Autore Topic: e alla fine mi han beccato! FOTO LAVORO CON VANADIUM ;)  (Letto 3807 volte)

Bandana

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2004
Risposta #30 il: Mar 20 Ott, 2009, 12:35:10
Citazione da: "fabiuzzu"
caspita ragazzi quasi quasi ho paura pure ad andar ein giro con la mia che fa un bel po di rumore :lol:  :lol:  comunque piena solidarit? per te :wink:

Se a Barrafranca ti fermano per lo scarico per la macchina prendi il nome del poliziotto che lo vado a conoscere di persona...
Credo che da quelle parti dovrebbero avere altro a cui pensare che agli scarichi delle macchine...

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!

fabiuzzu

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #31 il: Mar 20 Ott, 2009, 15:38:58
Citazione da: "devil1984"
Ma adesso che revisione ti tocca fare?? Ti controlleranno solo lo scarico oppure un controllo generale??

se non sbaglio ti tocca di fare il collaudo perché ad un mio amico gli hanno sequestrato il libretto perché era con una uno turbo con un motore 1.9 di non so cosa e gli ? toccato rifare il collaudo :wink:

fabiuzzu

• Vero manico
Risposta #32 il: Mar 20 Ott, 2009, 15:42:06
Citazione da: "Bandana"
caspita ragazzi quasi quasi ho paura pure ad andar ein giro con la mia che fa un bel po di rumore :lol:  :lol:  comunque piena solidarit? per te :wink:

Se a Barrafranca ti fermano per lo scarico per la macchina prendi il nome del poliziotto che lo vado a conoscere di persona...
Credo che da quelle parti dovrebbero avere altro a cui pensare che agli scarichi delle macchine...

intanto grazie per la disponibilit? hehe e comunque hai ragione che non si concentrano su queste cose perché preferiscono molto di più pensare ad eliminare la droga dalle strade :wink:
anche se tutta quest'estate ogni sabato sera puntualmente facevano 3 posti di blocco (in un paese di 16.000 abitanti) con alcool test e vasellina :evil:
pensate che a me volevano sequestrare lo scooter alle 4 di notte solo xk? ero senza revisione da 5 anni  :lol:  :lol:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #33 il: Mar 20 Ott, 2009, 16:27:50
pensate che a me volevano sequestrare lo scooter alle 4 di notte solo xk? ero senza revisione da 5 anni  :lol:  :lol:

....na boiata proprio, eh? :roll:

fabiuzzu

• Vero manico
Risposta #34 il: Mar 20 Ott, 2009, 16:29:08
Citazione da: "Erny1981"

....na boiata proprio, eh? :roll:

io veramente non sapevo nemmeno che esisteva la revisione dello scooter :wink:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #35 il: Mar 20 Ott, 2009, 17:45:32
io veramente non sapevo nemmeno che esisteva la revisione dello scooter :wink:

Male, la legge non ammette ignoranza.  :wink:

Ex Celica TS

fabiuzzu

• Vero manico
Risposta #36 il: Mar 20 Ott, 2009, 19:19:53
e si pultroppo lo so ma menomale gli ho detto che mio padre ? brigadiere della guardia di finanza e alla fine mi hanno lasciato andare e il giorno dopo 63 euro di revisione :evil:

Domi

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2007
Risposta #37 il: Mar 20 Ott, 2009, 19:47:48
e si pultroppo lo so ma menomale gli ho detto che mio padre ? brigadiere della guardia di finanza e alla fine mi hanno lasciato andare e il giorno dopo 63 euro di revisione :evil:

Scusa se lo scrivo, ma queste cose mi fanno andare in bestia.
Le raccomandazioni mi danno proprio alle balle.
Bene come ti ? andata, male per come ? andata.

Ex Celica TS

fabiuzzu

• Vero manico
Risposta #38 il: Mar 20 Ott, 2009, 19:54:09
Citazione da: "Domi"

Scusa se lo scrivo, ma queste cose mi fanno andare in bestia.
Le raccomandazioni mi danno proprio alle balle.
Bene come ti ? andata, male per come ? andata.

hai ragione a dire cos? anche a me danno troppo fastidio le raccomandazioni te lo dico solo solo perché mio fratello ? entrato ora in marina militare dopo 3 anni di provare concorsie lo hanno sempre cacciato via alle prove psicoattitudinali dandolo per uno che ha problemi di comprensione (mio fratello ? diplomato con 100 all'aeronautico)
e quindi ho giocato quella carta per evitare di tornare a casa a piedi e io lo scooter lo uso solo per andare a lavoro e infatti gli ho detto proprio questo alle FDO: io mica vado in giro alle 3 di notte per passatempo, io sto tornando ora dal lavoro e lo scooter lo uso solo per questo :wink:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #39 il: Mer 21 Ott, 2009, 12:07:26
Eh s?, da come sta evolvendosi questo 3D sono sempre più convinto di quello che ho sempre scritto e pensato: la rovina d'itaglia sono gli itagliani... :roll:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #40 il: Lun 26 Ott, 2009, 20:01:40
Azzz.. Che scalogna :doooo::doooo: .....

Makkiaccia

• Vero manico
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #41 il: Dom 01 Nov, 2009, 05:13:52
NEWS?? alla fine cosa hai dovuto fare??

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #42 il: Dom 01 Nov, 2009, 10:34:07
Secondo me ha dovuto smontare tutto... :roll:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Makkiaccia

• Vero manico
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #43 il: Dom 01 Nov, 2009, 22:12:35
Citazione da: "Carbon R"
Secondo me ha dovuto smontare tutto... :roll:

con tutto cosa intendi??
collettori-scarico-aspirazione

oppure anche:

volano-impianto frenante-assetto-body kit-fari xenon ecc.

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #44 il: Sab 14 Nov, 2009, 15:58:07
allora.. scusate l'assenza.. la macchina ? ancora ferma.. siccome ho trovato lavoro non ho molto tempo di lavorarci dietro, e tutto quello che potevo fare l'ho fatto.. come sapete, il mio scarico ha i colli di serie, centrale con il suo cat e il rompi fiamma centrale rimosso.. senza questo pezzo, il sound aumenta di parecchio.. io con pezzi di tubo e il rompifiamma, ho realizzato un terminale di scarico con la flangia di quello di serie.. lavoro ad opera d'arte.. si montava su perfettamente.. esteticamente.. veniva fuori inclinato verso destra col finalino, che ? un tubo da 100.. in breve.. dopo il catalizzatore un tubo completamente dritto fino alla fine con due corpi magliati, uno il rompifiamma e una scatoletta che ho realizzato io.. bene.. non silenziavano quasi niente!! quindi..ho reso la cely praticamente di serie.. volante, airbox e scarico.. problema.. il mio centrale ? senza il suddetto rompifiamma.. la porto su in revisione, controllano num. telaio, occhiata al motore, all'interno dell'abitacolo e infine la alzano su.. bocciata, scarico modificato.. il terminale era di serie comunque.. niente, ora devo far mettere a posto il centrale e farlo montare da un meccanico, che deve farmi una carta, firmata e timbrata, che dice che lo scrico ? come di serie e che montato correttamente.. i punti della patente non li toccano, solo multa.. notare che andavo a 2500 giri leggermente in salita..

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal