Finalmente l'altro giorno ho visto il tuo giro Ergigio!
mi permetto di riportare qui il link di un filmato appena postato dal buon Nippon...giusto per fare un esempio sulla differenza tra guard rail e prato/sabbia/vie di fuga
Piaciuto ?!?!?!? Posso (e devo) migliorare in ogni punto della pista ... pecco di un bel po' d'inesperienza comunque, mi sono divertito come un bambino sulle giostre
Citazione da: "Ergigio"Piaciuto ?!?!?!? Posso (e devo) migliorare in ogni punto della pista ... pecco di un bel po' d'inesperienza comunque, mi sono divertito come un bambino sulle giostre Io pecco parecchio di esperienza sui tornanti...c'? qualcosa che mi frena...come dire...se becco dentro le minigonne a centro curva? Se il muso mi parte per la tangente
Citazione da: "NipponTS"Citazione da: "Ergigio"Piaciuto ?!?!?!? Posso (e devo) migliorare in ogni punto della pista ... pecco di un bel po' d'inesperienza comunque, mi sono divertito come un bambino sulle giostre Io pecco parecchio di esperienza sui tornanti...c'? qualcosa che mi frena...come dire...se becco dentro le minigonne a centro curva? Se il muso mi parte per la tangente e se nel senso opposto scende un bel gollione con la sua truzzacorf dopo aver visto F&F e essersi scolato 3 birrozze?Meglio fare esperienza in pista con un margine di sicurezza accettabile
Citazione da: "Michelets"Citazione da: "NipponTS"Citazione da: "Ergigio"Piaciuto ?!?!?!? Posso (e devo) migliorare in ogni punto della pista ... pecco di un bel po' d'inesperienza comunque, mi sono divertito come un bambino sulle giostre Io pecco parecchio di esperienza sui tornanti...c'? qualcosa che mi frena...come dire...se becco dentro le minigonne a centro curva? Se il muso mi parte per la tangente e se nel senso opposto scende un bel gollione con la sua truzzacorf dopo aver visto F&F e essersi scolato 3 birrozze?Meglio fare esperienza in pista con un margine di sicurezza accettabile quoto anche perché in pista c'? la sabbia vie di fuga le gomme ecc...........in strada trovi autotreni....moto....burroni.....muri...guardrail affilati come rasoi....buche profonde come pozzi
E invece saresti proprio meno pericoloso in pista!
Citazione da: "Barto"E invece saresti proprio meno pericoloso in pista! Quoto,in pista riesci a portare l'auto a dei limiti che per strada te li sogni, senza mettere in pericolo te stesso e gli altri.