OK CAPITO TUTTO!!!
grazie mille....
quindi io dovrei cambiare anche i rinvii avendo le molle ribassate!
ma...
il costo di queste barre in euro?
Se ti fossi sforzato di cliccare sui link che ho messo avresti potuto scoprirlo da te quanto costa....
Cmq visto che tutti vogliono sempre la pappa pronta ecco i prezzi(presi pari pari dai link che avevo già messo...):
Prezzi di templetuning:
Whiteline Sway Bar 24mm heavy duty FRONT 132 EURO
Whiteline Sway Bar 20mm heavy duty REAR 132 EURO
Whiteline Sway Bar 24mm heavy duty blade adjustable FRONT 165 EURO
Whiteline Sway Bar 20mm heavy duty blade adjustable REAR 165 EURO
Whiteline Sway Bar 22mm EXTRA heavy duty blade adjustable REAR 184 EURO
Per quanto riguarda le ss ecco cosa riporta il sito:
Shipping prices provided are for mainland UK only. Please email us for postal costs to Northern Ireland and remote regions. Bank transfer in Euro is the only payment method accepted for overseas sales
In poche parole bisogna mandargli una mail e chiedere....cmq essendo già in uk e nn dall'altra parte del mondo le ss nn saranno molto alte... :smile:
Ecco i prezzi invece di Fansport:(sono in sterline e bisogna aggiungerci l'iva da quel che ho capito(il VAT ? l'iva vero??))
Whiteline Front 24mm Uprated anti roll bar, complete with poly bushes ?87.55
Whiteline Front 24mm Adjustable & Uprated anti roll bar,complete with poly bushes ?119.70
Whiteline Rear 22mm Adjustable anti roll bar - extra heavy duty, complete with bushes ?123.15
le SS vanno da 40 sterline per pacchi fino a 5 kg,70 per pacchi fino a 20kg,140 per pacchi fino a 100kg,160 per pacchi fino a 150kg

Ps.
Mi spiegate cosa intendete con i rinvii??cosa sono???