Autore Topic: Grande Sondaggio!  (Letto 14249 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #30 il: Lun 20 Feb, 2006, 21:50:22
Citazione da: "Raistlin"
Ad esser sincero io non mi sento all'altezza, perché credo che la guida in pista richieda una tecnica che non si improvvisa.
Oltre a ci? la mia celica non ? adatta, troppo appesantita ed anche troppo fragile.
Purtroppo io sono un seguace del Nippon Style:" L'importante ? avere un'auto appariscente... scomodissima ma appariscente :D"

quello invece non mi ferma...

per andare in pista non bisogna andare con l'idea di fare il record...

girare,tranquillo,presa un po di confidenza magari si fa la curva un po piu allegramente...non occorre strafare per cui......

e poi si sa,qualcuno di piu bravo c'? SEMPRE e per questo non bisogna mica aver paura :wink:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #31 il: Lun 20 Feb, 2006, 22:19:22
Io ho risposto che la pista mi fa paura...
Non me la sento proprio di andarci,sfidare la velocit? fra i cordoli e le porsche...

No no,non fa per me... :risa:

Cmq secondo me nel sondaggio manca la risposta che sarebbe stata la più votata essendo quella che coinvolge la maggior parte di noi...

"SONO UN GAY"  :mrgreen:  :bici:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #32 il: Lun 20 Feb, 2006, 22:56:53
Mind mi ha suggerito la risposta giusta:
"Non c'ho il grano per metterla a posto se la sfascio"! :risa:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #33 il: Lun 20 Feb, 2006, 23:13:23
eh ora danny & co arrivan a fare gli sboroni :lool:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #34 il: Lun 20 Feb, 2006, 23:26:12
Io devo ancora finire di pagarla!  :vetro:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #35 il: Lun 20 Feb, 2006, 23:54:25
Citazione

1)Il consumo della macchina

2)In pista andrei sempre al limite rischiando di spaccarla... non voglio minimamente rischiare di buttare via 7/8000 euro per sistemarla, visto che a me non mi aiuta nessuno

Alla fine Steve ha riassunto bene anche il mio pensiero.

A dimenticavo credo che comunque non sarei all'altezza di girare in pista, non sono mica schumacher :culo:  :culo:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #36 il: Mar 21 Feb, 2006, 00:01:15
no beh piu per la paura dell'incidente andando a sbattere (che ? magari piu facile che capiti in strada) ? proprio questione dello sforzo al quale ? sottoposto motore,gomme,freni...tutto...

la mia auto la tratto coi guanti (non dico che chi vada in pista non lo faccia per carit?) quando tiro lo faccio per un po...il mio tratto....ma stare a tavoletta per km e km non se ne parla proprio...con la mia auto almeno.

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #37 il: Mar 21 Feb, 2006, 02:10:33
Il discorso di Steve non fa una piega...e lo rispetto in pieno...come tutti quelli che la pensano come lui...dato che ? coerente con le sue idee...anche nelle modifiche...  :grin:

solo un appunto per?:
Citazione
....dimenticavo, se mi ricapita di bastonare su qualche provinciale un TT225 o un coup? turbo... mi vanter? ancora... capito fede?

We pantene protagonist :risa: ...non mi riferivo a te come a nessun'altra persona...ma solo al concetto del bastonare auto per strada :muahaha:

:cia:

Mind

• Vecchia Volpe
Risposta #38 il: Mar 21 Feb, 2006, 09:01:25
Citazione da: "Snow"
Il discorso di Steve non fa una piega...e lo rispetto in pieno...come tutti quelli che la pensano come lui...dato che ? coerente con le sue idee...anche nelle modifiche...  :grin:

solo un appunto per?:
Citazione
....dimenticavo, se mi ricapita di bastonare su qualche provinciale un TT225 o un coup? turbo... mi vanter? ancora... capito fede?

We pantene protagonist :risa:

:muahaha:  :lool:  :muahaha:  :lool:

minchia fede mi sto pisciando sotto dal ridere hahahahah

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #39 il: Mar 21 Feb, 2006, 09:51:32
Citazione da: "Gbr"

A dimenticavo credo che comunque non sarei all'altezza di girare in pista, non sono mica schumacher :culo:  :culo:

Beh ma qui di schumacher non ce n'? neanche uno...
E neanche di Takuma Sato se ? per quello...i record li fa chi ? capace,io e quelli come me vanno in pista per divertirsi e per imparare... :wink:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #40 il: Mar 21 Feb, 2006, 10:30:49

We pantene protagonist :risa: ...non mi riferivo a te:cia:

:muahaha:  :lool:  :assh: mi hai fatto piegare dal ridere sulla scrivania i miei colleghi mi han guardato cosi'--->  :o

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Danny Ts

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
Risposta #41 il: Mar 21 Feb, 2006, 12:41:28
Anche a me come ad altri la pista fa un p? paura , un p? per terrore di disfarla (rischio che c'? anche sulla strada) o di tirargli troppo il collo...nonostante questo appena tolgo le gomme invernali a Varano ci vengo di sicuro!!!Non per fare il tempo o fare lo sborone ma per conoscere meglio l'auto in situazione di limite e secondo me questo può aiutare tantissimo nella guida di tutti i giorni...
Ciaooo

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #42 il: Mar 21 Feb, 2006, 12:58:48
Mi fa piacere che le mie MINKIATE in notturna vi allietino la mattinata lavorativa :risa:

non so neanche come mi ? venuta...l'ho sparata cosi...probabilmente perché voglio bene a quell'interistaccio  :grin:

Steve

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2003
Risposta #43 il: Mar 21 Feb, 2006, 13:02:17

We pantene protagonist :risa: ...non mi riferivo a te come a nessun'altra persona...ma solo al concetto del bastonare auto per strada :muahaha:

pantene protagonist  :muahaha:

Dai fede... non dirmi che se becchi uno sbruffone per strada con il TT non lo bastoni... non fare il travone moralista. :muahaha:

Steve

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2003
Risposta #44 il: Mar 21 Feb, 2006, 13:04:20
Mi fa piacere che le mie MINKIATE in notturna vi allietino la mattinata lavorativa :risa:

non so neanche come mi ? venuta...l'ho sparata cosi...probabilmente perché voglio bene a quell'interistaccio  :grin:

Anch'io ti voglio bene... venerdi ricordati di portare la vaselina.  :incul:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal