correre in strada mi piace di piu'..tangenziali = piste.
tangenziali = piste.
Citazione da: "WeaponRII"tangenziali = piste.Queste due vignette si differenziano per 20 piccoli particolari. Quali?
..... il direttivo abbondi con la vasella...
Citazione da: "WeaponRII"correre in strada mi piace di piu'..tangenziali = piste.Mi riallaccio a questo infelice intervento per riportare la mia esperienza in pista... visto che sabato mi sono deciso a metter le ruote a Monza! :grin: Io ero sempre stato in parte timoroso della guida in pista e in parte dell'usura dell'auto... poi, un giorno, mi sono detto che forse era il caso di provare per poter giudicare. E poi, le testimonianze di tanti membri del club mi avevano un po' rassicurato... Cos? mi sono scelto un dei primi turni della mattina di sabato, in modo da esser sicuro di non avere troppa gente in pista contemporaneamente, e sono entrato!Che dire... dopo un paio di giri mi sono trovato il sorriso stampato in faccia ed ? rimasto ancora a lungo anche dopo che sono uscito dal tracciato... :grin:Sottoscrivo in pieno quello che ? stato già detto su queste pagine... impossibile paragonare la strada alla pista! Innanzitutto per (ovvie) ragioni di sicurezza date dal correre su una striscia d'asfalto concepita esclusivamente per questo scopo. E poi, per le sensazioni! Conosco bene tante stradine dell'entroterra ligure e so quanto possano essere "divertenti", ovviamente nel limite del lecito. Ma nulla che possa anche solo lontanamente avvicinarsi a quello che si può provare fra i cordoli. E' un altro pianeta, ne sono uscito veramente entusiasta!In conlusione, ? un'esperienza che consiglio a tutti! Girate sereni, non pensate di dovervi confrontare con le altre auto o con il cronometro: girando a Monza ho avuto la netta impressione che in pista dipenda quasi esclusivamente da noi e dal nostro buon senso il fatto di portare a casa la macchina intera. Poi sono ritornato sulle strade normali, dove il primo scemo che cambia corsia in maniera "creativa" può decidere di spedirci direttamente in officina senza chiedere il nostro parere...P.S.: mi sembra strano che non sia già stata postata, ma il search non ha avuto successo... Quindi vi (ri)propongo la Domanda del Complessato(TM): quale velocit? dovrebbe raggiungere un TS con motore stock in fondo al rettilineo dei box? Se ? già stata fatta mi appello alla vostra clemenza e che almeno il direttivo abbondi con la vasella...
Ottimo resoconto .....
OT .... x la vasellina .... mi sono ribaltato dalla sedia
Eh beh, ormai credo di aver capito che aria tira da queste parti!
Citazione da: "Andrea"Eh beh, ormai credo di aver capito che aria tira da queste parti! E ancora non hai sentito che aria tira quando il direttivo da il meglio di s?!
Scimmia scimmia scimmia scimmia scimmia........Una volta iniziato non posso più smettere..purtroppo ancora non ho un mezzo che valga la sfida con qualcuno...e la celica non so se la far? da td..Per? chi prova la pista non la lascia pi?...piste grandi piste piccole kartodromi..tutto fa brodo..E ora mi sta salendo la scimia del ring ......