caspita ragazzi quasi quasi ho paura pure ad andar ein giro con la mia che fa un bel po di rumore :lol: :lol: comunque piena solidarit? per te
Ma adesso che revisione ti tocca fare?? Ti controlleranno solo lo scarico oppure un controllo generale??
Citazione da: "fabiuzzu"caspita ragazzi quasi quasi ho paura pure ad andar ein giro con la mia che fa un bel po di rumore :lol: :lol: comunque piena solidarit? per te Se a Barrafranca ti fermano per lo scarico per la macchina prendi il nome del poliziotto che lo vado a conoscere di persona... Credo che da quelle parti dovrebbero avere altro a cui pensare che agli scarichi delle macchine...
pensate che a me volevano sequestrare lo scooter alle 4 di notte solo xk? ero senza revisione da 5 anni :lol: :lol:
Citazione da: "fabiuzzu"pensate che a me volevano sequestrare lo scooter alle 4 di notte solo xk? ero senza revisione da 5 anni :lol: :lol:....na boiata proprio, eh?
io veramente non sapevo nemmeno che esisteva la revisione dello scooter
e si pultroppo lo so ma menomale gli ho detto che mio padre ? brigadiere della guardia di finanza e alla fine mi hanno lasciato andare e il giorno dopo 63 euro di revisione
Citazione da: "fabiuzzu"e si pultroppo lo so ma menomale gli ho detto che mio padre ? brigadiere della guardia di finanza e alla fine mi hanno lasciato andare e il giorno dopo 63 euro di revisione Scusa se lo scrivo, ma queste cose mi fanno andare in bestia.Le raccomandazioni mi danno proprio alle balle.Bene come ti ? andata, male per come ? andata.
Secondo me ha dovuto smontare tutto...