Ma i 17" no eh? E' il giusto compromesso. Con kit estetico e i 16" farebbe ridere.
Citazione da: "Carbon R"Lo stile JDM non necessita dei 18".....la sua celica mi sembra tutto tranne ke in stile jdm.....? 100% Rice !!!
Lo stile JDM non necessita dei 18".
Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Carbon R"Lo stile JDM non necessita dei 18".....la sua celica mi sembra tutto tranne ke in stile jdm.....? 100% Rice !!!Anche la mia Cmq ha in programma dei lavori ,quindi non considerare come la vedi in firma attualmente ,anche solo come colore.
Citazione da: "Carbon R"Citazione da: "hmcre"Citazione da: "Carbon R"Lo stile JDM non necessita dei 18".....la sua celica mi sembra tutto tranne ke in stile jdm.....? 100% Rice !!!Anche la mia Cmq ha in programma dei lavori ,quindi non considerare come la vedi in firma attualmente ,anche solo come colore.infatti diventer? cos? circa...
Mi sembra che ormai siano più importanti le mode di massa che i gusti personali... :cry:
Citazione da: "CelicOne"Mi sembra che ormai siano più importanti le mode di massa che i gusti personali... :cry:non ? la prima e non sar? l'ultima volta che accade....il forum in questi anni ha visto succedersi tante mode seguite "pecorone style"vedi i matrix mirror, poi gli ultraleggera...
Ma che vuol dire "...la faccio JDM style..." "...la faccio DTM..." "...la faccio tamarra..."... Non avete un gusto vostro?! Cio?, io la mia la elaboro secondo il mio gusto personale, seguendo la mia "corrente di pensiero" riguardo le modifiche: se poi rientra in qualche categoria (se poi ne esistono, categorie di elaborazione... ), allora dir? "...? DTM..." "...? JDM...".Mi sembra che ormai siano più importanti le mode di massa che i gusti personali... :cry:
io ci vedrei 17" e assettose non vuoi acquistare i 17 e non vai in pista potresti tenere i 18"
Casy vuole cambiare stile
Nessuno criticava Casy, ma magari a qualcuno (come me) fa storcere il naso la nascente "moda JDM", se di moda si tratta. Se si tratta di gusto personale, allora ben venga, tutto in regola.