Autore Topic: Grande Sondaggio!  (Letto 14284 volte)

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #150 il: Mar 12 Feb, 2008, 09:21:45
Citazione da: "MatteT20"

guarda io personalmente non mi sono mai informato però ho degli amici che vanno in pista con le moto e so(o almeno cos? mi dicono) che si spende un botto di soldi...

Parole sante...
Se ci vai una volta all'anno per fare un giretto no...
Ma se ci vai seriamente,un po' di volte,con conseguente bisogno di apportare modifiche alla macchina,tra costi del turno,costi delle modifiche,materiali di consumo,benzina,autostrada,pernotto (se la pista ? lontana) e scongiurabili danni,c'? da dissanguarsi,non ci sono ca**i... :wall:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #151 il: Mar 12 Feb, 2008, 21:55:59
Citazione da: "Danny7"
Citazione da: "MatteT20"

guarda io personalmente non mi sono mai informato però ho degli amici che vanno in pista con le moto e so(o almeno cos? mi dicono) che si spende un botto di soldi...

Parole sante...
Se ci vai una volta all'anno per fare un giretto no...
Ma se ci vai seriamente,un po' di volte,con conseguente bisogno di apportare modifiche alla macchina,tra costi del turno,costi delle modifiche,materiali di consumo,benzina,autostrada,pernotto (se la pista ? lontana) e scongiurabili danni,c'? da dissanguarsi,non ci sono ca**i... :wall:

infatti la mia idea ? quella di fare un treno da pista con i cerchi stock e andare a girare 2/3 volte l'anno solo per divertirmi :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #152 il: Sab 16 Feb, 2008, 12:28:07
votato

un po' perché sono un gollione, un po' perché le motivazioni sono molteplici ho votato l'ultima!  :lol:

Ho la cely da pochi giorni quindi per ora sarebbe comunque sconsigliabile andare in pista. Anche per il futuro, a parte, la distanza dagli autodromi, mi spaventa lo stress a cui viene sottoposta l'auto e mi spavantano i pirla che ? possibile incontrare! Per? l'idea di andare in pista mi attira infondo, quindi per il futuro potrei cambiare idea...

Assolutamente ci tengo a ribadire che la strada non ? una pista, quindi ok al guidare divertendosi MA per nessun motivo bisogna esagerare :!:

Knight

• Vecchia Volpe
Risposta #153 il: Sab 16 Feb, 2008, 13:03:23
credimi Luca la pista ti fa cambiare il modo di guidare tutti i giorni e ti fa conoscere davvero il tuo mezzo :wink: .................io ci sono stato ieri e ti posso dire che se l'auto ha una manutenzione eccellente puoi portarla dove vuoi :wink:

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #154 il: Dom 17 Feb, 2008, 11:29:22
sul fatto che la pista fa scuola sono daccordissimo, però rimango dubbioso a causa dello stress vettura e del rischio di far danni (per causa o mia o degli altri), quindi non mi ci vedo molto per ora tra i cordoli.

:car: l'idea, ripeto, mi solletica molto... ma sono "impaurito", per cos? dire! :oops:

Knight

• Vecchia Volpe
Risposta #155 il: Lun 18 Feb, 2008, 04:23:50
allorqa ti consiglio di seguire un corso inizialmente dove ti preprano prprio all'utilizzo della vettura in pista e poi sei tu a doverla domare tra i cordoli il limite poi te lo porra? tu :wink:

gabryschumi

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #156 il: Gio 01 Mag, 2008, 17:41:45
Io ? da quando l'ho comprata che voglio girare in pista ma per vari motivi sono costantemente a corto di soldi  :sad: dunque per ora giro sulla via del risparmio

Knight

• Vecchia Volpe
Risposta #157 il: Gio 01 Mag, 2008, 17:48:16
guarda una sessione a Magione costa 45 euro al Mugello un p? di pi?..............vedi se vicino casa c'? un piccolo autodromo credimi ne vale la pena :wink:

gabryschumi

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #158 il: Gio 01 Mag, 2008, 17:58:27
Beh ora come ora ho la pista del mugello a meno di 5 minuti da qui ma da quello che so costa 90? una sessione da 20 minuti (correggetemi se sbaglio). Poi con lo stpendio e le spese mensili che ho me ne rimangono di solito troppo pochi  :oops:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #159 il: Gio 01 Mag, 2008, 18:38:01
Citazione da: "gabryschumi"
Beh ora come ora ho la pista del mugello a meno di 5 minuti da qui ma da quello che so costa 90? una sessione da 20 minuti (correggetemi se sbaglio). Poi con lo stpendio e le spese mensili che ho me ne rimangono di solito troppo pochi  :oops:

Purtroppo sei vicino alla pista più costosa d'Italia: ora han fatto cifra tonda, 100? e pasas la paura :evil:  :evil: :rabbia: ..... Magione, Adria e Varano, si attestano tra 30 e 40? a turno  :wink:

Knight

• Vecchia Volpe
Risposta #160 il: Mer 07 Mag, 2008, 22:49:03
io mi ricordo costava meno :o

comuque vacci sppena puoi ti assicuro che cambierai modo di vivere la strada :wink:

Menphis84

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2008
    • http://
Risposta #161 il: Dom 15 Giu, 2008, 20:40:38
io non ho avuto mai occasione di andare in pista ma appena posso ci vado sicuro......a proposito a vallelunga fanno girare con le auto?

Knight

• Vecchia Volpe
Risposta #162 il: Dom 15 Giu, 2008, 21:01:18
SI ma per iniziare Valle non ? adatta.........vieni al Sagittario con noi ad Agosto oppure ti vai a fare il corso ad Arce(il 3d si chiama "CORSO DI GUIDA SPORTIVA")

Menphis84

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2008
    • http://
Risposta #163 il: Dom 15 Giu, 2008, 21:12:36
se si va' tutti al Sagittario in agosto vengo sicuro almeno ho gia' l'assetto montato, adesso vado a dare un'occhiata al 3D per il corso di guida sportiva

shaolin

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #164 il: Mer 23 Lug, 2008, 17:40:53
io ragazzi ho votato che mi fa paura la pista, ma per il semplice motivo che anche per me la cely ? la mia unica vettura e ho sudato molto per comprarla, se dovessi distruggerla o cmq creare danni anche più o meno piccoli mi spiacerebbe molto....., sono già molto affezionato!

Ma questo non esclude che almeno una volta io non ci vada  :grin:

Per quanto riguarda la strada di tutti i giorni, andate con giudizio, perché a parte la vostra incolumit?, si metterebbe a rischio anche quella degli altri! :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal