Io dico anche la mia:Si spende di tutto e di più per preparare l'auto fino a livelli assurdi, per guadagnare 0,00005cv si ? pronti a vendere la nonna e poi si sente che la pista ? troppo costosa, che la macchina si consuma troppo, ecc... secondo me ? un controsenso mostruoso. Solo in pista si riesce a sfruttare realmente le modifiche effettuate, in strada anche andando come un disgraziato l'auto la sfurtti si e no al 60% oltre che creare un pericolo enorme per se e per gli altri. E poi c'? da aggiungere che le emozioni che si provano in pista, anche con la macchina stock, non si possono minimamente paragonare alla guida su strada, ? un altro mondo. Se dovessi scegliere tra modifiche o pista non avrei dubbi.....pista! e io non ? che ho la casa dietro un autodromo (anche perche se no sarei già in rovina :smile: )
Citazione da: "Csportino"Io dico anche la mia:Si spende di tutto e di più per preparare l'auto fino a livelli assurdi, per guadagnare 0,00005cv si ? pronti a vendere la nonna e poi si sente che la pista ? troppo costosa, che la macchina si consuma troppo, ecc... secondo me ? un controsenso mostruoso. Solo in pista si riesce a sfruttare realmente le modifiche effettuate, in strada anche andando come un disgraziato l'auto la sfurtti si e no al 60% oltre che creare un pericolo enorme per se e per gli altri. E poi c'? da aggiungere che le emozioni che si provano in pista, anche con la macchina stock, non si possono minimamente paragonare alla guida su strada, ? un altro mondo. Se dovessi scegliere tra modifiche o pista non avrei dubbi.....pista! e io non ? che ho la casa dietro un autodromo (anche perche se no sarei già in rovina :smile: )
Guarda...conosco certi stronzi...che si sparano 1600km di viaggio per andare e tornare da una strana pista...MAH...certe cose non le capisco proprio
e che fanno anche i ritardatari...
E poi c'? da aggiungere che le emozioni che si provano in pista, anche con la macchina stock, non si possono minimamente paragonare alla guida su strada, ? un altro mondo.
Citazione da: "Csportino"E poi c'? da aggiungere che le emozioni che si provano in pista, anche con la macchina stock, non si possono minimamente paragonare alla guida su strada, ? un altro mondo. Non sono d'accordo. Secondo me invece ci sono strade che ti danno emozioni che in pista te le scordi! I passi, le strade di collina, etc...Che poi non sia giusto correre in strada perché non si ? soli e c'? da tener conto delle altre macchine e persone quello ? un altro discorso, però non credo si possa dire che le emozioni che si provano in pista non si possono minimamente paragonare alla guida su strada.In questo discorso ovviamente sto parlando di piste normali...non piste come il Nurburgring (unico posto dove provi emozioni "da strada" nel contesto tipico di una pista).
Non ci sono curve cieche
Appunto perché non puoi correre in strada che non riesci a provare le emozioni della pista.
Mi fate voglia di venire a girare.... :cry:
X Snow. ..... quando posti il video del traverso del ring ?!?!?!