una bella telecamera con obbiettivo puntato sull'auto dal balcone di casa...la telecamera te la caci con una 80ina di euri, il videoregistratore, lo metti in modalità LP ? ti f? almeno 5 ore di registrazione fino al mattino che la prendi te....wink:
Guarda, a fine luglio hanno svaligiato il negozio di Hi-Fi dove ho fatto l'impianto a Gemona: il proprietario dice che, secondo lui, era gente esperta che sapeva dove mettere le mani e cosa portare via, quindi anche gente che il colpo se lo preparava da tempo. Io non so più se ? il caso di stare tranquilli neanche dalle nostre parti, tra immigrati dell'est che entrano a frotte dai confini con la Slovenia (perché ragazzi miei, tutti quei barconi zeppi di gente sono solo la pubblicit? dell'immigrazione clandestina...), e tutti i meridionali (mi spiace dirlo, ma ? proprio cos?... :sad: ) che si spostano al seguito di altri conterranei che vengon qui in cerca di un lavoro onesto.Io andrei a denunciare il fatto alle FDO insieme al vicino, o con una sua dichiarazione firmata; poi cercherei di far sparire l'auto per un po'.
Citazione da: "CelicOne"Guarda, a fine luglio hanno svaligiato il negozio di Hi-Fi dove ho fatto l'impianto a Gemona: il proprietario dice che, secondo lui, era gente esperta che sapeva dove mettere le mani e cosa portare via, quindi anche gente che il colpo se lo preparava da tempo. Io non so più se ? il caso di stare tranquilli neanche dalle nostre parti, tra immigrati dell'est che entrano a frotte dai confini con la Slovenia (perché ragazzi miei, tutti quei barconi zeppi di gente sono solo la pubblicit? dell'immigrazione clandestina...), e tutti i meridionali (mi spiace dirlo, ma ? proprio cos?... :sad: ) che si spostano al seguito di altri conterranei che vengon qui in cerca di un lavoro onesto.Io andrei a denunciare il fatto alle FDO insieme al vicino, o con una sua dichiarazione firmata; poi cercherei di far sparire l'auto per un po'. che denuncia potresti fare? ..non hanno fatto niente ..si sono avvicinati all'auto mica l'hanno toccata o scassinata , il suolo e' pubblico , non capisco che tipo di denuncia ti farebbero fare i cc o la polizia ...mah..