Autore Topic: 16 0 18 con assetto o senza?  (Letto 3273 volte)

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CasyT23

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il: Lun 19 Ott, 2009, 01:46:37
Cosa mi consigliate per quanto riguarda la tenuta di strada...rimetto s? i cerchi da 16 e gli facci un bel assetto oppure tengo i 18 e facci assetto?...
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


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sirol87

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Risposta #1 il: Lun 19 Ott, 2009, 01:58:18
Secondo me tienghi i 18 e fai l'assetto...come stile della tua car ? più portata sul fattore estetico mi sembra..dunque i 16 non sarebbero cos? appariscenti!!
Quoto 18+assetto!



zicky

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Risposta #2 il: Lun 19 Ott, 2009, 08:04:28
da come mi ricordo mi avevi parlato al raduno che non le potevi fare l assetto per l entrata in casa mi sembra ??



Celica_Inside

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Risposta #3 il: Lun 19 Ott, 2009, 09:23:02
io ci vedrei 17" e assetto

se non vuoi acquistare i 17 e non vai in pista potresti tenere i 18"

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


Carbon R

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Risposta #4 il: Lun 19 Ott, 2009, 09:32:02
16" e assetto.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
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Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


skizo

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Risposta #5 il: Lun 19 Ott, 2009, 10:07:58
Secondo me i 18 + assetto esteticamente sono una f**ata...ma per esempio io, con i 17 (215/40) + assetto completo mi trovo benissimo per quanto riguarda la tenuta anche se entro a malapena nel garage...

skizzato


ULE

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Risposta #6 il: Lun 19 Ott, 2009, 10:45:41
Citazione da: "Carbon R"
16" e assetto.


col carcept?



18" e assetto e via....

\"nel dubbio, scopala.\"


Carbon R

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  • Daniele
Risposta #7 il: Lun 19 Ott, 2009, 11:02:54
Lo stile JDM non necessita dei 18".

Ex Celica 143
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Bandana

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Risposta #8 il: Lun 19 Ott, 2009, 12:44:09
ma già che ci sono....

Senza stare ad impazzire (poi c'? sempre tempo) io ti consiglio un assetto regolabile anche in altezza (tipo tein o D2 per capirci) per vedere se entri/esci da garage...
Tieni i 18" e vedi come ti trovi... se no Alleggerita da 16 con canale da 7" et 35

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


black_swan

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Risposta #9 il: Lun 19 Ott, 2009, 13:04:15
Vendi i 18" riprendi un bel 16" (ma anche un alleggerita HLT da 17" non lo vedo affatto male :wink:) poi metti un bell'assetto e stai apposto.

Citazione da: "Carbon R"
Lo stile JDM non necessita dei 18".


Quoto, condivido, sottoscrivo.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


CasyT23

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Risposta #10 il: Lun 19 Ott, 2009, 13:15:00
Beh se faccio l'assetto ho qualche problema però se la studio bene forse ci esco...
il discorso dei 16 era dato dal fatto dello stile JDM...rimanendo più "originale" possibile...e mi chiedevo appunto se erano meglio i cerchi originale magari verniciati di scuro più che i 18 aftermarket... :wink:  :wink:  :wink:


[size=24]リミニ地下鉄[/size][/url]


hmcre

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Risposta #11 il: Lun 19 Ott, 2009, 13:17:05
Citazione da: "Carbon R"
Lo stile JDM non necessita dei 18".



....la sua celica mi sembra tutto tranne ke in stile jdm.....? 100% Rice !!!



Domi

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Risposta #12 il: Lun 19 Ott, 2009, 13:42:25
Citazione da: "hmcre"
Citazione da: "Carbon R"
Lo stile JDM non necessita dei 18".

....la sua celica mi sembra tutto tranne ke in stile jdm.....? 100% Rice !!!


Esattamente, non mi sembra proprio JDM.
Tieni i 18 e mettici un assetto non estremo, max 3cm di abbassamento.

E poi sto "JDM-style" sta diventando troppo "di moda"... alla fine lo svaluterete. :wink:

Io preferisco il personal-style :grin:

Ex Celica TS



Sceriff

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Risposta #13 il: Lun 19 Ott, 2009, 13:52:33
Ma i 17" no eh? E' il giusto compromesso. Con kit estetico e i 16" farebbe ridere.



ULE

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Risposta #14 il: Lun 19 Ott, 2009, 13:54:43
Citazione da: "Sceriff"
Con kit estetico e i 16" farebbe ridere.


ecco

\"nel dubbio, scopala.\"


 

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