Autore Topic: Ferrari MR2  (Letto 2988 volte)

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #15 il: Mer 21 Ott, 2009, 19:19:24
Citazione da: "LuPO143"
Citazione da: "matteTRD"
allora se appiccico il marchio fiat sulla mia Toyota (che ancora non ho :risa: )
mi possono denunciare ? :roll:

si certo ... :roll:  ...ma muoviti a comprarla prima  :lol:

arriva arriva :grin:

Fine OT

...e se lo appiccico alla bicicletta ??? e se lo appiccico alla sedia con le ruote per il pc ??? e se lo appiccico al cane ????? e se me lo appiccico al :censo: ?????? ma che cavolo non si può piu far niente in questo paese :lol:

no dai tornando seri...

so mica se ? larga quanto una Ferrari ?? :roll:

NOW ON S2K !!

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #16 il: Mer 21 Ott, 2009, 19:38:43
Lo vedi anche nel video che sono tutte con la guida a dx e fatte gia' in England.
Sono propenso a credere che chi ha scritto l'articolo non abbia scritto correttamente come e ' andata la cosa ( possibilissimo ..vedi caso Tsuper).. :roll:

In inghilterra ci sono anche gli stand !
Mitici!!! :lol:

Ite35

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #17 il: Mer 21 Ott, 2009, 19:51:22
Citazione da: "toretto"
Citazione da: "LuPO143"
Pero' non trovo giusto che spacchino i marroni se uno la modifica esteticamente , basta che non sporga di carreggiata e se vuole puo' scriverci pure lamborghini ..voglio dire ..
sara' libero di farlo ?
 e' tra la tamarrata e la f**ata ma addirittura da essere querelati .. :???:

Credo che la ferrari sia un p? più larghina di una mr2...

Mi ricordo di aver fatto anni fa' una foto con la mia celica accanto ad una 360 Modena ; la differenza in larghezza era a dir poco abissale  :folle:

Ogni volta un brivido

Mika

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #18 il: Mer 21 Ott, 2009, 19:59:29
Io bene o male s? come funziona il discorso contraffazione e vi posso assicurare che chi compra Ferrari non ? un pirla ( oddio, lo ? dopo che ha comprato pensando di cambiare la pelle originale di 40anni..) e cmq ha lasciato patacchi toyota in tutto il vano motore.
Poi volete mettere le differenze di motore tra un 1.8 e un 3.5. Tutto ci? ? una stronzata, le copie illegali le fanno i cinesi e poi ti smontano la macchina per controllare le singole viti, il tutto da ingenieri Ferrari, credetemi questo mi ? successo per un controllo anti-cloni...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #19 il: Mer 21 Ott, 2009, 20:14:09
355- 1.900    [altezza 1,17 ]
MR2 - 1.695     [ 1,40]
T23 - 1,74    [ 1,31 /1,30 il TS mi pare]

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #20 il: Gio 22 Ott, 2009, 00:42:19
Se andate su Youtube, ci sono video allucinanti di certi tizi di nome: Superreplicas e Exstremesportcar, che han fatto di questa "arte" un lavoro...
repliche di Ferrari,Lambo... incredibili.  :o

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #21 il: Gio 22 Ott, 2009, 08:59:58
Citazione da: "Mika"
Io bene o male s? come funziona il discorso contraffazione e vi posso assicurare che chi compra Ferrari non ? un pirla ( oddio, lo ? dopo che ha comprato pensando di cambiare la pelle originale di 40anni..) e cmq ha lasciato patacchi toyota in tutto il vano motore.
Poi volete mettere le differenze di motore tra un 1.8 e un 3.5. Tutto ci? ? una stronzata, le copie illegali le fanno i cinesi e poi ti smontano la macchina per controllare le singole viti, il tutto da ingenieri Ferrari, credetemi questo mi ? successo per un controllo anti-cloni...

"Mika" ho capito il senso di questo intervento, cosa volevi dire esattamente?

Ex Celica TS

Mika

• Vero manico
Risposta #22 il: Ven 23 Ott, 2009, 13:12:42
@Domi: ho omesso di inserire :
" Proprietario e carrozziere ora risponderanno tanto a Toyota quanto a Ferrari, nonch? alla procura brindisina"

era una critica rivolta alla frase che ha citato Carbon...ora dovrebbe essere più chiaro

hmcre

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2009
Risposta #23 il: Ven 23 Ott, 2009, 13:21:58
Citazione da: "Domi"
Lupo, la notizia dice che ha acquistato una MR2 in Inghilterra e l'ha fatta modificare da un suo carrozziere di fiducia.
Passa i guai anche il carrozziere in questo caso.

E' come comprarsi una borsa di Louis Vuitton cinese: contraffazione.

solo qua in italia succedono ste cose, in uk esistono e vendono Omologate di kit car (macchine in scatola di montaggio) replica di auto famose come ferrari,gt40,cobra,ecc) e nessuno ha da ridire.......al max a questo italiano possono rompergli le palleper i marchi ferrari applicati senza permesso.....ma ? proprio per rompergli il ca**o,visto ke da cio non traeva guadagno,non ? ke stava tentando d venderla come vera ferrari!!!!

p.s.: io cmq al suo posto e avessi avuto una mr2 turbo america version l'avrei kitttata ed elaborata...ma nn stravolta da trasformarla in altra auto!!!

Mika

• Vero manico
Risposta #24 il: Sab 24 Ott, 2009, 13:29:22
Non credo che costituisca reato mettere i patacchi di un'altra marca...magari ? reato spacciarla ad un acquirente come 355!!ma comunque ci sono i marchi toyota ovunque

hmcre

• Vero manico
Risposta #25 il: Sab 24 Ott, 2009, 20:43:54
Citazione da: "Mika"
Non credo che costituisca reato mettere i patacchi di un'altra marca...magari ? reato spacciarla ad un acquirente come 355!!ma comunque ci sono i marchi toyota ovunque

...bhe ...se uno ? cosi pirla per non accorgersi di comprare una toyota invece ke una ferrari (ricordo ke io cmq non sono amante di questo markio)  un  po se lo merita...hahahahahha

Mika

• Vero manico
Risposta #26 il: Sab 31 Ott, 2009, 13:02:32
Se lo merita eccome!!!

hmcre

• Vero manico
Risposta #27 il: Sab 31 Ott, 2009, 13:42:26
....capirei se avesse provato a venderla spacciandola per una vera ferrari (tralasciando il fatto ke se uno ci credesse se lo meriterebbe anke di farsi truffare...) .....ma se se l? fatta per uso personale secondo me ? da considerarisi come una qualsiasi auto tunizzata pesantemente ( come tanti che vanno a montare il muso di altre auto sullle proprie).....al max poteva solo evitare di mettere i vari loghi ferrari

hmcre

• Vero manico
Risposta #28 il: Dom 24 Gen, 2010, 20:25:35

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal