gia provata... e ti diro di pi?...un mio amico ha una leon fr con lo stesso identico motore (200 CV) anno 2008...e posso dirti che contro la mia ts...ha abbassato le ali ahahahah
a dir la verit? ? una delle poche auto senza "culo" che mi piacciono però odio l'idea di una sportiva a diesel
a dir la verit? ? una delle poche auto senza "culo" che mi piacciono
L'altro giorno ne avevo una davanti, classico bianco... Dai, forse il muso ? caruccio... ma il resto in generale sull'estetica... :: La nostra ? avanti 10 anni. Molto ma molto meglio.
Citazione da: "Bluboy"L'altro giorno ne avevo una davanti, classico bianco... Dai, forse il muso ? caruccio... ma il resto in generale sull'estetica... :: La nostra ? avanti 10 anni. Molto ma molto meglio. sul serio, la Celica come estetica e come linea ? veramente stupenda, e chi non la conosce la può benissimo scambiare per una supercar (mi ? già capitato, me l'hanno scambiata per una lambo :lol: :lol: era un'amica ovviamente).che poi di motore si può trovare benissimo di più potenti (forse del TS no, con "la turbina che si aziona a 7000rpm" :lol: ) e prestanti, però resta il fatto che di estetica poche auto, al prezzo della Celica, sono più belle di Lei.
di vedere passare mille macchine al secondo identiche alla mia non mi piace per nulla