Autore Topic: Grande Sondaggio!  (Letto 14256 volte)

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #45 il: Mar 21 Feb, 2006, 13:46:59
Muuahahhaha Steve...mi fai squartare...ci si vede venerdi :wink:

per strada mi accanisco solo contro le Mini Cooper S :risa: dai scherzo...il fatto ? che ? davvero raro che mi capiti di istigare qualcuno...o di essere istigato...
Se bastono...o faccio capire di che pasta ? fatta la macchina succede solo se subisco torti o prepotenze (tipo precedenze non date...auto che stringono o che si intrufolano...) sono molto più guerrigliero da quel punto di vista...  :oops:

:cia:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #46 il: Mar 21 Feb, 2006, 13:57:30
Citazione da: "Snow"
Muuahahhaha Steve...mi fai squartare...ci si vede venerdi :wink:

per strada mi accanisco solo contro le Mini Cooper S :risa:

:cia:

hahaha si.....cooper S e golf sono le auto che istigano piu di tutte..

di istigare non lo faccio MAI ma se mi vedo lo sbruffoncello di turno allora se posso premo.....

Calimerus

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
    • https://plus.google.com/+AndreaPataneDentista/
Risposta #47 il: Mar 21 Feb, 2006, 13:58:17
Io invece per strada bastono di brutto  :grin:

Proprio ieri ho bastonato di nuovo STEVE, prima con una chiave del 19 e poi con una mazzetta da 5kg

"Si, siiii bastonami ancora!" urlava

Non voleva più che smettessi  

:bana:

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus

Calimerus

• Vecchia Volpe
    • https://plus.google.com/+AndreaPataneDentista/
Risposta #48 il: Mar 21 Feb, 2006, 14:19:53
Mi sento di dissentire su questa:

Citazione
Sono un Ghei e ho mille scuse a riguardo!

E' risaputo che gli autodromi, insieme ai parcheggi degli autogrill ed i programmi TV della domenica sono tipici luoghi di incontro per omosessuali ed esibizionisti :incul:

evoluzione?  CALIMERUS CHANNEL --> http://www.youtube.com/user/Calimerus

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #49 il: Mar 21 Feb, 2006, 14:39:30
Citazione da: "Raistlin"
Ad esser sincero io non mi sento all'altezza, perché credo che la guida in pista richieda una tecnica che non si improvvisa.
Oltre a ci? la mia celica non ? adatta, troppo appesantita ed anche troppo fragile.
Purtroppo io sono un seguace del Nippon Style:" L'importante ? avere un'auto appariscente... scomodissima ma appariscente :D"

B?...diciamo che nella configurazione '2004' la mia aveva già girato in pista.a Imola...

anche se a guidarla era un mio socio che di solito guidava una Kadett da competizione con cambio ad innesti frontali (lo ha cambiato una volta e sono partirti 20.000 in un botto)...non riusciva a farla sbandare con il VSC...ed usava tutte le cautele,fino ad un certo punto,oltre il quale si ? divertito parecchio.....diciamo che se a portarla in pista,fossi stato io (da originale, anche solo le molle mi bastava e mi avanzava,per come sono abituato a guidare dalle mie parti  non l' avrei risparmiata assolutamente...ma avendo visto parcheggiato un bel coup? kittato ridotto cos? (i presenti se lo ricorderanno):

...ho pensato fosse meglio lasciare perdere....anche se era la mia prima ed unica occasione per farlo,ai tempi.

Non ? prettamente per il rischio di indidentarla....questo lo poso fare in ogni caso su strada...ma mi negherebbe a priori di poter ricordare un salto in pista nel migliore dei modi...

Sei poi riuscir? a venderla per passare ad un certa TS...mi butter? (soldi...e lavoro permettendo) a capofitto esclusivamente sul comparto tecnico della stessa ,tralasciando il + possibile l'estetica,o almeno,riducendola ai minimi terminoii come Snow o Cali,al massimo.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #50 il: Mar 21 Feb, 2006, 18:51:21
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "Gbr"

A dimenticavo credo che comunque non sarei all'altezza di girare in pista, non sono mica schumacher :culo:  :culo:

Beh ma qui di schumacher non ce n'? neanche uno...
E neanche di Takuma Sato se ? per quello...i record li fa chi ? capace,io e quelli come me vanno in pista per divertirsi e per imparare... :wink:

Hai ragione, la mia era solo una battuta.
Rimane il fatto che ho paura della pista per le persone che ci sono dentro (qualche esaltato) -attenzione non ? riferito a chi qua nel forum va in pista- e al fatto di bruciarmi la macchina la quale mi serve perché non ne ho un'altra da poter utilizzare se sfascio la celi :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #51 il: Mer 22 Feb, 2006, 16:05:58
Citazione da: "Ergigio"

..... Per quanto riguarda i ca**oni che girano immancabilmente ad ogni turno, basta farli passare, oppure, se sono più lenti di te e non danno strada chiudendo ogni porta, rallenti mezzo giro e ricominci a tirare: IO NON VADO IN PISTA PER FAR GARE, MA PER DIVERTIRMI A GUIDARE LA MIA MACCHINA TRA I CORDOLI ... di quello che fanno gli altri, proprio non m'interessa...  :wink:

Mi autoquoto  :roll:  :roll: ... anch'io avevo paura dei caxxoni, ma ho risolto cos? ....  :wink:  :wink:

Popomer

• Gentleman Driver
Risposta #52 il: Mar 28 Feb, 2006, 16:32:25
votato gaio....verrei in pista solo se si facesse il trenino :bana:  :incul:  e poi :sig:

nessuno ? perfetto tantomeno io!!
LA MIA  EX BIMBA
cELICA tEAM iTALIA

MarioTS

• Vero manico
  • Iscritto: Nov 2002
    • Celica T23 Ts
Risposta #53 il: Ven 10 Mar, 2006, 11:20:04
Sicuramente questo post ? interessante, anche se mi sembra abbia qualche controsenso  nella logica dello stesso.
Chi fa Tuning sulla propria auto non necessariamente ? un pirata della strada o rende "il mezzo piu' veloce sotto ogni aspetto".
Se io maggioro freni, cambio molle ed ammortizzatori, se utilizzo barre di torsione di maggior diametro.. non ? detto che lo faccio per andar piu forte..  ma per avere un maggior "feeling" dalla mia vettura e questo non puo tradursi in "pirata della strada": se molte persone si dedicano al tuning ? per avere una vettura "piu' particolare", "piu unica" di migliore "reazione" alla guida e francamente ci guadagna la sicurezza.

Ora il fatto che molti di noi intervengano su assetto o freni.. e poi non vanno in pista, non mi sembra che li si possa "bollare" o di pirati della strada o di persone "incompetenti".

Come dici giustamente, Matteo, il CDS vieta certe modifiche, però questo a prescindere se poi usi l'auto in strada o in pista, o meglio..  la tua auto non la usi solo in pista.. dove ci puoi andare con tutte le modifiche che meglio credi..  ma alla pista ci arrivi , dalla pista ci esci.. e giri regolarmente in strada, ed il fato che in strada tieni un comportamento corretto, non significa che per il CDS tu sia in "regola" anzi..  piu' prepari l'auto per una pista, piu' sarai un trasgressore del CDS.

Questo era per chiarire e per darti una risposta alla tua domanda: cosa vi spinga a preparare l'auto fino a livelli non indifferenti... Tutti noi desideremmo avere un'auto unica, tagliata sia come estetica e come assetto, prestazioni a ns. misura.. e chi, beato lui, si compra un Porsche, una Ferrari, un Lamborghini, beh.. non lo fa per andare in pista, ma per avere un'auto unica che sprigioni forte sensazioni, che appaghi la guida nel momento dell'utilizzo e non credo siano pirati.

Pirati della strada si puo essere con una 500 "Stock" e non certo con una Celica elaborata, però se ti batti per il rispetto del CDS, allora  dovremmo avere tutte auto STOCK e non con turbo montati..

Detto questo, concordo che la esperienza della pista ? molto bella ed interesante, concordo che lascia sensazioni uniche ed emozionanti e concordo che se la provi una volta... puo' diventare una droga; anche se credo che anche qui vi sia sempre un ragionamento in che pista vai.. Se si va a Monza.. sei sempre a tavoletta e fai solo grandi staccate.. ma francamente credo che a parte l'emozione della velocit? o della grande frenata... non ti diverti piu' di tanto. Penso che alla fine una bella strada di montagna, con tornanti, piccoli allunghi.. salite e discese sia molto piu' bella ed emozionante di un Monza, pur rispettando (o passando di poco) il CDS.
Poi in effetti, andare in pista ha i suoi costi (inteso non solo come ingresso, ma come "manutenzione" dell'auto") e non tutti se lo possono permettere di frequente, anche se almeno una volta si puo' provare e pensare che magari sei sullo stesso asfalto dove hanno corso i grandi della leggenda.
Non credo neanche che la pista (dipende dalle piste) insegni a guidare, ma credo che l'esperienza di tutti i giorni o un bel corso di guida siano piu' qualificanti.
E poi perché rischiare con la propria vettura che magari la si ? avuta con grandi sacrifici ? Non ? meglio magari andare a correre con dei KART ?
Con Kart Veri, dove l'adrenalina ti sale davvero ? e dove veramente devi "guidare" e non essere guidato ?

Questo? un po il mio pensiero..

Ciao e grazie

Mario TS

src="http://parismotorshow.motori.msn.it/images/cars/Lexus-LF-C-1.jpg"

Steve

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2003
Risposta #54 il: Ven 10 Mar, 2006, 16:35:02
Citazione da: "MarioTS"

Non credo neanche che la pista (dipende dalle piste) insegni a guidare, ma credo che l'esperienza di tutti i giorni o un bel corso di guida siano piu' qualificanti.
E poi perché rischiare con la propria vettura che magari la si ? avuta con grandi sacrifici ? Non ? meglio magari andare a correre con dei KART ?
Con Kart Veri, dove l'adrenalina ti sale davvero ? e dove veramente devi "guidare" e non essere guidato ?

Ciao e grazie

Mario TS

:clap:

Io quoto

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #55 il: Ven 10 Mar, 2006, 20:57:09
:ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:  :ohh:

Non fa una piega  :wink:  :wink:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #56 il: Ven 10 Mar, 2006, 21:57:04
Sicuramente questo post ? interessante, anche se mi sembra abbia qualche controsenso  nella logica dello stesso.
Chi fa Tuning sulla propria auto non necessariamente ? un pirata della strada o rende "il mezzo piu' veloce sotto ogni aspetto".

Ciao Mario, ? un piacere leggerti ed ? un piacere sapere che trovi questo post interessante! Io però non sono d'accordo su alcune cose! questa prima frase ? vera, infatti bisognerebbe dire che intendevo tuning nel senso di preparazione motore/assetto e quant'altro serva in generale alle performance.

Se io maggioro freni, cambio molle ed ammortizzatori, se utilizzo barre di torsione di maggior diametro.. non ? detto che lo faccio per andar piu forte..  ma per avere un maggior "feeling" dalla mia vettura e questo non puo tradursi in "pirata della strada": se molte persone si dedicano al tuning ? per avere una vettura "piu' particolare", "piu unica" di migliore "reazione" alla guida e francamente ci guadagna la sicurezza.

Questo ? vero, non diventi per forza un pirata della strada, se lo sei, lo sei a prescindere, però sinceramente se uno si attenesse alle regole del CDS non avrebbe bisogno delle antirollio, chi se le monta ? chi ha cmq qualche prurito, e non mi si venga a dire che prendendo più confidenza con la vettura non si abbia la tendenza a schiacciare di pi?...io ce l'ho!

Ora il fatto che molti di noi intervengano su assetto o freni.. e poi non vanno in pista, non mi sembra che li si possa "bollare" o di pirati della strada o di persone "incompetenti".

Questo ? ancora più vero, e lungi da me farlo, quello che mi chiedo ? perché farsi un assetto da paura per andare sulle buche, perché la gente turbizza per avere la macchina potente quando esce la domenica? Perch? vogliono i freni maggiorati quando in autostrada, anche ammesso di arrivare a 200 all'ora, non ti capita ogni 30 secondi di tirare la staccata?Questi sono tutti discorsi che ho sentito con le mie orecchie (notoriamente belle grandi) e che vorrei approfondire, poi ognuno ? libero di fare o dire quello che crede nel rispetto degli altri!

Come dici giustamente, Matteo, il CDS vieta certe modifiche, però questo a prescindere se poi usi l'auto in strada o in pista, o meglio..  la tua auto non la usi solo in pista.. dove ci puoi andare con tutte le modifiche che meglio credi..  ma alla pista ci arrivi , dalla pista ci esci.. e giri regolarmente in strada, ed il fato che in strada tieni un comportamento corretto, non significa che per il CDS tu sia in "regola" anzi..  piu' prepari l'auto per una pista, piu' sarai un trasgressore del CDS.

Assolutamente s?...infatti io ho preparato l'auto per andare in pista, quando sono in strada non sono a norma e mi assumo le mie responsabilit?...il problema ? che c'? chi si prepara l'auto ai miei livelli e poi in pista NON CI VA, ? questo che secondo me ? un controsenso, perché sono sicuro al 101% che poi quelle modifiche le prova in strada facendo s? che la categoria del tuning venga associata dalle persone meno "colte" in questa materia con gente che fa il pazzo in strada!

Questo era per chiarire e per darti una risposta alla tua domanda: cosa vi spinga a preparare l'auto fino a livelli non indifferenti... Tutti noi desideremmo avere un'auto unica, tagliata sia come estetica e come assetto, prestazioni a ns. misura.. e chi, beato lui, si compra un Porsche, una Ferrari, un Lamborghini, beh.. non lo fa per andare in pista, ma per avere un'auto unica che sprigioni forte sensazioni, che appaghi la guida nel momento dell'utilizzo e non credo siano pirati.

B?, questo ? vero solo in parte, le auto da sogno sprigionano forti sensazioni perché sono appunto delle meraviglie incredibili anche da ferme, la 106 svuotata ed iper-preparata non sprigiona emozioni se non le vai a tirare il collo! Quindi non giudico un pirata della strada il proprietario della suddetta 106 che gira in strada, ma spero per lui che la utilizzi per la pista altrimenti o non la sfrutta per come l'ha preparata oppure vuol dire che in strada ci corre eccome!

Pirati della strada si puo essere con una 500 "Stock" e non certo con una Celica elaborata, però se ti batti per il rispetto del CDS, allora  dovremmo avere tutte auto STOCK e non con turbo montati..

Io mi batto per il buon senso, non ? tutto o bianco o nero nella vita, se dicessi che non ho mai superato un limite di velocit? direi la più grande fesseria al mondo, ma sono certo di mantenere sempre un grande margine di sicurezza quando circolo per strada. Questo perché ho testato i limiti miei e della macchina in pista. Personalmente prima dell'esperienza pistaiola ero più pericoloso, mi ha aiutato parecchio a maturare nella guida e credo possa dare la stessa mano anche ad altri!

Detto questo, concordo che la esperienza della pista ? molto bella ed interesante, concordo che lascia sensazioni uniche ed emozionanti e concordo che se la provi una volta... puo' diventare una droga; anche se credo che anche qui vi sia sempre un ragionamento in che pista vai.. Se si va a Monza.. sei sempre a tavoletta e fai solo grandi staccate.. ma francamente credo che a parte l'emozione della velocit? o della grande frenata... non ti diverti piu' di tanto. Penso che alla fine una bella strada di montagna, con tornanti, piccoli allunghi.. salite e discese sia molto piu' bella ed emozionante di un Monza, pur rispettando (o passando di poco) il CDS.

B?, Monza ha i suoi limiti, ma ci sono molte altre piste! La strada di montagna ? bella, ma il limite preclude il divertimanto e passare il limite al di l? del fatto che non si dovrebbe fare comporta seri rischi...di solito nelle stradine di montagna hai un guard-rail da un lato e la roccia dall'altro, senza contare le auto nell'altro senzo...per carit?...tirare in Cisa ? davvero bello e l'abbiamo anche fatto...ma io ho anche visto due ragazzi sull'asfalto quel giorno, e ho visto anche alcuni di noi in macchina a cui ? andata bene, ma una volta non ? l'altra! può capitare anche in pista, ma con vie di fuga e meno pericoli ? più difficile.

Poi in effetti, andare in pista ha i suoi costi (inteso non solo come ingresso, ma come "manutenzione" dell'auto") e non tutti se lo possono permettere di frequente, anche se almeno una volta si puo' provare e pensare che magari sei sullo stesso asfalto dove hanno corso i grandi della leggenda.

Questo ? un p? un controsenso secondo me, alcune piste non insegnano a guidare, meglio un corso, ok sono d'accordo ma allora anche i corsi hanno un bel costo, quello che non trovo vero ? che l'esperienza di tutti i giorni sia più qualificante, secondo me no, quante volte ti ? capitato di fare un controsterzo in strada? spero pochissime e spero che tu non abbia imparato a farlo l?! io ho imparato a farlo al ferro di cavallo! Poi dici che guidare i kart insegna veramente a guidare, sono d'accordo con te, ma correre coi kart ? più simile al correre con l'auto piuttosto che andare in giro per strada secondo me!

Ciao e grazie

Mario TS

Ciao Mario, grazie a te della bela discussione!
A presto.

P.S.:spero si sia capito che non ce l'ho con nessuno, ma vorrei capire il motivo delle modifiche PESANTI fatte ESCLUSIVAMENTE per l'uso stradale.

100.000 Km di emozioni insieme...

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #57 il: Dom 12 Mar, 2006, 15:48:17

E poi perché rischiare con la propria vettura che magari la si ? avuta con grandi sacrifici ?

:clap:

MarioTS

• Vero manico
    • Celica T23 Ts
Risposta #58 il: Lun 13 Mar, 2006, 12:06:38
Ciao Matteo...

cerco di spiegarmi meglio e di rispondere ai tuoi  quesiti.. senza usare "quote"..

Lungi da me il fatto di pensare che tu voglia bollare per pirati della strada chi fa tuning piu' o meno pesante sulla propria vettura che poi non usa per andare in pista.
Vedo di parlar per me..  per quello che mi riguarda  e per quello che ho fatto sulla mia vettura:  Ho cercato di lavorare sia sull'estetica sia sulla meccanica, ma il tutto tradotto per cercare di avere una "celica" diversa dalle altre.. una vettura in un certo senso unica, distinguibile dalla "massa" e che desse maggior piacere ed appagamento sia alla vista sia alla guida.
Lo so, ho fatto modifiche non permesse tipo i freni, tipo una aspirazione, tipo uno scarico, tipo un assetto...  ma vedi.. essendo "vecchietto" provengo da una generazione che ha visto passare in un certo senso diversi tipi di "tuning" nella storia, diciamo recente.. Chi si ricorda delle 500 Abarth o delle 600 Abarth, con coppe olio maggiorate, scarichi aperti, assetti modificati ... eppure chi li guidava.. poteva essere o non essere un pirata.. eppure le case automobilistiche cercavano sempre di produrre da un modello di serie, una versione piu' sportiva, magari anche solo per qualche cavallo in piu' o per un po piu' di sound di scarico.. Questo perché comunque la passione per l'auto vi ? sempre stata.. e sempre vi sar?..  la passione di avere (anche se non ce lo possiamo permettere) una piccola ferrari... nel ns. genere. La celica TS... ? uscita dopo la 143 proprio per questo..  per avere un po piu' di potenza... un assetto un po piu' duro.. e cercare di dare maggiori sensazioni.. eppure ? una vettura stradale..  una vettura da oltre i 200 Km/h  e quindi ben oltre i limiti del CDS.
Ora in Italia  un po si ? persa da parte delle case automobilistiche di fare da una vettura di grande serie, versioni spinte..ma come tu saprai in Germania per ogni modello di toyota ti puoi comprare il corrispondente modello sportivo... con assetto ribassato, con bandelle, scarico cromato.. e qualche cavallo in piu' (pensa oltre alla Yaris Iarno Trulli vi ? anche la versione sportiva della AYGO !!) e questo perché ?
Perch? molti di noi hanno dentro il sangue la passione dell'automobile, perché l'auto non ? solo un mezzo di "locomozione", ma ? emozione, libert?, intrepretazione del carattere del proprietario..
Mi ? difficile da spiegare.. ma per quello che mi riguarda, a me ha soddisfatto parecchio intervenire in prima persona sulla mia auto.. ed anche una sola lampadina messa, anche una sola piccola idea, beh..  han già differito la mia auto da una di serie.
Ma tu dici.. "elaborazioni" pesanti su assetto, su motore.. ma credo siano la stessa cosa.. Guarda che guidare una strada di montagna con una SUV o una lotus Exige a parit? di velocita o nel rispetto del CDS.. non ? la stessa cosa...  guidare un'auto che dopo quattro curve ti vien il mal di mare.. che fai fatica a controllarla.. e guidare una specie di kart, beh.. scusa  ma a chi piace guidare  provoca sensazioni ben differenti.
Poi sono il primo io ad essere quello che infrange il codice... e dopo ben due ritiri di patente so che per strada non bisogna essere pirati, anche se qualche volta ci scappa il piede...  però questo allora ? un altro discorso...  qui allora si deve parlare se 1? il codice ? ben strutturato.. vedi limiti velocit?,  2? se ha senso vendere vetture "stradali" o da "famiglia" da 300-400 Cv. Morale chi si compra non una Ferrari ma una BWM M3..  perché lo fa ? per andare in pista ??
Allora  secondo me tutto si traduce solo in pura passione per l'auto.. che puo andare da un tuning estetico, ad una elaborazione di solo assetto.. o una elaborazione di motore e prestazioni... Star? comunque a noi ad essere consapevoli che in strada non si puo correre, ma sappiamo anche che nessuno di noi ha mai rispettato il codice e se mi parli dell Cisa e ti riferisci a quella notte con Wolf..  vero.. si ? esagerato.. però scusa (e non vuole essere un incitamento a correre) non v? pista che possa appagare tanto..
Per quanto riguarda corsi di pilotaggio... si sono molto favorevole.. anche se sono costosi.. ma perché intanto ti insegnano a guidar meglio, lo fai NON con la tua auto.. e facendoti vedere a quali pericoli puoi incorrere, credo che se una persona ? giudiziosa.. si rende conto che in strada aperta non bisogna correre. Circa il Kart.. certo che sono favorevole...  non costa troppo, corri su pista...  impari...  ti diverti.. scarichi l'adrenalina e sei relativamente sicuro. Certo.. alle volte mi ? venuto il pensiero.. : ma perché invece di spendere tanti soldi su una celica non mi compro un bel Kart ??  beh..  francamente ci sto ancora pensando (e non ? detto che non lo far?).. ma quando aprivo il  box, vedevo la mia celica arancio, quando mettevo in moto e sentivo il rombo o quando facevo la seravalle (dico quella perché conosciuta)... beh.. non hai idea quante emozioni mi salivano dal cuore e dall'anima.. e francamente anche se mi passava un porsche.. beh la mia era una vettura unica ed ammirata da tutti. la sua  era una delle tante che si vedono... e che il proprietario, non ci ha messo passione, discussioni, group buy .. per farsela.

Questa ? la mia filosofia del Tuning...  anzi la era..  visto che ormai ed a malincuore proprio questo venerdi si ? chiuso un capito "importante" nella "mia vita"...  si ho venduto la mia Celi...  e ti assicuro che sto male ancora ora. perché questa vettura ha fatto rinascere in me una profonda passione, uno spirito "giovane", mi ha fatto passare notti in garage, conoscere amici, intraprendere discussioni ed interpretazioni di pensiero.. fare group buy, partecipare a raduni..  fare piccole corsette!!.. provare la pista... beh.. mi fermo.. perché mi viene nostalgia.. ma cho ? veramente appassionato..  chi come te.. mette le mani in prima persona sull'auto, sicuramente mi capiranno..

Ciao un abbraccio a tutti...

Mario

src="http://parismotorshow.motori.msn.it/images/cars/Lexus-LF-C-1.jpg"

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #59 il: Mar 14 Mar, 2006, 23:47:40
questo venerdi si ? chiuso un capito "importante" nella "mia vita"...  si ho venduto la mia Celi...

Cavolo Mario...
Mi stavo preparando a partecipare alla discussione per dire la mia sull'argomento...
Poi sono arrivato a questa frase...? stato come un fulmine a ciel sereno,mi ? calato un po' l'entusiasmo...
Volevo dire la mia sulla guida in pista,sui corsi di guida,sul codece della strada...ma ora non mi va pi?...
Credevo me ne avresti parlato in msn,almeno per prepararmi alla notizia,speravo ci ripensassi,magari di fornte alla difficolt? a piazzarla...

Vabbeh,hai fatto la tua scelta e hai le tue ragioni...

Sadness per?.

In ogni caso... a presto Marione. :salut:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal