Autore Topic: Grande Sondaggio!  (Letto 14286 volte)

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #105 il: Sab 18 Nov, 2006, 14:35:23
Citazione da: "WeaponRII"
correre in strada mi piace di piu'..tangenziali = piste.

Ma paghi qualcuno che ti aiuti nel partorire queste stronzate...o ti escono cosi naturali ?! :doooo:

Vantatene senza problemi...ma sappi che ? una linea di pensiero che qui dentro non ? ben accetta :wink:

:cia:

Matteo

• Presidente
  • Vecchia Volpe
  • Iscritto: Nov 2002
    • https://www.celicateamitalia.com
Risposta #106 il: Sab 18 Nov, 2006, 15:04:58

Ahhhhhhhhhhh b?...
a parte il fatto che il tuo atteggiamento non ? il linea col pensiero di questo club;
a parte che vantarsene ? ancora più stupido del farlo in s?;
a parte che correre ? ben diverso che spararsi qualche km sul dritto a 180 (ma se non hai mai corso/gareggiato non puoi saperlo);
a parte che vorrei andare avanti ad elencarti una miriade di motivazioni da cui si evince che affermazioni del tipo: corsa=strada o tangenziale=pista sono la più grande scemenza che si possa dire, ma temo sia tutto tempo sprecato;

Ma a parte tutto questo...per lo meno per andar forte sulle stradine di montagna bisogna saper guidare...in tangenziale sa andar forte anche MIO NONNO.

N.B: ho usato "andar forte" perché il termine "correre" temo che tu non sappia cosa significa...ma puoi anche smentirmi...posta qualche tuo tempo, che ne so a monza, a varano, al mugello od in qualunque altra pista tu abbia corso!

100.000 Km di emozioni insieme...

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #107 il: Sab 25 Nov, 2006, 15:23:28
tangenziali = piste.

Queste due vignette si differenziano per 20 piccoli particolari. Quali?

\"nel dubbio, scopala.\"

Snow

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2004
Risposta #108 il: Sab 25 Nov, 2006, 20:38:31
Citazione da: "ULE"
tangenziali = piste.

Queste due vignette si differenziano per 20 piccoli particolari. Quali?

:muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha: :muahaha:

Knight

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ago 2006
Risposta #109 il: Mar 28 Nov, 2006, 20:45:58

fortuna tua che sei a Milano se ti becco a Roma tolgo la patente a te ed a tutti i tuoi discendenti diretti.....  :risa:

"Non esiste una curva dove non si possa sorpassare" Ayrton Senna

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #110 il: Dom 03 Dic, 2006, 22:18:28

Mi riallaccio a questo infelice intervento per riportare la mia esperienza in pista... visto che sabato mi sono deciso a metter le ruote a Monza!  :grin:

Io ero sempre stato in parte timoroso della guida in pista e in parte dell'usura dell'auto... poi, un giorno, mi sono detto che forse era il caso di provare per poter giudicare. E poi, le testimonianze di tanti membri del club mi avevano un po' rassicurato... Cos? mi sono scelto un dei primi turni della mattina di sabato, in modo da esser sicuro di non avere troppa gente in pista contemporaneamente, e sono entrato!

Che dire... dopo un paio di giri mi sono trovato il sorriso stampato in faccia ed ? rimasto ancora a lungo anche dopo che sono uscito dal tracciato...  :grin:
Sottoscrivo in pieno quello che ? stato già detto su queste pagine... impossibile paragonare la strada alla pista! Innanzitutto per (ovvie) ragioni di sicurezza date dal correre su una striscia d'asfalto concepita esclusivamente per questo scopo. E poi, per le sensazioni! Conosco bene tante stradine dell'entroterra ligure e so quanto possano essere "divertenti", ovviamente nel limite del lecito. Ma nulla che possa anche solo lontanamente avvicinarsi a quello che si può provare fra i cordoli. E' un altro pianeta, ne sono uscito veramente entusiasta!

In conlusione, ? un'esperienza che consiglio a tutti! Girate sereni, non pensate di dovervi confrontare con le altre auto o con il cronometro: girando a Monza ho avuto la netta impressione che in pista dipenda quasi esclusivamente da noi e dal nostro buon senso il fatto di portare a casa la macchina intera. Poi sono ritornato sulle strade normali, dove il primo scemo che cambia corsia in maniera "creativa" può decidere di spedirci direttamente in officina senza chiedere il nostro parere...

P.S.: mi sembra strano che non sia già stata postata, ma il search non ha avuto successo... Quindi vi (ri)propongo la Domanda del Complessato(TM): quale velocit? dovrebbe raggiungere un TS con motore stock in fondo al rettilineo dei box? Se ? già stata fatta mi appello alla vostra clemenza e che almeno il direttivo abbondi con la vasella...  :ohh:

ULE

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #111 il: Lun 04 Dic, 2006, 03:17:18
Citazione da: "Andrea"
..... il direttivo abbondi con la vasella...  :ohh:

piccolo :ot:
ho sentito vociferare che il direttivo abbia deciso di abolire l'uso della vasella, con la scusa che l'euro ha fatto decollare i prezzi, in realt? ? perché gli piace di pi?.....

fine :ot:

\"nel dubbio, scopala.\"

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #112 il: Lun 04 Dic, 2006, 09:03:50

Mi riallaccio a questo infelice intervento per riportare la mia esperienza in pista... visto che sabato mi sono deciso a metter le ruote a Monza!  :grin:

Io ero sempre stato in parte timoroso della guida in pista e in parte dell'usura dell'auto... poi, un giorno, mi sono detto che forse era il caso di provare per poter giudicare. E poi, le testimonianze di tanti membri del club mi avevano un po' rassicurato... Cos? mi sono scelto un dei primi turni della mattina di sabato, in modo da esser sicuro di non avere troppa gente in pista contemporaneamente, e sono entrato!

Che dire... dopo un paio di giri mi sono trovato il sorriso stampato in faccia ed ? rimasto ancora a lungo anche dopo che sono uscito dal tracciato...  :grin:
Sottoscrivo in pieno quello che ? stato già detto su queste pagine... impossibile paragonare la strada alla pista! Innanzitutto per (ovvie) ragioni di sicurezza date dal correre su una striscia d'asfalto concepita esclusivamente per questo scopo. E poi, per le sensazioni! Conosco bene tante stradine dell'entroterra ligure e so quanto possano essere "divertenti", ovviamente nel limite del lecito. Ma nulla che possa anche solo lontanamente avvicinarsi a quello che si può provare fra i cordoli. E' un altro pianeta, ne sono uscito veramente entusiasta!

In conlusione, ? un'esperienza che consiglio a tutti! Girate sereni, non pensate di dovervi confrontare con le altre auto o con il cronometro: girando a Monza ho avuto la netta impressione che in pista dipenda quasi esclusivamente da noi e dal nostro buon senso il fatto di portare a casa la macchina intera. Poi sono ritornato sulle strade normali, dove il primo scemo che cambia corsia in maniera "creativa" può decidere di spedirci direttamente in officina senza chiedere il nostro parere...

P.S.: mi sembra strano che non sia già stata postata, ma il search non ha avuto successo... Quindi vi (ri)propongo la Domanda del Complessato(TM): quale velocit? dovrebbe raggiungere un TS con motore stock in fondo al rettilineo dei box? Se ? già stata fatta mi appello alla vostra clemenza e che almeno il direttivo abbondi con la vasella...  :ohh:

:clap::clap::clap::clap:  :comp: Ottimo resoconto .....  :wink:

OT .... x la vasellina .... :muahaha::muahaha: mi sono ribaltato dalla sedia :muahaha::muahaha:

Andrea

• Vero manico
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #113 il: Lun 04 Dic, 2006, 21:34:49
Citazione da: "Ergigio"

:clap::clap::clap::clap:  :comp: Ottimo resoconto .....  :wink:

Grazie! Ti ripeto, sono rimasto veramente entusiasta per essere entrato con certe aspettative... e averle viste tutte soddisfatte!

Citazione da: "Ergigio"

OT .... x la vasellina .... :muahaha::muahaha: mi sono ribaltato dalla sedia :muahaha::muahaha:

Eh beh, ormai credo di aver capito che aria tira da queste parti! :culo:  :wink:

:cia:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #114 il: Lun 04 Dic, 2006, 22:49:07

Eh beh, ormai credo di aver capito che aria tira da queste parti! :culo:  :wink:

E ancora non hai sentito che aria tira quando il direttivo da il meglio di s?!

:muahaha:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #115 il: Mar 05 Dic, 2006, 08:32:54
Citazione da: "Sceriff"

E ancora non hai sentito che aria tira quando il direttivo da il meglio di s?!

:muahaha:

:muahaha::muahaha: diciamo che il 50% del direttivo se la cava molto bene  :oops:  :roll:  :roll: :risa::risa:
, mentre l'altro 50 ? esperto in altre emissioni gassose  :glu: :glu: :risa:

:salut:

Brezzid

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2004
    • http://www.youtube.com/Brezzid
Risposta #116 il: Sab 30 Dic, 2006, 03:28:52
Premesso che ho ricomprato la TS da 20 giorni credo che l'unico modo per divertirsi veramente senza rischiare troppo sia andare in pista.
Io ho avuto questa sensazione essendo cresciuto tra le moto appunto con queste. Ho quidato prima una moto in pista che in strada, e quando mi ? scaduta la limitazione della patente mi sono provato subito la moto di mio padre. Che paura la strada!!!! 100000 e poi 100000 pericoli che non si sa mai!!! Se mi trovate in moto per strada mi riconoscete subito: faccio 40Kmh in dritta. Soldi permettendo, spero di provare veramente la mia TS al più presto possibile, anche a Magione che dista 80Km da casa mia magari anche solo per farmi un'idea!!!! Poi il resto viene da se.

Waller

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #117 il: Mer 03 Gen, 2007, 20:16:47
Nel sondaggio manca una risposta... :rom:

Io ho la scusa migliore del mondo... :vetro:
La Cely ? di mia moglie! :oops:
Se faccio anche solo un piccolo danno, secondo voi, LA rivedo ancora???
E NON MI RIFERISCO ALL'AUTO!!!

Proud ST185RC owner #3918/5000

Furious

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #118 il: Gio 04 Gen, 2007, 11:33:39
Scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia........

Una volta iniziato non posso più smettere..purtroppo ancora non ho un mezzo che valga la sfida con qualcuno...e la celica non so se la far? da td..

Per? chi prova la pista non la lascia pi?...piste grandi piste piccole kartodromi..tutto fa brodo..

E ora mi sta salendo la scimia del ring :cuore: :cuore:

E se sale a me può salire a tutti qui dentro (e farebbe bene)
ah...per ora sono 110 cv stock equipped...fate voi.... :car:

ps. ho votato per i costi troppo alti..non perché sia vero in assoluto, ma perché più vedono gente appassionarsi alla pista e più aumentano i prezzi invece di aumentare i td..

HCI + T20 + CTI ... JDM power...

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
Risposta #119 il: Gio 04 Gen, 2007, 14:37:31
Citazione da: "Furious"
Scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia........

Una volta iniziato non posso più smettere..purtroppo ancora non ho un mezzo che valga la sfida con qualcuno...e la celica non so se la far? da td..

Per? chi prova la pista non la lascia pi?...piste grandi piste piccole kartodromi..tutto fa brodo..

E ora mi sta salendo la scimia del ring :cuore: :cuore:

......

:vesc:  :vesc:  :vesc:  :vesc:  :vesc:

Anch'io non vedo l'ora di tornare al ring :risa:  :roll: :hur::hur:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal