Autore Topic: EPISODIO INQUIETANTE - cosa faccio?  (Letto 3084 volte)

Lupo

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #15 il: Dom 11 Ott, 2009, 20:09:11
Citazione da: "poxo"
una bella telecamera con obbiettivo puntato sull'auto dal balcone di casa...

la telecamera te la caci con una 80ina di euri, il videoregistratore, lo metti in modalità LP ? ti f? almeno 5 ore di registrazione fino al mattino che la prendi te....
wink:

se non se la sono gia' fottuta durante quella notte

:muahaha:

Pagia ..direi di non preoccuparti piu di tanto ..magari era solo qualche curioso e basta.. :wink:

Gula

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2009
    • http://lupirovereto.it
Risposta #16 il: Dom 11 Ott, 2009, 21:06:42
un fatto molto enigmatico.
io per sicurezza la terrei al chiuso da qualche parte.
secondo me volevano rubarti qualche pezzo.

...Elegance is Power...

----->Il mio VVT-i<-----

starlight

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Dic 2007
Risposta #17 il: Dom 11 Ott, 2009, 22:51:07
adesso mi spiego  l sms che mi hai scritto oggi e infatti neanche toretto quando gliel? detto capiva,te la farei portare da me più che volentieri ma non posso per 2 ragioni,la prima che i vicini mi porconano dietro perché poi loro non parcheggiano,il secondo che se dopo vedono dove la porti,vedono la mia e con quello che ho su di valore si portano via 3 celica :roll:  ,cmq strano.....a meno che non sia stato solo un gavanello che si ? spaventato e basta perché aveva paura di prenderle.....infatti se al posto del tuo vicino ci fossi stato io che vedevo una scena del genere uscivo fuori con la mag-lite da 5 torce! :twisted:

tutti seguono la luce per vedere meglio la strada,...la strada segue me per vedere la luce!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Dom 11 Ott, 2009, 23:43:57
Quoto quanto detto da Poxo!
Anche se come ben sappiamo, il furto di una celica può essere fatto solo per commissione (ricambi o pezzi) poich? sotto l'aspetto di "mercato" non ne ha per nulla.  :roll:

inutile chiederti se il tuo vicino ha preso la targa...
altra omanda: la zona dove abiti com'?? nel senso: se per andar via da casa tua questo tizio ha fatto fatto una strada dove l'auto passa vicino ad una banca,supermercato,o negozio particolare forse le telecamere esterne han ripreso qualcosa che può esser utile all'identificazione... :roll:  :wink:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #19 il: Lun 12 Ott, 2009, 00:05:25
Comunque puoi denunciare l'accaduto....

nulla ti obbliga...

magari aiuti i carramba a trovare una pista per scovare questi due malandrini che vanno in giro a fare i guardoni....

sirol87

• Vero manico
Risposta #20 il: Lun 12 Ott, 2009, 02:26:04
A me capita qualche volta che qualcuno si ferma a squadrare la macchina di notte visto che ? parcheggiata fuori casa della mia ragazza!!
Non ci faccio più di tanto caso...secondo me ? solo un fanatico che piace le auto di certo se volesse rubare una macchina mica va a vederla con la pila!!   :roll: mah ce n? di gente strana!

paglia

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #21 il: Lun 12 Ott, 2009, 08:07:20
In effetti non sarebbe il primo che si ferma, anche a guardare la mia.
Perfino Toretto una notte si ? fermato a guardare le lame appena montate...

La zona, anzi la citt? non ? soggetta al problema di furti auto - in vita mia ho sentito solo di un caso qui a Udine, ma ho deciso che la parchegger? altrove per un po'.
Ovvero fino a venerd?, quando concluder? al vendita. :roll:

@starlight: ho scritto l'sms ad un paio di soci di Udine per capire se era un amico vostro o cosa. Grazie cmq per l'interessamento!

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #22 il: Lun 12 Ott, 2009, 11:02:22
se hai gia perfezionato la vendita mettila in un park interrato cosi non ti sbagli x qualche giorno

black_swan

• Vecchia Volpe
Risposta #23 il: Lun 12 Ott, 2009, 11:42:25
Inutile girarci intorno: era un ladro e stava facendo un sopralluogo.

Se hai la targa vai a sporgere immediatamente denuncia o comunque fai una segnalazione alle FdO.  :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #24 il: Lun 12 Ott, 2009, 12:01:11
A napule ..su commissione  dai 500-700euro te la portano pure il propietario dentro se vuoi .

:risa:  :risa:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #25 il: Lun 12 Ott, 2009, 19:04:10
Guarda, a fine luglio hanno svaligiato il negozio di Hi-Fi dove ho fatto l'impianto a Gemona: il proprietario dice che, secondo lui, era gente esperta che sapeva dove mettere le mani e cosa portare via, quindi anche gente che il colpo se lo preparava da tempo. Io non so più se ? il caso di stare tranquilli neanche dalle nostre parti, tra immigrati dell'est che entrano a frotte dai confini con la Slovenia (perché ragazzi miei, tutti quei barconi zeppi di gente sono solo la pubblicit? dell'immigrazione clandestina...), e tutti i meridionali (mi spiace dirlo, ma ? proprio cos?... :sad: ) che si spostano al seguito di altri conterranei che vengon qui in cerca di un lavoro onesto.

Io andrei a denunciare il fatto alle FDO insieme al vicino, o con una sua dichiarazione firmata; poi cercherei di far sparire l'auto per un po'. :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Lupo

• Gentleman Driver
Risposta #26 il: Lun 12 Ott, 2009, 19:53:41
Citazione da: "CelicOne"
Guarda, a fine luglio hanno svaligiato il negozio di Hi-Fi dove ho fatto l'impianto a Gemona: il proprietario dice che, secondo lui, era gente esperta che sapeva dove mettere le mani e cosa portare via, quindi anche gente che il colpo se lo preparava da tempo. Io non so più se ? il caso di stare tranquilli neanche dalle nostre parti, tra immigrati dell'est che entrano a frotte dai confini con la Slovenia (perché ragazzi miei, tutti quei barconi zeppi di gente sono solo la pubblicit? dell'immigrazione clandestina...), e tutti i meridionali (mi spiace dirlo, ma ? proprio cos?... :sad: ) che si spostano al seguito di altri conterranei che vengon qui in cerca di un lavoro onesto.

Io andrei a denunciare il fatto alle FDO insieme al vicino, o con una sua dichiarazione firmata; poi cercherei di far sparire l'auto per un po'. :wink:

che denuncia potresti fare? ..non hanno fatto niente ..si sono avvicinati all'auto mica l'hanno toccata o scassinata , il suolo e' pubblico , non capisco che tipo di denuncia ti farebbero fare i cc o la polizia ...mah..

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #27 il: Lun 12 Ott, 2009, 20:36:17
Citazione da: "LuPO143"
Citazione da: "CelicOne"

che denuncia potresti fare? ..non hanno fatto niente ..si sono avvicinati all'auto mica l'hanno toccata o scassinata , il suolo e' pubblico , non capisco che tipo di denuncia ti farebbero fare i cc o la polizia ...mah..

Vabbe', non una denuncia, ma una segnalazione. :wink:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

paglia

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://enricopagliarini.com
Risposta #28 il: Lun 12 Ott, 2009, 21:32:59
Io la questura l'ho chiamata già domenica, mi hanno detto di venire a denunciare.
Io ho chiesto cosa avrei dovuto denunciare, e il poliziotto mi ha detto: e gi?!

Boh, macchina occultata ogni notte fino a venerd? - e nuova macchina stra-assicurata.

Che ca**o di mondo...

toretto

• Vero manico
Risposta #29 il: Mar 13 Ott, 2009, 18:50:44
Enrico la macchina era parcheggiata di fronte al capannone che hai d'avanti casa? Per intenderci l'emporio grafico?
Li dentro ho fatto il sistema antifurto e antincendio, le telecamere no però ho curiosato ed ho visto che hanno sempre una telecamera puntata sul portone. Prova magari a vedere se ti fanno una gentilezza e vedete assieme le immagini sempre se ci sono ancora  :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal