ho notato che molti di voi disprezzano questa macchina, avete ragione, nemmeno a me piace ma a mio parere non bisogna fare i complimenti alla macchina, bisogna complimentarsi con il propietario o con la persona che ? riuscito a fare uan cosa del genere perché ci vuole molta bravura e maestria per fare un lavoro del genere perché non si ? limitato solamnete a cambiare qualche paraurti e giocherellare un po con la resina e lo stucco ha creato una macchina completamente nuova o quasi
Citazione da: "fabiuzzu"ho notato che molti di voi disprezzano questa macchina, avete ragione, nemmeno a me piace ma a mio parere non bisogna fare i complimenti alla macchina, bisogna complimentarsi con il propietario o con la persona che ? riuscito a fare uan cosa del genere perché ci vuole molta bravura e maestria per fare un lavoro del genere perché non si ? limitato solamnete a cambiare qualche paraurti e giocherellare un po con la resina e lo stucco ha creato una macchina completamente nuova o quasiecco un ragionamento fatto come si deve...certo che quasi tutti qui con 1 decimo di quello che ha lui prenderebbero una TS tipo quella di marco che ? un gioiello...ma credo che questo 3d sia stato aperto per far vedere il puro lavoro da certosino non per i gusti personali sull'estetica del lavoro...un po di intelligenza da parte vostra a dire "che schifo sta merda"...oggettivamente ? un lavoro artigiano superlativo...fatto dal puro spirito di passione (e da un pacco di soldi)...tanto di cappello al proprietario...poi grazie a sta minchi@ che nessuno ci andrebbe in giro,nn ? stata modificata per andarci in giro...questa ditta X l'ha fatta come per dire "guardate cosa riusciamo a fare,se riusciamo a fare un simile lavoro,riusciamo a fare tutto quello che volete e con la massima qualit?"? come dire "che merda la cappella sistina,nn farei mai casa mia come la cappella sistina"per? un bel michelangelo in salotto a chi farebbe schifo? un'artista si esprime nei suoi massimi per farsi conoscere...e questo qua\\questo team di lavoro,nel loro campo,sono artisti.
Citazione da: "Mind"Citazione da: "fabiuzzu"ho notato che molti di voi disprezzano questa macchina, avete ragione, nemmeno a me piace ma a mio parere non bisogna fare i complimenti alla macchina, bisogna complimentarsi con il propietario o con la persona che ? riuscito a fare uan cosa del genere perché ci vuole molta bravura e maestria per fare un lavoro del genere perché non si ? limitato solamnete a cambiare qualche paraurti e giocherellare un po con la resina e lo stucco ha creato una macchina completamente nuova o quasiecco un ragionamento fatto come si deve...certo che quasi tutti qui con 1 decimo di quello che ha lui prenderebbero una TS tipo quella di marco che ? un gioiello...ma credo che questo 3d sia stato aperto per far vedere il puro lavoro da certosino non per i gusti personali sull'estetica del lavoro...un po di intelligenza da parte vostra a dire "che schifo sta merda"...oggettivamente ? un lavoro artigiano superlativo...fatto dal puro spirito di passione (e da un pacco di soldi)...tanto di cappello al proprietario...poi grazie a sta minchi@ che nessuno ci andrebbe in giro,nn ? stata modificata per andarci in giro...questa ditta X l'ha fatta come per dire "guardate cosa riusciamo a fare,se riusciamo a fare un simile lavoro,riusciamo a fare tutto quello che volete e con la massima qualit?"? come dire "che merda la cappella sistina,nn farei mai casa mia come la cappella sistina"per? un bel michelangelo in salotto a chi farebbe schifo? un'artista si esprime nei suoi massimi per farsi conoscere...e questo qua\\questo team di lavoro,nel loro campo,sono artisti. STRA-QUO-TO! Il dito a puntarlo son bravi tutti.. però a SPEZZARSELO di fatica come ha fatto il realizzatore di questa macchina voglio vedere...Dai ragazzi, posso capire i neo-iscritti ma qualcuno che ? qui della vecchia scuola dovrebbe ragionare un pelo più "sopra le righe"...Anche se HPD facesse un commento simile al mio non mi stupirei, poich? anche se detto dal guru JDM in persona, s? che c? chi vede al di l? delle apparenze e dei gusti personali! Sapete bene che alla domanda ti piace risponderei: NOma il titolo del 3D, "da non credere"... e io rispondo: sti gran c@zzi!
Discutibilissima...ma caspita che lavoro
Citazione da: "Carbon R"Discutibilissima...ma caspita che lavoro quoto! vista cos? sembra davvero curata nei dettagli
http://www.subito.it/toyota-celica-ts-192cv-novara-8379111.htm