bello lo stereo alpine (cosa ? il 101rm?)
Vabbe'... pensavo di essere stato chiaro via pm... P.s.: Pak, anch'io monto da poco la 102-Ri!
Citazione da: "CelicOne"Vabbe'... pensavo di essere stato chiaro via pm... P.s.: Pak, anch'io monto da poco la 102-Ri! e come ti trovi? per me ora tutto ok , ? un peccato che quando si mette luce ambra non diventi tutto completamente ambra... però pazienza .. alla fine il rosso dei numeri viene ripreso da logo TS sul volante e dal portachiavi CTI (malato dei dettagli inside )
per la strumentazione, non basta solo togliere i cappucci, il risultato non ? come l'ambra del restyle, bisogna metterci dei cappucci gialli!!
E sel al contrario tu inverdissi la strumentazione ?
il display del clima: come faccio a fargli cambiare colore?
Citazione da: "Maledetto"il display del clima: come faccio a fargli cambiare colore?usa il search.. ci sono mooolte discussioni su ci?,ti anteprimo che devi usare delle pellicole colorate.per? perdi in luminosit?, quindi siccome per m? quell'orologio ? molto utilissimo verde forever, dopotutto quant'? bello l'orologio verde con tutta la consolle arancio... f? 500 vecchia style.... se son gialli ? quello il colore, se li metti rossi, e tutt'altro colore, l? ho provati tutti...a m? ? identico al resto della strumentazione, il colore...dopotutto da pre a re cambiano solo i colori dei cappucci....