Autore Topic: Grande Sondaggio!  (Letto 14283 volte)

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #135 il: Mer 03 Ott, 2007, 22:03:18
Citazione da: "Morfeo"
Ho votato che non mi sento pronto per entrare in pista .

Cmq a fin del vero e' che la macchina la utilizzo ogni giorno e ho una filosofia diversa dal correre sia in pista che strada.

P. S : Sarei curioso di sapere chi sono quei simpaticoni che hanno messo quel 4% : sono gay e ho mille scuse .... : :risa:

Uno e' il borghe ovviamente  :grin:

Das Beste oder nichts.

Celica 143

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #136 il: Gio 04 Ott, 2007, 12:35:46
Citazione da: "Kelvin"
Ho votato che non mi sento pronto per entrare in pista .

Cmq a fin del vero e' che la macchina la utilizzo ogni giorno e ho una filosofia diversa dal correre sia in pista che strada.

P. S : Sarei curioso di sapere chi sono quei simpaticoni che hanno messo quel 4% : sono gay e ho mille scuse .... : :risa:

Uno e' il borghe ovviamente  :grin:

....e ma pare ce ne sia piu' di uno :mrgreen:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #137 il: Dom 21 Ott, 2007, 04:14:02
Citazione da: "Gilles"
Citazione da: "kraaker"
Citazione da: "Barto"
E invece saresti proprio meno pericoloso in pista! :wink:

Quoto,in pista riesci a portare l'auto a dei limiti che per strada te li sogni, senza mettere in pericolo te stesso e gli altri. :wink:

Esatto!!!

Io da quando vado in pista ho notato come sia diventato un vero animale dentro l'autodromo, ma assolutamente ed infinitamente più prudente di prima fuori, proprio perché ci si rende conto di tante cose...  :wink:

questa ? la sensazione che provai dopo il corso di guida fatto ad Anagni ..............al ritorno a casa fui molto più prudente del solito in strada :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Gardex

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #138 il: Gio 29 Nov, 2007, 20:29:03

Vi giuro ero tentato di metterlo... poi ho messo che lo faro' al piu' breve,

ho 18 anni nn lavoro piu' e mi sono appena partiti bei soldini tra kit estetico, impianto ? quant'altro.

Appena cambio gomme vedrete un'altra testa di Ca*** ingarellarsi tra i cordoli.

P.S. Per quanto riguarda l'inutilit? dell'impianto audio in pista sono d'accordo, ma io la mia macchina per strada la uso tutti in giorni, in pista se dio mi verr? incontro ci star? 7 volte all'anno...

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #139 il: Gio 29 Nov, 2007, 23:05:58
Citazione da: "Gardex"

P.S. Per quanto riguarda l'inutilit? dell'impianto audio in pista sono d'accordo, ma io la mia macchina per strada la uso tutti in giorni, in pista se dio mi verr? incontro ci star? 7 volte all'anno...

:stica: direi che sono tantine  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #140 il: Sab 01 Dic, 2007, 20:29:46
Volevo solo aggiungere che ? da un po' che vado un po' nonno style -ma sar? l'attesa delle antirollio e quant'altro forse e mi impigrisce- ma magari uscendo da una sessione in pista si assimila meglio il concetto che su strada ? preferibile andare un po' più con calma...o quantomeno si facciano degli 'strappi alla regola' meno frequentemente.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Gardex

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #141 il: Mar 04 Dic, 2007, 21:46:49
Citazione da: "Ergigio"
Citazione da: "Gardex"

:stica: direi che sono tantine  :wink:

:canna:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #142 il: Gio 17 Gen, 2008, 15:18:31
.........il 15.02 saremo un bel grupetto in pista e li vedremo tutti come la pista aiuti a capire la strada di tutti i giorni :wink:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #143 il: Lun 28 Gen, 2008, 21:24:29
io non voto prorpio, in pista ci vado con regolarit?...

anzi no, adesso voto! :lol:

CELICA ZZT230 TURBO

Solocelica

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #144 il: Lun 04 Feb, 2008, 23:50:10
io st? letteralmante SPINNANDO di girare in pista!!!

il top sarebbe girare con un club di sole celica onde evitare incontri ravvicinati  con teste di mazza :roll:

qui vicino palermohanno aperto una pista (esattamente a torretta)...quando avr? finito con il rodaggio spero di provarla li!

MatteT20

• Neopatentato
  • *
Risposta #145 il: Lun 11 Feb, 2008, 00:02:35
Sinceramente mi sono interessato poco da quando ho la celica su eventuali sessioni in pista per vari motivi:principalmente perché ? la mia unica macchina e se per qualsiasi motivo dovessi danneggiarla(errore mio,errore altrui poco importa)dovrei girare a piedi,oltre al fatto che sarebbe eccessivamente dispendioso rimetterla a nuovo,secondariamente perché con i soldi che spendo per girare in pista un paio di volte mi faccio l'assetto e la faccio riverniciare   :roll:

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #146 il: Lun 11 Feb, 2008, 00:07:36
Citazione da: "MatteT20"
mi faccio l'assetto

e subito dopo averlo fatto vai in pista! :wink:

CELICA ZZT230 TURBO

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #147 il: Lun 11 Feb, 2008, 18:31:09
Sinceramente mi sono interessato poco da quando ho la celica su eventuali sessioni in pista per vari motivi:principalmente perché ? la mia unica macchina e se per qualsiasi motivo dovessi danneggiarla(errore mio,errore altrui poco importa)dovrei girare a piedi,oltre al fatto che sarebbe eccessivamente dispendioso rimetterla a nuovo,secondariamente perché con i soldi che spendo per girare in pista un paio di volte mi faccio l'assetto e la faccio riverniciare   :roll:

con i soldi di un turno in pista al massimo ci paghi il lavaggio  :wink:

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

MatteT20

• Neopatentato
  • *
Risposta #148 il: Lun 11 Feb, 2008, 21:00:50
Citazione da: "INSIDE_CELICA"

guarda io personalmente non mi sono mai informato però ho degli amici che vanno in pista con le moto e so(o almeno cos? mi dicono) che si spende un botto di soldi...

Sharkdev

• Vecchia Volpe
Risposta #149 il: Lun 11 Feb, 2008, 22:59:30
Citazione da: "INSIDE_CELICA"

guarda io personalmente non mi sono mai informato però ho degli amici che vanno in pista con le moto e so(o almeno cos? mi dicono) che si spende un botto di soldi...

inside correggimi se sbaglio, l'ultima volta ci hanno chiesto 30 euro per una sessione di 25/30 minuti, 50 euro per 2 sessioni e 60 euro per 3 sessioni....e non si era obbligati a farle per forza tutte e 3 lo stesso giorno!

CELICA ZZT230 TURBO

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal