Che sf**a! Beccato nel giro di una settimana! :sad:
l'unico modo un po piu sicuro ? mettere uno scarico mollllto discreto nell'estetica e ovviamente non esagerare col sound...io col mio ex vici scatalizzato doppio nn ho mai avuto problemi perche esteticamente era sobrio per cui potevo giocare sul fatto dell'ignoranza della polizia...
Citazione da: "Mind"l'unico modo un po piu sicuro ? mettere uno scarico mollllto discreto nell'estetica e ovviamente non esagerare col sound...io col mio ex vici scatalizzato doppio nn ho mai avuto problemi perche esteticamente era sobrio per cui potevo giocare sul fatto dell'ignoranza della polizia...Quoto tutto. La mia macchina ? abbastanza sobria nell'estetica, cos? come lo ? lo scarico e quindi per ora mi ? sempre andata di culo.Comunque notte o non notte, se hai uno scarico un p? ignorante, ogni volta che apri sai che rischi, e se c'? una pattuglia nei dintorni sei fottuto!
Lo scarico rumoroso lo posso capire.Ma chi mi spiega perché i distanziali sono ritenuti illeciti? Che pericolo comportano?
io ? più di un anno ke ho messo lo Tsudo stappato e distanziali da 2cm e ancora tutto liscio........ speriamo bene