questi tsudo..sono mesi che cerco video con il silenziatore e senza :grin: