fullio, non ti conviene continuare nella discussione che avevamo iniziato? Questa domanda la posi io appena comprata la ts, quindi 8 mesi fa e non raggiungemmo una soluzione, x? penso sia meglio continuare da l?.↲Per quanto riguarda gli assorbimenti ti ha già detto tutto sceriff. In soldoni per misurare l'assorbimento stacca il polo negativo della batteria ed interponi fra la batteria ed il polo staccato l'amperometro. In questo modo puoi misurare l'assorbimento istantaneo e determinare che batteria ti potrebbe servire
Pi? che altro, ha senso alimentare continuamente la ECU con una batteria da 16Ah?
Finch? non fai la prova con l'amperometro, ? difficile aiutarti :oops: :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"Finch? non fai la prova con l'amperometro, ? difficile aiutarti :oops: :oops: :oops: :oops:Ovvero, cosa dovrei misurare?
Citazione da: "FullioTRD"Citazione da: "Ergigio"Finch? non fai la prova con l'amperometro, ? difficile aiutarti :oops: :oops: :oops: :oops:Ovvero, cosa dovrei misurare?quanta corrente (in milliAmpere) ciuccia la tua ECU da spenta ....
E allora, ? difficile spiegare queste cose ad un profano ... Poi, ammesso che ci sia una soluzione, come penseresti di attuarla ?!?!?! Non ? cha basta fare un taglia e cuci di un cavo per risolvere il problema...
Fullio mi sa che a sto punto conviene far fare un giretto alla macchina ogni 2-3 giorni in mezzo alla settimana ! e ti eviti tutto sto sbattimento..o no ? ::
Citazione da: "matteTRD"Fullio mi sa che a sto punto conviene far fare un giretto alla macchina ogni 2-3 giorni in mezzo alla settimana ! e ti eviti tutto sto sbattimento..o no ? ::Io la celica la uso solo che a volte magari rimane ferma max 5/6 giorni...alch? preferivo scollegare la batteria perché lo scarica/carica non penso gli faccia molto bene...