Ho votato che non mi sento pronto per entrare in pista .Cmq a fin del vero e' che la macchina la utilizzo ogni giorno e ho una filosofia diversa dal correre sia in pista che strada.P. S : Sarei curioso di sapere chi sono quei simpaticoni che hanno messo quel 4% : sono gay e ho mille scuse .... :
Citazione da: "Morfeo"Ho votato che non mi sento pronto per entrare in pista .Cmq a fin del vero e' che la macchina la utilizzo ogni giorno e ho una filosofia diversa dal correre sia in pista che strada.P. S : Sarei curioso di sapere chi sono quei simpaticoni che hanno messo quel 4% : sono gay e ho mille scuse .... : Uno e' il borghe ovviamente :grin:
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "Barto"E invece saresti proprio meno pericoloso in pista! Quoto,in pista riesci a portare l'auto a dei limiti che per strada te li sogni, senza mettere in pericolo te stesso e gli altri. Esatto!!!Io da quando vado in pista ho notato come sia diventato un vero animale dentro l'autodromo, ma assolutamente ed infinitamente più prudente di prima fuori, proprio perché ci si rende conto di tante cose...
Citazione da: "Barto"E invece saresti proprio meno pericoloso in pista! Quoto,in pista riesci a portare l'auto a dei limiti che per strada te li sogni, senza mettere in pericolo te stesso e gli altri.
E invece saresti proprio meno pericoloso in pista!
P. S : Sarei curioso di sapere chi sono quei simpaticoni che hanno messo quel 4% : sono gay e ho mille scuse .... :
P.S. Per quanto riguarda l'inutilit? dell'impianto audio in pista sono d'accordo, ma io la mia macchina per strada la uso tutti in giorni, in pista se dio mi verr? incontro ci star? 7 volte all'anno...
Citazione da: "Gardex"P.S. Per quanto riguarda l'inutilit? dell'impianto audio in pista sono d'accordo, ma io la mia macchina per strada la uso tutti in giorni, in pista se dio mi verr? incontro ci star? 7 volte all'anno... direi che sono tantine
mi faccio l'assetto
Sinceramente mi sono interessato poco da quando ho la celica su eventuali sessioni in pista per vari motivi:principalmente perché ? la mia unica macchina e se per qualsiasi motivo dovessi danneggiarla(errore mio,errore altrui poco importa)dovrei girare a piedi,oltre al fatto che sarebbe eccessivamente dispendioso rimetterla a nuovo,secondariamente perché con i soldi che spendo per girare in pista un paio di volte mi faccio l'assetto e la faccio riverniciare
Citazione da: "MatteT20"Sinceramente mi sono interessato poco da quando ho la celica su eventuali sessioni in pista per vari motivi:principalmente perché ? la mia unica macchina e se per qualsiasi motivo dovessi danneggiarla(errore mio,errore altrui poco importa)dovrei girare a piedi,oltre al fatto che sarebbe eccessivamente dispendioso rimetterla a nuovo,secondariamente perché con i soldi che spendo per girare in pista un paio di volte mi faccio l'assetto e la faccio riverniciare con i soldi di un turno in pista al massimo ci paghi il lavaggio
Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "MatteT20"Sinceramente mi sono interessato poco da quando ho la celica su eventuali sessioni in pista per vari motivi:principalmente perché ? la mia unica macchina e se per qualsiasi motivo dovessi danneggiarla(errore mio,errore altrui poco importa)dovrei girare a piedi,oltre al fatto che sarebbe eccessivamente dispendioso rimetterla a nuovo,secondariamente perché con i soldi che spendo per girare in pista un paio di volte mi faccio l'assetto e la faccio riverniciare con i soldi di un turno in pista al massimo ci paghi il lavaggio guarda io personalmente non mi sono mai informato però ho degli amici che vanno in pista con le moto e so(o almeno cos? mi dicono) che si spende un botto di soldi...