Autore Topic: Ferrari 599 GTB Fiorano HGTE China Limited Edition  (Letto 1703 volte)

black_swan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #15 il: Gio 08 Ott, 2009, 16:15:28
Citazione da: "HPDxxx"
una ruffianata bella e buona per raschiare gli ennesimi milioni facili in un mercato che tiene conto solo degli utili e dei profitti.  :vom:

Exactly. :wink:

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #16 il: Gio 08 Ott, 2009, 17:46:05
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "shaolin"
Scusate ma io non trovo tutto questo scalpore...

Come noi abbiamo le macchine orientali in versione europea anche loro avranno un nostro gioiellino in versione orientale...

:wink:

innanzi tutto non stiamo parlando della punto abarth Hu Jintao edition.... ma di una ferrari... che oltre ad un auto, ? un simbolo del nostro paese.  :wink:

e poi dimmi... quali auto cinesi conosiamo di fama mondiale?  :?:
nessuna...
e quale super-car estera esiste intitolata al nostro paese?

a me sinceramente, se roll royce facesse un edizione limitata "napoli edition" mi farebbe PENA... anche da Italiano  :roll:

una ruffianata bella e buona per raschiare gli ennesimi milioni facili in un mercato che tiene conto solo degli utili e dei profitti.  :vom:

bravo davide diglielo l? a questo miscredente infedele!!!!

non esiste definire una 599 GTB Fiorano "UN GIOIELLINO"...? UN F@TTUTO CAPOLAVORO,fiore all'occhiello dell'automobilismo mondiale!!!!!!!!  :twisted:
e vedere sti cinesacci che ci mettono le loro minchi@te sopra mi fa venire veramente il voltastomaco...e il sospetto che sti cinesi abbiano avuto in mano i progetti della 599 per realizzare questa "cosa" mi fa inc@zzare ancora di piu!!!!

scusate ma quando mi toccano la Ferrari mi toccano sul personale.
:muahaha:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #17 il: Ven 09 Ott, 2009, 10:57:20
Sembra fatta di porcellana... :muahaha:

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal