Ad esser sincero io non mi sento all'altezza, perché credo che la guida in pista richieda una tecnica che non si improvvisa.Oltre a ci? la mia celica non ? adatta, troppo appesantita ed anche troppo fragile.Purtroppo io sono un seguace del Nippon Style:" L'importante ? avere un'auto appariscente... scomodissima ma appariscente "
1)Il consumo della macchina 2)In pista andrei sempre al limite rischiando di spaccarla... non voglio minimamente rischiare di buttare via 7/8000 euro per sistemarla, visto che a me non mi aiuta nessuno
....dimenticavo, se mi ricapita di bastonare su qualche provinciale un TT225 o un coup? turbo... mi vanter? ancora... capito fede?
Il discorso di Steve non fa una piega...e lo rispetto in pieno...come tutti quelli che la pensano come lui...dato che ? coerente con le sue idee...anche nelle modifiche... :grin: solo un appunto per?:Citazione....dimenticavo, se mi ricapita di bastonare su qualche provinciale un TT225 o un coup? turbo... mi vanter? ancora... capito fede? We pantene protagonist
A dimenticavo credo che comunque non sarei all'altezza di girare in pista, non sono mica schumacher
We pantene protagonist ...non mi riferivo a te:cia:
We pantene protagonist ...non mi riferivo a te come a nessun'altra persona...ma solo al concetto del bastonare auto per strada
Mi fa piacere che le mie MINKIATE in notturna vi allietino la mattinata lavorativa non so neanche come mi ? venuta...l'ho sparata cosi...probabilmente perché voglio bene a quell'interistaccio :grin: