aspetto un mese ancora che dovrei montare antirollio,far fare gli ammo, e cambiar pastiglie....cos? avr? solo da ammazzare le gomme che cmq avrei dovuto cambiare....
I miei motivi sono questi:1) Il consumo della macchina2) a quanto pare non sono appassionato come voi, a me basta togliermi un p? di soddisfazioni per strada.senza mai esagerare e senza mettere a rischio la mia vita, quella degli altri e quella della mia celi... sar? un nonno ma a me basta e avanza.3) In pista andrei sempre al limite rischiando di spaccarla... non voglio minimamente rischiare di buttare via 7/8000 euro per sistemarla, visto che a me non mi aiuta nessuno, dovrei sborsarli di tasca mia, e st? mettendo via soldi per altri progetti... o nel peggiore dei casi, portarla dal rottamaio.Adesso non dite che sono esagerato, a monza vado spesso e se ne vedono ogni volta, non tocca sempre agli altri, anche schumacher sbaglia.Alla fine ho comprato una celica Ts, perché ? bella, sportiva e ha un gran motore.... a mio parere la pista ? tutt'altro che obbligatoria.Steve